News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Citazione di: Bl4ckBurn il 26 Luglio 2022, 11:52:41Ho iniziato a guardare Buffy su Disney +. Finora sono arrivato al 3 episodio. Devo dire che è molto basic come serie. Mi consigliate di proseguire ?
La prima stagione ha lo stile del mostro della settimana, nelle successive si sviluppa di più la trama orizzontale. È stata la prima serie che mi ha fatto appassionare ai telefilm

Bl4ckBurn

Citazione di: Edge85 il 26 Luglio 2022, 12:42:55La prima stagione ha lo stile del mostro della settimana, nelle successive si sviluppa di più la trama orizzontale. È stata la prima serie che mi ha fatto appassionare ai telefilm

 :wub: Allora vado avanti. Grazie!

Bl4ckBurn

Citazione di: superxeno il 26 Luglio 2022, 12:27:18Avoglia è una serie della Madonna. Ancora oggi da le piste ad un sacco di serie con produzioni molto più grandi di quella. Io me la sono rivista tutta di fila l'anno scorso e per me non ha perso un acino della sua freschezza

 :wub: come per Edge, grazie per il feedback!
Devo seguire anche la gemella angel più avanti ?

superxeno

Citazione di: Bl4ckBurn il 26 Luglio 2022, 12:54:27:wub: come per Edge, grazie per il feedback!
Devo seguire anche la gemella angel più avanti ?

No parti da Buffy e vai fino in fondo senza problemi
Sometimes I feel so deserted

Edge85

Citazione di: Bl4ckBurn il 26 Luglio 2022, 12:54:27:wub: come per Edge, grazie per il feedback!
Devo seguire anche la gemella angel più avanti ?
Se guardi tutte le stagioni di Buffy senza guardare Angel capisci tutto lo stesso, i riferimenti/crossover sono minimi.

Se uno vuole fare le cose precise bisognerebbe considerare le due serie così temporalmente:

-Le prime tre serie di Buffy sono antecedenti;
-La quarta stagione di Buffy avviene in contemporanea alla prima di Angel;
-La quinta di Buffy avviene in contemporanea alla seconda di Angel;
-La sesta di Buffy avviene in contemporanea alla terza di Angel;
-La settima di Buffy avviene in contemporanea alla quarta di Angel;
-La quinta di Angel è successiva a tutto.

Riguardo la serie di Angel, come per Buffy la prima stagione è composta quasi solo di episodi autoconclusivi. Poi dalla seconda stagione le cose migliorano e a parere mio la serie vale quella di Buffy. Se quella di Buffy è la versione teen, Angel è più matura. Per mia fortuna ho visto la serie di Buffy da adolescente e quella di Angel subito dopo, quindi ero in target :D

pumui75

KAMUI IL RIBELLE è arrivato su SKY ON DEMAND(parlo della serie storica)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Qualcuno sta vendendo Black Bird su AppleTV+?
A me sta facendo cadere le braccia...
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Vista "Vita da Carlo" di e con Carlo Verdone. Carina, però mi aspettavo qualcosa di meglio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

DOVE LA FANNO VITA DA CARLO?

DAS Boot  3: bella idea la nuova stagione ma ci son troppi personaggi nuovi!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

A Settembre ci sarà pure la serie LORD OF THE RINGS la!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Loki

Iniziata Slow Horses su AppleTV+, tanta tanta roba :w00t:

superxeno

Citazione di: Clint Barton il 29 Agosto 2022, 16:23:08Iniziata Slow Horses su AppleTV+, tanta tanta roba :w00t:

Serie della Madonna! La seconda serie più bella che ho visto quest'anno, dopo Severance (Scissione) sempre di Apple TV +!
Sometimes I feel so deserted

Loki

Citazione di: superxeno il 29 Agosto 2022, 16:24:58Serie della Madonna! La seconda serie più bella che ho visto quest'anno, dopo Severance (Scissione) sempre di Apple TV +!
In testa a tutte metto BCS, Severance subito dopo :sisi: