News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

#1395
Citazione di: Det. Bullock il 03 Agosto 2022, 14:15:09È strano quando hai la roba già pronta ma non la butti nemmeno sul servizio streaming affamato di contenuti.
JJ Abrams, credo.
Beh, ma immagina avere già la critica alle costole perché dal 2013 non ne hai imbeccata una giusta (Snyder o non Snyder). Sei lì che spari a zero su quanto il film sia figo, ci sia questo mega progetto del DCEU, hai da poco mandato in sala The Batman che ha frantumato i mahones di incassi, proietti il film dopo Black Adamn (con The Rock, quindi per quanto possa fare schifo, incasserà bene), non si sa se prima o dopo The Flash che dovrebbe introdurre BatKeaton in non si è capito che maniera nello SnyderVerse(anzi, BatAffleckverse) e poi ti presenti con un film degno di CW, fatto alla bene in meglio, con uno script risibile, cheap quanto non mai e su cui devi anche sperperare altri soldi (senza contare i primi screen test andati male).

Io due conti in tasca me li farei.


Sì.


Comunque tutto questo mi fa presuppore che The Flash sarà una chiavica. Già la Hudson e i continui rimaneggiamenti non deponevano benissimo. Ora esce fuori che anche questo sia scritto una chiavica (Sempre della Hudson). Daje così.
Firma.png


Deadpool

Per quanto si è capito, se hai un film prodotto per lo streaming da 90 milioni di dollari, che neanche è il suo budget iniziale, spendere altri 100 in promozione per traghettarlo nelle sale è una follia.
È semplice logica imprenditoriale, ma ci sta.

Mi spiace per Batgirl, ma ci sta.

Zaslav è uno che taglia. Lo ha fatto con Discovery, lo fa anche alla Warner.
Continuare a fare film da 70 milioni di dollari per lo streaming quando Top Gun ne ha fatti oltre 1 miliardo nelle sale è una strategia che per lui non funziona.

Vedo nero il futuro di tutta la HBO Max

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Agosto 2022, 15:06:12Ma che c'entra col DCU?  :hmm:

JJAbrams stava lavorando a diversi progetti DCEU e HBOMax: JLDark, Superman feat Coates, ecc...
Firma.png


Det. Bullock

Citazione di: Deadpool il 03 Agosto 2022, 14:44:34Per quanto si è capito, se hai un film prodotto per lo streaming da 90 milioni di dollari, che neanche è il suo budget iniziale, spendere altri 100 in promozione per traghettarlo nelle sale è una follia.
È semplice logica imprenditoriale, ma ci sta.

Mi spiace per Batgirl, ma ci sta.

Zaslav è uno che taglia. Lo ha fatto con Discovery, lo fa anche alla Warner.
Continuare a fare film da 70 milioni di dollari per lo streaming quando Top Gun ne ha fatti oltre 1 miliardo nelle sale è una strategia che per lui non funziona.

Vedo nero il futuro di tutta la HBO Max

Lo mandi in streaming senza marketing e bon allora, non lo ficchi in cassaforte.
Sappiamo come è finita quando non hanno fatto finire la JL a Snyder.

Il film era essenzialmente finito, fosse stato in fase di preproduzione o produzione allora lo avrei potuto capire ma messa così...

La cosa che più ci va vicino è quando Disney ha cancellato Nimona quando era completo al 70% ma lì effettivamente il film non era finito.

New Mutants, che era già pronto, lo hanno pubblicato anche se faceva schifo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 03 Agosto 2022, 15:20:22JJAbrams stava lavorando a diversi progetti DCEU e HBOMax: JLDark, Superman feat Coates, ecc...

Ah giusto, avevo rimosso... beh dai, meno male per Superman quantomeno.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Agosto 2022, 15:47:05Ah giusto, avevo rimosso... beh dai, meno male per Superman quantomeno.

Per quello che penso di JJ, per me meglio per tutto
Firma.png


Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 03 Agosto 2022, 15:40:36Lo mandi in streaming senza marketing e bon allora
Rimettendoci soldi a muzzo ? Per quale motivo ? Mettendolo da parte risparmia è logico che, da ditta, si comportino così.

Chocozell

E' anche una questione di immagine. La WB è già danneggiata su più livelli. Se il film uscisse e fosse un fail, rimarrà lì a ricordarglielo. Invece così, tra qualche anno sparirà tutto.
Firma.png


Man of Steel

Ma io non capisco nemmeno perchè abbiano dato le chiave dei prossimi film DC a 'sta Christina Hodson, Birds of Prey faceva pena, ha floppato al BO e quindi decidono di premiare la screenwriter con Batgirl e Flash? Ma perchè?
Perchè scartare lo script di un GRANT MORRISON?
Perchè non chiamare un GEOF-ah già, no vabbe, lasciamo stare.

Sarà una "Yes Woman" o qualcosa del genere, l'unico film buono che avrà scritto è Bumblebee e stop.

JJ invece dopo aver firmato su delle belle carte che gli davano $$$ non ha poi mostrato un cazz di niente, però va bene così, cioè magari la sua roba riguardo la JLDark poteva essere interessante, ma tutto il resto...
Francamente anche il casting call di Constantine faceva pena, non parliamo di Superman.
Moooooolto meglio il progetto HBO MAX di Michael B. Jordan, sempre un Superman nero, ma almeno sarebbe stato Val-Zod, mica un Clark Kent nero, ffs.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Vabbeh, nemmeno Terrio ha chissà quale fila di film di successo, eh. Però ha scritto BvS e JL.
Firma.png


Man of Steel

Ma se ha persino vinto l'academy award per Argo! :lolle:
E non solo
Citazioneis best known for writing the screenplay for the 2012 film Argo, for which he won the Academy Award for Best Adapted Screenplay.Terrio also won the Writers Guild Award for Best Adapted Screenplay of 2012 and was nominated for Golden Globe Award for Best Screenplay, a BAFTA, and the 2013 Los Angeles Film Critics Award for Best Adapted Screenplay for this work.

E poi appunto, tutti noi abbiamo visto BvS.

Così come abbiamo visto Birds of Prey.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Ha scritto anche SWIX!

Comunque io Bumblebee mi sono rifiutato di vederlo. E infatti...
Firma.png


Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2022, 16:38:40Così come abbiamo visto Birds of Prey.
No io quello mi son rifiutato  :nono:

Man of Steel

Non ti sei perso niente.
Il modo in cui ha...ehm...rovinato il pg di Batgirl, ovvero Cassandra Cain...per poi avere in mano un altra Batgirl, ovvero Barbara Gordon.

Definizione assoluta di "Failing upwards". :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.