News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Secondo me, e lo dico da estimatore, Snyder è un ottimo regista e in ciò che fa ci mette molto della sua personalissima visione. Questo crea diverse fratture nel pubblico: abbiamo quelli che apprezzano, nonostante Snyder alle volte ci metta quasi esclusivamente la sua visione (però chi non lo fa?), chi non lo apprezza per questo e chi non lo apprezza perché i film son pesantucci.

Io personalmente apprezzo il modo di fare di Snyder. Io non sono un fan di adattamenti, live action, ecc... (cioè, io difficilmente guardo anche gli anime dei manga che leggo), però mi piace lo stile (anche se alle volte gli scappa la mano. Tipo con il rallenty) e il fatto che ci metta del suo. Altrimenti poi escono mostri informi come 3/4 dell'MCU.



Comunque, io direi di non aprire di nuovo il topic Snyder Sì Snyder No, altrimenti facciamo il 2028.
Firma.png


Loki

Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2022, 00:54:29Quanto ti rode da 1 a 10 il fatto che Snyder sia riuscito a trovare una conclusione più sensata e funzionale alla storia di Watchmen rispetto al suo stesso creator? :ahsisi:
Oh my! No eh, questa no :asd: Ti posso concedere che la soluzione trovata da Snyder sia decisamente più funzionale per il grande pubblico delle sale cinematografiche, ma fine.
Tra l'altro a conti fatti è l'unica cosa che apprezzo del film, il resto è un copy-paste senza anima del fumetto con l'aggiunta di scene action tamarre che c'entrano con Watchmen come il ketchup e la nutella.

Ps: Bird of Prey è un abominio cinematografico.

Guardiano della Notte

Quando sento dire "Snyder non ha capito nulla di Watchmen" poi non riesco più a stupirmi del fatto che le stesse persone che lo dicono siano quelle che incensano Moon Knight  :nod:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Oh, ragazzi!! Ho cenato con Gal Gadot!! Cioè, sì, in realtà avevo davanti il pc... cioè, ehm... guardavo una sua intervista mentre mangiavo... ma lei parlava, eh!



Ma di che parliamo, dai...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Agosto 2022, 09:54:07Oh, ragazzi!! Ho cenato con Gal Gadot!! Cioè, sì, in realtà avevo davanti il pc... cioè, ehm... guardavo una sua intervista mentre mangiavo... ma lei parlava, eh!



Ma di che parliamo, dai...

Che poi fa ridere visto che il fatto che Nite Owl abbia la panza, sia imborghesito e tutto è uno dei cardini del film e poi lo si critica perché dalle clip non sembra  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

#1430
Io in realtà sono perfettamente in grado di difendere sia le scelte di Moore che quelle di Snyder, perchè comprendo il pensiero logico che ci sta dietro, si parla di Watchmen, quindi non è cosa facile eh, ma you know... il primo passo sta nel -letteralmente- LEGGERE il fottuto comic e GUARDARE il fottuto film.
(Mamma mia, tocca dire queste ovvietà, roba che mostra a 360° il livello e la qualità di certe discussioni che ti trovi ad affrontare in queste sedi del forum... :ehm:).

Però perchè perdere tempo a...non dico spiegare o a dare lezioni di storytelling, ma...diciamo invitare il mio audience a vedere le cose con altri occhi e -spesso e volentieri- ABBATTERE quella dissonanza cognitiva che spinge la gente a criticare da una parte i cambiamenti attuati da Snyder nel suo film e dall'altra criticare anche il fatto che abbia adattato il comic 1:1, panel per panel con gente che manco si è degnata di vedere il film?

Poi io veramente sfido CHIUNQUE, ma proprio chiunque a prendere qualsiasi cazz di clip a random del film e dirmi che non ci vede il tocco di Snyder lì.
No, perchè se siamo qui a dire che tutti avrebbero potuto fare ciò che ha fatto Snyder, ovvero prendere il comic 1:1, allora potevo farlo anchio, no?
In cuor mio mi sto veramente chiedendo "c'è un limite a tutto, no? Anche nell'essere intellettualmente disonesti? :mmm:"

....

Vero che c'è? O siamo veramente arrivati alla frutta? :cry:

Ma poi sul serio, dopo la serie tv Watchmen, in tanti qui dentro dovrebbero solo star zitti. >:(
Lindelof vi ha stuprato Dr.Manhattan davanti agli occhi e in tanti sono rimasti lì ad applaudirlo perchè parlava di un BLM o perchè vi mostrava un polipo gigante del cazz.
Non fatemi nemmeno parlare di Adrian...un casting PERFFETTO e viene usato in quel modo, mondo cane oh... :capocc:

Snyder ha chiaramente molto più self-awareness dei suoi haters, pazzesco che uno non si chieda perchè abbia letteralmente portato in VITA dei panels di un comic e poi abbia deciso di cambiare così drasticamente il punto cruciale del comic in quel modo...

Or did he? :rolleyes:

Anyway, essere odiati da coloro che nemmeno si degnano di guardare i tuoi film è veramente l'apoteosi del "being full of shit" per la quale temo non ci sia alcuna cura.

No redemption, non in questa vita. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2022, 12:14:37Non fatemi nemmeno parlare di Adrian...un casting PERFFETTO e viene usato in quel modo, mondo cane oh... :capocc:

Esiste un solo Adrian e non è quello di Moore.


Comunque io suggerisco di nuovo di passare oltre e concentrarci sul futuro.
Firma.png


Man of Steel

Concordo.
Davanti a certe cose, bisogna mostrare anche la saggezza di voltarsi altrove perchè sennò è finita, tanto siamo qui a parlare del NULLA.

Mannaggia a me per aver aperto il discorso della Hodson (anche se è colpa di Choco >:() e al solito utente di turno col complesso di inferiorità che sente il bisogno di dirottare il discorso -così totalmente A RANDOM- su Zachary Edward Snyder.

Manco avesse toccato la madre a qualcuno oh... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

Triste che a pagare l'incompetenza della precedente gestione sia un film già girato. Trattandosi di un prodotto da 90 milioni circa, a quanto pare alla WB risulta più vantaggioso a livello di riduzione dei costi non farlo proprio uscire che anche solo rilasciarlo su HBO Max. Non che smaniassi per vedere Batgirl ma, dopo 4 anni che brancolano nel buio, è comunque un colpo al cuore veder cancellato un qualsiasi film.
Speriamo questa fase di retooling e taglio dei rami secchi si concluda al più presto e che si riparta con un piano e una programmazione decisamente più solida.

Instagram』♢『Facebook

Det. Bullock

Citazione di: Heretic Bil il 04 Agosto 2022, 14:21:33Triste che a pagare l'incompetenza della precedente gestione sia un film già girato. Trattandosi di un prodotto da 90 milioni circa, a quanto pare alla WB risulta più vantaggioso a livello di riduzione dei costi non farlo proprio uscire che anche solo rilasciarlo su HBO Max. Non che smaniassi per vedere Batgirl ma, dopo 4 anni che brancolano nel buio, è comunque un colpo al cuore veder cancellato un qualsiasi film.
Speriamo questa fase di retooling e taglio dei rami secchi si concluda al più presto e che si riparta con un piano e una programmazione decisamente più solida.

Non stanno tagliando rami secchi, pare vogliano smettere completamente con quello che chiamano "scripted content" su HBO a favore di roba "unscripted" cioé reality show, quindi tutta la roba fatta per HBO Max è a rischio.

Solo alcune cose che hanno iniziato sulla HBO vera e propria (il canale TV insomma) pare siano al sicuro ma un sacco di roba di successo probabilmente verrà tagliata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 04 Agosto 2022, 14:43:21Non stanno tagliando rami secchi, pare vogliano smettere completamente con quello che chiamano "scripted content" su HBO a favore di roba "unscripted" cioé reality show, quindi tutta la roba fatta per HBO Max è a rischio.

Solo alcune cose che hanno iniziato sulla HBO vera e propria (il canale TV insomma) pare siano al sicuro ma un sacco di roba di successo probabilmente verrà tagliata.
Sono scelte aziendali, evidentemente gli conviene così e soprattutto hanno detto di volersi concentrare sui Film ci sta un taglio netto di tutto il resto messo li alla rinfusa.

Det. Bullock

Citazione di: Deadpool il 04 Agosto 2022, 16:27:40Sono scelte aziendali, evidentemente gli conviene così e soprattutto hanno detto di volersi concentrare sui Film ci sta un taglio netto di tutto il resto messo li alla rinfusa.

Sì, ma la gente non va su HBO per vedersi i reality. È da sempre la piattaforma delle serie TV ad alto budget, togli quelle e la ammazzi.

Infatti nessuno sta parlando in positivo dei tagli tranne quelli che tifavano contro Batgirl per partito preso, è un epic fail di pubbliche relazioni senza precedenti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Heretic Bill

Citazione di: Det. Bullock il 04 Agosto 2022, 14:43:21Non stanno tagliando rami secchi, pare vogliano smettere completamente con quello che chiamano "scripted content" su HBO a favore di roba "unscripted" cioé reality show, quindi tutta la roba fatta per HBO Max è a rischio.

Solo alcune cose che hanno iniziato sulla HBO vera e propria (il canale TV insomma) pare siano al sicuro ma un sacco di roba di successo probabilmente verrà tagliata.
Da quel che ho letto io, si parla di spostare il materiale di HBO Max su Discovery Plus.
Comprare la WB per interrompere e uccidere tutta la HBO, mi sembra un suicidio economico ben poco credibile.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

#1438
Citazione di: Det. Bullock il 04 Agosto 2022, 16:45:02Sì, ma la gente non va su HBO per vedersi i reality. È da sempre la piattaforma delle serie TV ad alto budget, togli quelle e la ammazzi.

Infatti nessuno sta parlando in positivo dei tagli tranne quelli che tifavano contro Batgirl per partito preso, è un epic fail di pubbliche relazioni senza precedenti.
Ma io avevo sentito che HBO Max era finita da mò, tanto c'è discovery plus, quello che ti ostini a non capire è che è si un fallimento ma quando vengono cambiate le figure all'interno delle aziende certe cose, soprattutto se non stanno funzionato vengono tagliate e tanti saluti.

Det. Bullock

#1439
Citazione di: Deadpool il 04 Agosto 2022, 17:14:45Ma io avevo sentito che HBO Max era finita da mò, tanto c'è discovery plus, quello che ti ostini a non capire è che è si un fallimento ma quando vengono cambiate le figure all'interno delle aziende certe cose, soprattutto se non stanno funzionato vengono tagliate e tanti saluti.

HBO Max è molto più di prestigio di Discovery+, che è associato ormai indelebilmente alla TV spazzatura dei reality, avrebbe molto più senso togliere Discovery+.

Citazione di: Heretic Bil il 04 Agosto 2022, 17:06:57Da quel che ho letto io, si parla di spostare il materiale di HBO Max su Discovery Plus.
Comprare la WB per interrompere e uccidere tutta la HBO, mi sembra un suicidio economico ben poco credibile.


Non è quello che sto leggendo io, apparentemente se la roba della vecchia gestione non porta guadagno può essere usata per calare il conteggio delle entrate e quindi le tasse da pagare (perché in quel caso non solo è tecnicamente roba istutuita da una entità che non esiste più ma non poterebbe più guadagno all'entità nuova). Se la porta altrove non si può fare.
C'è il serio pericolo che non portino nulla ma cancellino e basta.
Un conto è la roba in continuity col DCEU, se vogliono fare il reset, un conto tutto il resto che ha un buon successo e non ha altra ragione per essere cancellato.
Abbiamo visto cosa è successo con lo Snyder Cut, faranno solo inferocire i rispettivi fandom.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.