Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: brunofumetti il 01 Agosto 2022, 09:25:05Anch'io ultimamente ho notato maggior velocità nell'evasione. Un'altra comodità che hanno aggiunto, per chi non ha portineria non non è a casa la consegna presso le edicole aderenti al circuito PrimaEdicola.
consegnato oggi, tutto ok

pumui75

Opzione consegna in edicola come si fa ad attivare nel sito PANINI?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 02 Agosto 2022, 21:13:40Opzione consegna in edicola come si fa ad attivare nel sito PANINI?

quando fai l'ordine ti chiede se vuoi il pacco a casa o al punto ritiro

brunofumetti

Citazione di: Numero95 il 02 Agosto 2022, 23:13:33quando fai l'ordine ti chiede se vuoi il pacco a casa o al punto ritiro

Esatto, e poi ti propone tutte le edicole aderenti al circuito PrimaEdicola vicine.

pumui75

Buono a sapersi !
Si deve sempre pagare in anticipo o se uso l'edicola si può fare contrassegno?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

brunofumetti

Citazione di: pumui75 il 03 Agosto 2022, 19:32:06Buono a sapersi !
Si deve sempre pagare in anticipo o se uso l'edicola si può fare contrassegno?

L'edicola funziona solo da punto di ritiro, lo stesso sistema di IBS che permette la consegna nelle edicola del circuito PrimaEdicola

pumui75

Grazie per la dritta vedo se riesco a metterlo come punto di ritiro allora!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

brunofumetti

Citazione di: pumui75 il 04 Agosto 2022, 16:49:04Grazie per la dritta vedo se riesco a metterlo come punto di ritiro allora!

Figurati, prima quando mi spedivano con DHL tamponavo perchè arrivava l'sms da DHL appunto e sceglievo poi un punto di ritiro. Ma ultimamente usavano spesso SDA e non avevo proprio voglia di infilarmi poi all'ufficio postale se non ero in casa.
Con PrimaEdicola per me è comodossimo, anche i tempi sono quelli di un corriere normale non come quando si fa un ordine vero e proprio da PrimaEdicola per gli arretrati.

pumui75

Se non ho capito male devi mettere il punto di ritiro quando hai completato ordine su PANINI ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

brunofumetti

#1254
Citazione di: pumui75 il 04 Agosto 2022, 20:00:24Se non ho capito male devi mettere il punto di ritiro quando hai completato ordine su PANINI ?

Subito dopo validato il carrello, dovrebbe chiederti la possibilità di scegliere un punto di ritiro, e quel punto proporti quelli più vicini


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Se qualcuno acquista come me dal sito Panini leggesse qui:










LoBoFyah

è raro ma può capitare... io per dire mai avuto un problema con Panini

mi arrivano sempre bene impacchettati nel pluriball
giusto l'ultimo ordine fatto qualche giorno fa non c'era il pluriball ma della carta da imballaggio
comunque tutto ben confezionato

se arrivano danneggiati te li sostituiscono rapidamente, certo è comunque una rottura di balle...

pumui75

VERO !
AMAZON è il migliore in fatto di resi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mcfly

Ragazzi, qualcuno mi sa dire a quanto ammontano le spese di spedizione per acquisti dal sito della Gazzetta dello Sport?