News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 05 Agosto 2022, 12:53:09Iron-Man e Captain America
Ci sono già
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ovvio prima o poi dovranno re-castare i veri pg ma chissà quando sarà

Man of Steel

Infatti prima o poi arriverà anche per loro il giorno del reboot e Secret Wars è il momento giusto.

Forse vogliono vedere gli X-Men interagire non con i Z-listers come Riri, ma gente come Tony e Steve.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

Andare a parare sul multiverso con The Flash e avviare il reboot, con recasting annesso, è quello che farei anche io nei loro panni.
52 universi, tra cui anche quelli dei film passati e il nuovo universo narrativo di Zaslav, quello canonico. Puoi decidere cosa tenere a livello narrativo dello Snyder-Verse e cosa no oppure fare direttamente tabula rasa.

Citazione di: Deadpool il 05 Agosto 2022, 13:02:50Ci sono già
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ovvio prima o poi dovranno re-castare i veri pg ma chissà quando sarà
Non scordiamoci di Peter "Iron Boy" Parker e di come stiano iniziando a spingere Doctor Strange nel ruolo "lead" che aveva in principio Tony.

Citazione di: Man of Steel il 05 Agosto 2022, 13:09:51Infatti prima o poi arriverà anche per loro il giorno del reboot e Secret Wars è il momento giusto.

Forse vogliono vedere gli X-Men interagire non con i Z-listers come Riri, ma gente come Tony e Steve.
I vecchi contratti della Fox sono in vigore fino al 2025 se non ricordo male, quindi non sono nemmeno sicuro facciano in tempo a introdurli prima di Secret Wars. Anche fosse, non ne hanno bisogno probabilmente. Anzi, è più intelligente utilizzarli come nuovo punto di interesse per il pubblico dopo il reboot post-SW, dando motivo a tutti di continuare la visione del MCU nonostante l'addio alla maggior parte dei volti conosciuti e creando contemporaneamente un entry-point per la nuova generazione.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

In realtà è quello che vorrei anchio, è come vedere i Marvel Studios dedicati a portare in vita ogni angolo mutante, lasciandosi alle spalle i big come Tony e Steve, non nego che davanti ad un Avengers vs. X-Men, vedere Steve come Cap al posto di Falcon contro i mutanti, contro Scott Summers è...tutta un'altra cosa...

Questione di tempo, ma ormai vedremo i mutanti OVUNQUE, in ogni singolo franchise.

Non avrai più i Guardiani della Galassia bensì i nuovi Starjammers, Storm a Wakanda, Forge o Hank a lavoro con gli F4, Iceman con Spidey, Cable con Winter Soldier...lel. :lolle:

Prima di crepare penso che vedrò un loro cazz di reboot, fosse anche dovuto per via dello scarso interesse della gente nei confronti di questi Z-listers, saturazione or whatever...

La conclusione che ho tratto da ieri è che: Rivedrò Superman sul grande schermo e già questo per me vale molto. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Man of Steel il 05 Agosto 2022, 12:53:09if it ain't broke don't fix it! ¯\_(ツ)_/¯

Chi se ne frega se il modello è nato nel 2008? I Marvel Studios lo stanno usando ancora oggi e guarda i loro risultati.

Engame quando è uscito? Un passo dal 3 bln al BO.
No Way Home? un passo dal 2 bln al BO.
Dr.Strange 2? un passo dal 1 bln al BO.... Fucking Dr.STRANGE eh.

Dovessero veramente rifiutarsi di partire con un fresh start, il risultato finale sarebbe comunque differente da quello dei Marvel Studios, perchè ovviamente non hanno la garanzia che i loro progetti nuovi di zecca abbiano successo, ma dall'altra parte hai un Aquaman di Wan che ti porta anche 1.15 al BO.
The Rock si vende da solo.
Joker di Phoenix ha avuto un successo bestiale, non solo 1 bln e passa al BO, ma con un budget infimo di 70 mln contro i 200 di un Aquaman.
Sarebbe più comprensibile eliminare dall'equazione un Shazam, arrivato poco più di 350 mln al BO con un budget di 100 e passa...

Quindi che fai?

Ovviamente la continuity conta in un universo condiviso...

Poi francamente i film DC (generalmente parlando) non hanno niente da indiviare a quelli Marvel, anzi...
Sono fatti meglio a livello di VFX, camera-work, soundtracks o quello che è...ma di diverse spanne anche.
Infinity War ed Endgame invece erano superiori, ma non solo lo standard dei MS, ma l'eccezione.

Boh, se non ripartono da 0 sarà un casino, Aquaman è legato allo Snyderverse, ma poi ti ritrovi un nuovo Superman e un nuovo Batman e magari anche WW, magari lo possono spiegare in-universe attraverso Flash?
Un genere di problema che i Marvel Studios dovranno affrontare post-Secret Wars, solo per riavere dei nuovi Iron-Man e Captain America e pure lì non sono sicuro che lo faranno, ho dei dubbi...

Zaslav ha mostrato le palle chiudendo baracca e burattini a Batgirl un passo dalla sua ultimazione, l'altra decisione difficile da prendere sarebbe quella di fare un recast e reboot completo di ogni pg, storia ed essere slegato dalla continuity.

A meno che...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Più DC di così... :ahsisi:
Unico modo per avere sia la botte piena che la moglie ubriaca, una specie di back-up plan.
La differenza è che Marvel al cinema non ha (quasi*) copiato nessuno

* nel senso che non ha copiato nessuno ma non ho voglia di intavolare la discussione su qualcuno che sicuramente non conosco che potrebbe aver creato un universo condiviso crossmediale nel 900 o giù di lì

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

Quindi non avevi compreso il mio messaggio di prima 🤷�♂️

Comunque di tutti i discorsi sicuramente intriganti su come potrebbero portare avanti la questione... io temo (e lo dico per esorcizzare) che siano cose che farebbero piacere solo a noi, l'1% dell'1% dell'1% (ecc) che ancora legge fumetti. Per quanto possa sperarlo, il target non saremo mai noi, pochi sparuti lettori, ma il pubblico generalista. Gliela fai mandare giù il sistema morrisoniano delle 52 terre? Universi distrutti, reboot, recast, resticazzi?
Spero di essere io pessimista.

Tra 10 anni tiriamo le somme. A 40 anni spero che me possa fregare ancora qualcosa.

toky91

#1477
Per capirne di più sul piano di 10 anni toccherà aspettare dopo Flash sicuramente, anche perché del cast vecchio non si sa nulla su durata e accordi per adesso.
Uno che verrà tolto sicuramente sarà Ezra Miller, possibile che diventerà l'unico vero recast?  :lolle: ma vabbè ci sta, è un multiverso e di velocisti ce ne stanno in quantità.
Però anche se sono sempre a favore di un introduzione del nuovo Batman, che sia un sidekick o Terry per Beyond ecc. un Bruce Wayne che non faccia parte di qualcosa sarebbe una grossa mancanza, e pure un Clark,un DCEU senza le 2 icone principali che non hanno funzionato non si può vedere proprio.
Secondo me piuttosto ripuntano nuovamente su queste figure ma con i recast se proprio non troveranno accordi coi vecchi, l'importanza è che spieghino i motivi però del cambio in caso...
Boh staremo a vedere, comunque tifo Zaslav e compagnia perché finalmente dimostrano di essere giusti per sta DC film.
Finalmente poi uno studio DC slegato dunque dalla gestione WB, quindi totale spazio creativo a registi ecc.

PS: è vero, odio dirlo che WB ora copi Marvel avendo messo uno studio DC e un piano decennale, ma con sti progetti è così che deve funzionare comunque, non è che si possa fare diversamente se hai sti personaggi in mano che provengono da anni e anni di comics con multiversi crossover e casini vari.
L'importante è che realizzino i miei sogni di fan e lettore, per il resto della rivalità non me ne frega una mazza :sisi:
I fumetti sono sempre stati così, hai personaggi da sviluppare in singolo e poi hai gli universi condivisi dove sti personaggi si incontrano, stessa roba vogliono fare i film live Action, sia Marvel o DC o qualsiasi altra etichetta comics è normale che segua lo stesso metodo, è sempre stato così da materiali originali.
Non è un copiare, semplicemente c'è chi ci è arrivato prima e chi ci arriva dopo

Man of Steel

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 05 Agosto 2022, 17:32:38Quindi non avevi compreso il mio messaggio di prima 🤷�♂️
Aiutami a capire il reato di copiare qualcuno nel mondo del business. :unsure:

Cioè Zaslav ieri ha LETTERALMENTE citato Kevin Feige.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Ridimensionamento della divisione animazione, cazzo, c'era ND Stevenson che stava lavorando a una serie animata per HBO Max.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

#1480
Citazione di: Det. Bullock il 05 Agosto 2022, 19:54:09Ridimensionamento della divisione animazione, cazzo, c'era ND Stevenson che stava lavorando a una serie animata per HBO Max.  :cry:
DC in fatto di animazione non è mai stata scarsa, anzi, è bene concentrare tutto sul cinema adesso perchè è quello che manca, e se manca quello manca una bella percentuale di programma  :sisi: contando che molta gente viene a conoscenza di questi personaggi solo grazie a film, è anche per questo che Marvel è sempre stata sul pezzo rispetto a DC per interesse (oltre a piani ben ordinati).
Anzi l'unica cosa buona DC che usciva era proprio l'animazione :lolle: il resto era nullo.
Focalizzare principalmente piani per la trinity poi significa finalmente ricominciare dai personaggi di punta della major, dunque prima reintroduci questi e poi ci sviluppi tutto il resto attorno, crossover ecc. oppure semplicmente mantengono il cast di Snyder ma rebooti le storie, il che sarebbe ottimo comunque perchè manterresti perlomeno i personaggi molto amati di Snyder, da dargli ancora importanza anche se lui ora non dirigerà nulla.
Anzi stando alle ultime mosse sembra proprio questo :sisi: o comunque mantenerli vivi in questo DCEU e introdurne di nuovi, tipo i sidekicks che poi faranno programmi piu longevi nel tempo con i film, mentre la vecchia League a un certo punto se ne va in pensione anche perchè gli attori ormai saranno pure stufati di ste situazioni DC, tipo Gadot che dopo WW 3 chiuderà definitivamente con una trilogia del personaggio e Momoa al massimo ne fa un terzo pure lui ma poi basta probabilmente

Bruce Wayne

È un bel casino, perché hai roba che funziona fuori dall'Universo condiviso (The Batman, Joker) e roba che era dentro l'universo condiviso e che ha fatto bene (Aquaman e Gal Gadot [nomino l'attrice e non i film perché lei è stata molto apprezzata nel ruolo, i film un po' meno]).

Solo che se vuoi partire "da zero", finalmente con una pianificazione per un progetto condiviso... non puoi farlo tenendo una scarpa e una ciabatta. E soprattutto non puoi farlo a partire da The Flash.

Oltretutto questa nuova dirigenza non è che mi stia trasmettendo molta fiducia, sulla base di quanto ho letto in questi giorni.  :look:


toky91

#1482
Beh Flash ormai bisogna tenerselo, ma proprio per questo che hanno ancora tempo per modificarne il finale facendo qualche ripresa aggiuntiva secondo me  :sisi:  non è proprio da escludere, e collegare bene questo cambiamento di piani (a meno che già in partenza la trama sia un bel flashpoint che doveva comunque cancellare tutto, quindi non servirebbe aggiungere nulla).
Se prima doveva portare a Batgirl vista la reintroduzione di Keaton, adesso il personaggio che fine farà??? questo è da capire, si limiterà a Flash e poi tanti saluti o lo rivedremo ancora in questi 10 anni di piani? boh.
Piu spazio nuovamente a Batfleck forse? può darsi visto che lo hanno fatto tornare, anche se nel film prima e non dopo, dunque può dire tutto e niente.
Cavill non pervenuto come sempre, ma lo stanno tirando in ballo un pò ovunque ultimamente tra interesse di Zaslav e The Rock che lascia presagire un suo possibile cameo in Black Adam o Shazam 2.
Non avremo un DC Fandome per sapere in dettaglio queste decisioni, ma speriamo che magari prima delle uscite di Aquaman e Flash esca qualcosa in modo da capire.

Questi per quante notizie diano non spiegano mai un cavolo di niente tra il vecchio e nuovo :lolle: da un fastidio da matti ogni volta.
Certo spero per loro che li concretizzino sti grandi piani però adesso, sennò faranno nuovamente la figuraccia oltre ad aver buttato via sui 100 milioni di film per niente...

Det. Bullock

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Agosto 2022, 21:35:13È un bel casino, perché hai roba che funziona fuori dall'Universo condiviso (The Batman, Joker) e roba che era dentro l'universo condiviso e che ha fatto bene (Aquaman e Gal Gadot [nomino l'attrice e non i film perché lei è stata molto apprezzata nel ruolo, i film un po' meno]).

Solo che se vuoi partire "da zero", finalmente con una pianificazione per un progetto condiviso... non puoi farlo tenendo una scarpa e una ciabatta. E soprattutto non puoi farlo a partire da The Flash.

Oltretutto questa nuova dirigenza non è che mi stia trasmettendo molta fiducia, sulla base di quanto ho letto in questi giorni.  :look:
E non sei l'unico a quanto pare:
https://www.hollywoodreporter.com/business/business-news/warner-bros-discovery-stock-downgrade-analyst-1235193555/
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

Secondo me bisogna finire i film già in piedi e poi hard reset (nessun film sui supereroi e affini dc deve essere fuori dalla continuity del primo film scelto per iniziare l'universo condiviso).

E da li si va avanti, altrimenti non ci sono le basi e viene fuori un pastrocchio.