News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pegas84

Citazione di: nickorso90 il 25 Luglio 2022, 10:47:23Il problema di quando punti alla qualità è che non sempre paga in termini di boxoffice e diciamolo chiaramente, al pubblico generalista del film d'autore se ne sbatte.
A mio dire la Warner è arrivata tardi, soffrendo il confronto e con tutti i casini successi dopo e durante, la situazione attuale era quasi inevitabile.
Non credo abbiano molto margine di manovra per i film che esulano dal mondo di Batman...purtroppo
concordo. Arrivati tardi, male organizzati e con un'interessante del pubblico per i propri personaggi pari a zero (tolto batman ovviamente). L'esito era abbastanza prevedibile

AdrianVeidt

Citazione di: pegas84 il 25 Luglio 2022, 09:31:23Black adam che puzza di fallimento da un chilometro
Black Adam sarà nella top 10 incassi di quest'anno, senza dubbio alcuno, altro che fallimento  :asd:

Largand

Citazione di: nickorso90 il 25 Luglio 2022, 10:47:23Il problema di quando punti alla qualità è che non sempre paga in termini di boxoffice e diciamolo chiaramente, al pubblico generalista del film d'autore se ne sbatte.
Concordo.
Infatti i film Marvel dai grandi incassi sono film d'Azione, non d'"Autore".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Justice League, Batman and Legion of Super-Heroes Get New DC Animation Movies
CitazioneCBR was present for the SDCC panel where Miereanu mentioned previously announced projects like Batman and Superman: Battle of the Super Sons and RWBY x Justice League, before revealing the following film titles: Batman: The Doom That Came to Gotham, Legion of Super-Heroes and Justice League: Warworld. Another Justice Society of America feature was also said to be in the works.
https://www.cbr.com/batman-doom-gotham-justice-league-warworld-legion-animation-sdcc-dc/


LONG LIVE THE LEGION!
L*
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Però il film della L dovrebbe essere scritto sa Bendis
Firma.png


Man of Steel

Bendis sta lavorando su una serie animata per HBO MAX, questo dovrebbe essere un progetto a parte, un film animato.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Comunque se quello che leggo si rivelerà vero è pazzesco a questo punto, da quel che ho capito essenzialmente è la leadership nuova che sta uccidendo quanti più progetti di quelli venuti prima per... uhm, il termine che vedo usato è "dick measuring contest" e la traduzione la fate voi.  :lolle:

Probabilmente solo Black Adam è al sicuro perché nessuno è tanto stupido da far incazzare Dwayne Johnson visto che ha le mani in pasta un po' dappertutto a Hollywood.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 03 Agosto 2022, 03:42:43Probabilmente solo Black Adam è al sicuro
Anche Shazam e Aquaman, tutto il resto è "in bilico" a quanto ho capito io

Chocozell

Su 4chan girano certi rumor...che se fossero altrove sarebbero speranzosi. Lì è tutta mer** :asd:
Firma.png


Guardiano della Notte

Comunque io sono convinto che ci sia una guerra intestina in quella divisione WB che fa paura.
Il sabotggio interno di BvS e poi di JL è oramai comprovato e l'articolo di Rolling Stones corrobora la tesi.
Lo stesso articolo di RS mi sa di "fuga di notizie controllata" da parte di qualcuno che voleva mettere in imbarazzo la nuova gestione. Questo mi sa non tanto di ripicca, ma di taglio a progetti della vecchia gestione che ancora resta dentro in modo "critico". Poi scazzo tra HBO e WB per la Snyder's Cut con tanto di licenziamenti revenge... bah. Stanno bene così. Alla fine seminano quanto raccolto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Quindi se cessa di esistere HBO MAX, rischiamo perdere robe come:

1) Green Lantern, show di cui stavamo parlando giusto qualche giorno fa, FUCK MY LIFE!!!
2) Titans, heh capirai...
3) Doom Patrol, noooo :cry:
4) Harley Quinn S4? Vabbo...
5) Young Justice???? DAMN!
6) LOSH by Bendis? Guarda, forse va bene così...
7) Serie animate di Batman e Superman??? FUCK NO!

Matter of fact...
8) Le Bat-serie di Reeves come Penguin e quella su Arkham?

Nahhh, non può essere. :nono:

Poi inutile menzionare tutta la roba di JJ che ovviamente non avrebbe mai visto luce, c'è da dire che la WB ha annunciato anche un mucchio di merda inutilmente, un po' di pulizia ci voleva, spero solo che Zaslav non ci vada giù pesante, perchè c'è anche roba buona qui dentro o comunque con grande potenziale...
Perchè dall'altra parte non abbiamo nessuna garanzia che lui possa far di meglio, poi è giusto sperare but you know...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

JJ pare stia venendo calcioinculato, assieme al film che sta scrivendo Cates ed altra roba.

Comunque Zavslav non sta facendo niente di strano. Taglia rami secchi e cose con scarso appeal che potrebbero nuocere ulteriormente all'immagine dell'azienda. E' un modo per far rientrare soldi. Estremo, ma oh, deve mettere un sacco di pezze.
Firma.png


Man of Steel

Già, ragione per cui sono cautamente ottimista, vedremo! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Chocozell il 03 Agosto 2022, 12:54:12JJ pare stia venendo calcioinculato, assieme al film che sta scrivendo Cates ed altra roba.

Comunque Zavslav non sta facendo niente di strano. Taglia rami secchi e cose con scarso appeal che potrebbero nuocere ulteriormente all'immagine dell'azienda. E' un modo per far rientrare soldi. Estremo, ma oh, deve mettere un sacco di pezze.
È strano quando hai la roba già pronta ma non la butti nemmeno sul servizio streaming affamato di contenuti.

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Agosto 2022, 13:22:36JJ who?
JJ Abrams, credo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.