News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

#1410
Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2022, 16:30:35Ma io non capisco nemmeno perchè abbiano dato le chiave dei prossimi film DC a 'sta Christina Hodson, Birds of Prey faceva pena, ha floppato al BO e quindi decidono di premiare la screenwriter con Batgirl e Flash? Ma perchè?
Perchè scartare lo script di un GRANT MORRISON?
Perchè non chiamare un GEOF-ah già, no vabbe, lasciamo stare.

Sarà una "Yes Woman" o qualcosa del genere, l'unico film buono che avrà scritto è Bumblebee e stop.

JJ invece dopo aver firmato su delle belle carte che gli davano $$$ non ha poi mostrato un cazz di niente, però va bene così, cioè magari la sua roba riguardo la JLDark poteva essere interessante, ma tutto il resto...
Francamente anche il casting call di Constantine faceva pena, non parliamo di Superman.
Moooooolto meglio il progetto HBO MAX di Michael B. Jordan, sempre un Superman nero, ma almeno sarebbe stato Val-Zod, mica un Clark Kent nero, ffs.
Christina Hodson IIRC ha fatto Bumblebee che è stato una boccata di aria fresca nel franchsie dei Transformers, io Birds of Prey non l'ho visto quindi lì non posso giudicare quello in particolare ma non è una incapace e certamente non è il tipo di scrittore che fa tutto il serio per poi scadere nel ridicolo involontario col "MARTAAAAA".

Citazione di: Chocozell il 03 Agosto 2022, 16:35:39Vabbeh, nemmeno Terrio ha chissà quale fila di film di successo, eh. Però ha scritto BvS e JL.
E quella merdaccia di Star Wars epIX.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 03 Agosto 2022, 17:11:05Non è il tipo di scrittore che fa tutto il serio per poi scadere nel ridicolo involontario col "MARTAAAAA".

Felipe Anderson non è una pippa assoluta, non è il tipo di giocatore come CR7 che ti parte che fa 30 gol a stagione, ti garantisce la vittoria ma poi ti fa litigare le riserve...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2022, 12:45:43Quindi se cessa di esistere HBO MAX, rischiamo perdere robe come:

1) Green Lantern, show di cui stavamo parlando giusto qualche giorno fa, FUCK MY LIFE!!!
2) Titans, heh capirai...
3) Doom Patrol, noooo :cry:
4) Harley Quinn S4? Vabbo...
5) Young Justice???? DAMN!
6) LOSH by Bendis? Guarda, forse va bene così...
7) Serie animate di Batman e Superman??? FUCK NO!

Matter of fact...
8) Le Bat-serie di Reeves come Penguin e quella su Arkham?

Nahhh, non può essere. :nono:

Poi inutile menzionare tutta la roba di JJ che ovviamente non avrebbe mai visto luce, c'è da dire che la WB ha annunciato anche un mucchio di merda inutilmente, un po' di pulizia ci voleva, spero solo che Zaslav non ci vada giù pesante, perchè c'è anche roba buona qui dentro o comunque con grande potenziale...
Perchè dall'altra parte non abbiamo nessuna garanzia che lui possa far di meglio, poi è giusto sperare but you know...

È tutto grave, dato che i casi sono 2.
A: Sono belli, continui a guardarli;
B: Non sono belli, li stoppi e vai avanti con la tua vita.

Ogni "prodotto" è potenzialmente un buon prodotto e noi per primi, da fan dei fumetti, dovremo essere grati per l'abbondanza che ci... sarebbe dovuta essere.

Non mi interessa niente delle logiche aziendaliste di chi guadagna milioni e milioni. Potevo avere tot film/serie tv. Non li avrò. Peccato.

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Agosto 2022, 19:45:45Felipe Anderson non è una pippa assoluta, non è il tipo di giocatore come CR7 che ti parte che fa 30 gol a stagione, ti garantisce la vittoria ma poi ti fa litigare le riserve...

Traduzione per qualcuno che di calcio non ha seguito nulla da quando ha finito il liceo e quindi perso la necessità di comprendere di cosa cazzo stesse parlando il resto della metà maschile della classe tutto il tempo?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Comunque pazzesco che sia uscita la SnyderCut della JL, è uscita nel momento giusto, ci sono volute una serie di coincidenze, perchè fra At&T, Discovery e cazzi e mazzi...

Ormai sarebbe impensabile per esempio...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Todd Phillips' 'Joker: Folie À Deux' Gets Fall 2024 Release Date
https://deadline.com/2022/08/joker-2-release-date-1235084541/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 03 Agosto 2022, 20:32:27Traduzione per qualcuno che di calcio non ha seguito nulla da quando ha finito il liceo e quindi perso la necessità di comprendere di cosa cazzo stesse parlando il resto della metà maschile della classe tutto il tempo?

Facevo notare la totale comicità nel provare anche solo a paragonare una come Christina Hodson a un Terrio o a uno Snyder, piacciano o non piacciano, visto che parliamo di gicatori che giocano campionati e categorie assolutamente diversi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

#1418
Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Agosto 2022, 22:47:16Facevo notare la totale comicità nel provare anche solo a paragonare una come Christina Hodson a un Terrio o a uno Snyder, piacciano o non piacciano, visto che parliamo di gicatori che giocano campionati e categorie assolutamente diversi.
Snyder è uno che riassume Watchmen in "i supereroi ammazzano e scopano" e Terrio è uno che ha pensato di ispirarsi a quella merda di Dark Empire quando ha scritto epIX quindi come minimo ha dei gusti di merda.
Bumblebee di contro è un film sceneggiato decentemente, per quel che mi riguarda lei si è dimostrata più competente di entrambi in campo di blockbuster "pop".
I registi di Batgirl sono gli stessi di Ms Marvel e lì hanno fatto un buon lavoro, che la loro roba alla DC sia talmente brutta da venir cancellata non ci credo minimamente finché non mi fanno vedere il film per giudicare con i miei occhi.

Tanto per intenderci, questi hanno cancellato anche un progetto che aveva al timone Paul Dini:
https://twitter.com/dcauwatchtower/status/1554653198857621504

EDIT

Cazzarola, si vocifera che anche Harley Quinn, Our Flag Means Death, Doom Patrol e Peacemaker siano a rischio cancellazione.   :ph34r:

EDIT2

Sembra che Zaslav voglia usare HBO Max solo per reality show o semplicemente cancellare roba per non pagarci tasse sopra:
https://www.murphysmultiverse.com/hbo-max-may-no-longer-produce-scripted-shows-70-layoffs-expected/
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

:moore:

Terrio è stato fottuto dalle Major tanto quanto Geoff.
L'input di Terrio per la Josstice League ed Ep 9 non vale un cazz.
Le merdate le hanno tirate fuori Whedon e JJ, cioè è veramente il segreto di pulcinella, lo so che è facile sembrare di parte, ma come se non fosse già chiaro di suo, hai poi davanti anche la Snyder Cut con 4 fottutissime ore di film.
Ovviamente non c'è Cut decente che possa sistemare Ep 9.

Per quanto riguarda Watchmen, tell us how you REALLY feel!
Quanto ti rode da 1 a 10 il fatto che Snyder sia riuscito a trovare una conclusione più sensata e funzionale alla storia di Watchmen rispetto al suo stesso creator? :ahsisi:
La scena di sesso accompagnata dalla canzone Hallelujah di Leonard Cohen è solo quel tocco di classe che manca a tanti "visionary directors" del cazz but we all know that. :zuzu:

Cmq you know what? Prima di rispondere, guardati sto cazz di Birds of Prey e poi ne parliamo. :giveup:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2022, 00:54:29:moore:

Terrio è stato fottuto dalle Major tanto quanto Geoff.
L'input di Terrio per la Josstice League ed Ep 9 non vale un cazz.
Le merdate le hanno tirate fuori Whedon e JJ, cioè è veramente il segreto di pulcinella, lo so che è facile sembrare di parte, ma come se non fosse già chiaro di suo, hai poi davanti anche la Snyder Cut con 4 fottutissime ore di film.
Ovviamente non c'è Cut decente che possa sistemare Ep 9.

Per quanto riguarda Watchmen, tell us how you REALLY feel!
Quanto ti rode da 1 a 10 il fatto che Snyder sia riuscito a trovare una conclusione più sensata e funzionale alla storia di Watchmen rispetto al suo stesso creator? :ahsisi:
La scena di sesso accompagnata dalla canzone Hallelujah di Leonard Cohen è solo quel tocco di classe che manca a tanti "visionary directors" del cazz but we all know that. :zuzu:

Cmq you know what? Prima di rispondere, guardati sto cazz di Birds of Prey e poi ne parliamo. :giveup:

Snyder è uno che o non ha capito nulla di Watchmen, o ha deciso di snaturarne il tono per commercializzarlo, in entrambi i casi fottenaminchia del finale.

Tutte le clip di Watchmen che ho visto sanno di tamarro e ignorante e fanno sembrare dei badass personaggi come Nite Owl II che invece sono volutamente disegnati con la panza in vista da Gibbons.

È il tipo di adattamento "fedele" che solo quello che in Watchmen vede "il fumetto in cui i supereroi ammazzano e scopano" può fare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

CitazioneTutte le clip di Watchmen che ho visto sanno di...

Aspe peta peta peta un attimo...

Mi stai dicendo che NON hai visto il Watchmen di Snyder? Che lo conosci attraverso...delle clips?

Ma allora che diamine parliamo a fare? :look:

The absolute fucking state of this user, man... :omg:
Ma perchè ti piace così tanto dare aria alla bocca? :lolle:
E io che perdo tempo anche a...meh, adieu.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

#1422
Citazione di: Man of Steel il 04 Agosto 2022, 01:50:34Aspe peta peta peta un attimo...

Mi stai dicendo che NON hai visto il Watchmen di Snyder? Che lo conosci attraverso...delle clips?

Ma allora che diamine parliamo a fare? :look:

The absolute fucking state of this user, man... :omg:
Ma perchè ti piace così tanto dare aria alla bocca? :lolle:
E io che perdo tempo anche a...meh, adieu.

Secondo te io voglio vedermi tre ore di sta merda qua?

Figo e girato bene quanto vuoi ma non è Watchmen.

Ha trasformato quello che nel fumetto è un panzone bolso nel fottuto Batman.

Ho il fumetto sullo scaffale se ho voglia di Watchmen, quello vero di Moore e Gibbons, non la versione ridisegnata da un clone di Jim Lee a caso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Meglio evitare di parlare di roba che non hai visto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 04 Agosto 2022, 02:01:17Meglio evitare di parlare di roba che non hai visto.

Ho praticamente visto mezzo film a furia di clip perché inizialmente volevo vederlo e mi era venuta la curiosità morbosa del tipo "ma dai, possibile che sia tutto così!?"

Dai cazzo, c'è pure Nite Owl II due che fa l'urlo mungendo la mucca gigante quando Manhattan uccide Ror mentre nel fumetto Ror muore nell'indifferenza generale e lontano da tutti per una ragione tematica ben precisa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.