News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Una parola sbagliata nella preghiera...
Davvero strano...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Finito anche il secondo Tp Magic Press dal titolo "L'origine della specie".
E niente...non riesce minimamente a prendermi. Valgono tutte le considerazioni fatte per il volume precedente ma a me queste letture portano solo tanta noia.
Leggerò per senso di completezza anche il terzo volume che, appena chiuso, partirà insieme agli altri due in immediata vendita  :ahsisi:

Voto secondo Tp: 6-


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Un peccato perchè ti perdi uno dei colpi di scena meta più belli della storia del fumetto. Arriva al #24 e poi vedi.

Heimdall

Infatti leggerò sicuramente il terzo.
Ma non credo che abbia il potere di farmi cambiare totalmente idea...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

E' un po' come Mr. Robot, nessuno si aspetterebbe mai quel cambio di registro totale dopo quattro stagioni, sono opere strutturate proprio in questo modo. Nel terzo (che corrisponde al penultimo numero della serie RW?) vedrai già le prime cose strane.

Heimdall

L'edizione che ho io è quella Magic Press in 3 brossurati grossi.
Quindi a me manca leggere solo l'ultimo  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cliff_Steele

Citazione di: Rain il 26 Luglio 2022, 06:08:06Una parola sbagliata nella preghiera...
Davvero strano...

in che pagina; se vuoi ti dico com'è nella edizione magic e nella play press

Rain

Citazione di: Cliff_Steele il 28 Luglio 2022, 00:01:18in che pagina; se vuoi ti dico com'è nella edizione magic e nella play press
Grazie, ma l'edizione magic l'ho vista.  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Finito anche il terzo brossuratone Magic Press e quindi la serie nel suo totale.
Ammetto che per l'epoca le soluzioni narrative trovate saranno state rivoluzionarie ma la messa su carta di Morrison a me mette sempre troppa noia. È più forte di me...  :(
Alla fine del ciclo mi ritrovo con tante microtrame in apparenza slegate tra loro che poco mi hanno dato in quanto a godimento di fruizione. Un'opera che ha sicuramente i suoi grossi meriti ma che si di me non ha avuto la giusta influenza.

Voto Terzo Tp: 6,5
Voto totale al ciclo: 6-


P.s. Sorprendente capire che il grosso del colpo di scena del film Interstellar sia stato "copiato" (meglio preso  :asd: ?) da qui  :look:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....


Hugostrange70


pumui75

ANIMAL MAN è un fumetto strano che piace ad alcuni ad altri no .
Sapeste cosa ne dice mia sorella di tale opera...

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Letto l'omnibus in questi giorni. Lettura scorrevole, meno Grant Morrison del solito, più lineare per un finale antesignano di tutto quello di Morrison che ho letto dopo questo ciclo.
Ottima lettura a tutti gli effetti, mi sono piaciuti più di ogni altra cosa ovviamente i temi trattati in questo ciclo a me abbastanza cari (animali e cura dell'ambiente).
Un eroe sfigatello e le sue avventure altrettanto "sfigate" con una bella evoluzione.
Io lo consiglio anche a chi non piace di solito lo scozzese. Un pelo sotto come bellezza ad Invisbiles.

Voto 7,5
Sometimes I feel so deserted