News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Girl - di Joëlle Jones, Adriana Melo

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2022, 08:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Wonder Girl Vol.1: Ritorno a Casa
DC Special


Autori: Joëlle Jones, Adriana Melo
17x26, B., 184 pp., col.|17€
Contiene: Wonder Girl (2021) #1/5
DC PANINI COMICS

• Le nuove avventure del personaggio più intrigante di Future State!
• Yara Flor è una normalissima ragazza americana, ma un viaggio in Brasile cambierà tutto!
• Un dono degli dèi la trasformerà in Wonder Girl... giusto in tempo per affrontare incredibili minacce!
• Joëlle Jones ci racconta le origini di quella che in futuro potrebbe diventare la nuova Wonder Woman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

All'epoca dell'uscita ho letto i primi due numeri americani. Meh, poca roba. Disegni belli, storia introduttiva, nonostante il personaggio fosse già comparso in FS.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Letto l'intero volume, ho voluto provare questo nuovo personaggio e per fortuna non sono rimasto deluso anzi. La jones imbastisce una bella trama che porta la nostra nuova eroina prima in Brasile e poi sul monte Olimpo, pian piano la matassa dei sotterfugi e dei ricordi si sbroglia finché Yara flor non prenderà coscienza di sé. Davvero brava Joelle Jones anche come disegnatrice con delle pagine davvero bellissime  :clap: interessante poi la scoperta di una nuova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e in futuro si prospetta una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
bel volumetto  :up:

ironmaidenn

penso di prendere questo volume. sto leggendo il processo delle amazzoni e mi ha intrigato  :sisi:

Hugostrange70

E
Citazione di: ironmaidenn il 30 Dicembre 2022, 13:16:04penso di prendere questo volume. sto leggendo il processo delle amazzoni e mi ha intrigato  :sisi:
È una buonissima storia  :sisi: con dei disegni molto belli  :up:

ironmaidenn

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Dicembre 2022, 13:34:37E È una buonissima storia  :sisi: con dei disegni molto belli  :up:
lo inserisco subito nel carrello degli acquisti!
grazie del suggerimento!! ^_^