News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther 2 (2022) di Coogler

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Deadpool il 24 Luglio 2022, 12:00:44Anche i Puffi allora vanno paragonati ad Avatar  :lolle:
Nah, devi avere una tribù, gente blu e acqua everywhere sennò non conta. :dno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

I leak confermano tutto...quindi sembra sicuro che nella post credit vedremo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 :w00t:  :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

Deadpool

Citazione di: toky91 il 25 Luglio 2022, 00:01:39Per me semplicemente avranno ricreato Boseman in CGI nel finale, tanto da tributo nel film.
Non penso proprio, tutto il film gira su Boseman morto

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heretic Bill

Il trailer mi è piaciuto molto. Solenne, intenso ed emozionante. Azzeccata anche la scelta musicale.
Ricorda moltissimo il trailer del nuovo Avatar, visto soprattutto le numerose scene sott'acqua e la rappresentazione degli Atlantidei.
Spoilera il giusto del film:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo io non creto  :nono:

Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 25 Luglio 2022, 15:35:14Questo io non creto  :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi per ora do per scontato sia lei.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 25 Luglio 2022, 22:32:22
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi per ora do per scontato sia lei.
A te è sembrata una figura femminile ? A me no, anzi mi sembrava Killmonger (dai palesi richiami oro sul costume)

Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 26 Luglio 2022, 08:53:21A te è sembrata una figura femminile ? A me no, anzi mi sembrava Killmonger (dai palesi richiami oro sul costume)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me dà l'impressione di essere più smilzo di corporatura questo nuovo Black Panther. Guardagli soprattutto lo spessore delle braccia. Sarà magari l'inquadratura, sarà magari che lo hanno fatto a posta per mantenere l'effetto sorpresa, ma a me sembra una donna.
Riguardo l'idea Killmonger la trovo improbabile. Non solo è morto, ma era anche completamente opposto all'ideologia di T'Challa e della sua famiglia. Ed escluderei anche l'ipotesi multiverso per ora. E se proprio devono usarla, rivoglio una versione alternativa di T'Challa. Anche se a quel punto mi chiedo, perché non fare semplicemente un recasting visto quanto poco è apparso Black Panther?
Sul colore del costume, ricordiamoci che fu Shuri a creare entrambe le versioni. Killmonger prese semplicemente quella che piaceva meno a T'Challa.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 26 Luglio 2022, 09:55:31
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me dà l'impressione di essere più smilzo di corporatura questo nuovo Black Panther. Guardagli soprattutto lo spessore delle braccia. Sarà magari l'inquadratura, sarà magari che lo hanno fatto a posta per mantenere l'effetto sorpresa, ma a me sembra una donna.
Riguardo l'idea Killmonger la trovo improbabile. Non solo è morto, ma era anche completamente opposto all'ideologia di T'Challa e della sua famiglia. Ed escluderei anche l'ipotesi multiverso per ora. E se proprio devono usarla, rivoglio una versione alternativa di T'Challa. Anche se a quel punto mi chiedo, perché non fare semplicemente un recasting visto quanto poco è apparso Black Panther?
Sul colore del costume, ricordiamoci che fu Shuri a creare entrambe le versioni. Killmonger prese semplicemente quella che piaceva meno a T'Challa.
Tutto giusto ma a guardare l'immagine la schiena a me pare troppo quadrata per essere un corpo femminile, ma magari sbaglierò io.

Sulla morte di Killmonger chi ci dice che non possano farlo tornare in vita con quei fiori strani che danno quando l'eletto diventa la pantera ?  :sisi:

Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 26 Luglio 2022, 10:26:56Tutto giusto ma a guardare l'immagine la schiena a me pare troppo quadrata per essere un corpo femminile, ma magari sbaglierò io.

Sulla morte di Killmonger chi ci dice che non possano farlo tornare in vita con quei fiori strani che danno quando l'eletto diventa la pantera ?  :sisi:
L'erba del rituale della pantera è stata distrutta proprio da Killmonger stesso quando è diventato re. L'ultimo fiore lo aveva rubato Nakia per darlo a T'Challa.
Da qui nasce infatti il problema dell'impossibilità di eseguire il rituale della pantera come da tradizione. Shuri è il genio inventore della famiglia, banalmente la riuscirà a ricreare e sintetizzare.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 26 Luglio 2022, 10:39:57Shuri è il genio inventore della famiglia, banalmente la riuscirà a ricreare e sintetizzare.
Appunto ma non è assolutamente detto che poi vinca il confronto e diventi la pantera, vi ricordo anche che oggi come oggi ci sono solo attori femminili, facciamo un avengers con sole donne ? Io non credo, so che nei fumetti c'è stata ma MCU prende solo spunti per fare le sue storie non le ricalca e questo va sempre tenuto a mente.

Heretic Bill

È la Disney, faccio fatica a credere che perderanno un'occasione del genere per essere politically correct, inclusiva, ecc.
Captain Marvel, Ms. Marvel, America Chavez, Black Panther, She-Hulk, Wasp, Kate Bishop, Yelena Belova, Ironheart, Echo e probabilmente anche la Donna Invisibile. Troppe donzelle per non sfruttare l'occasione di fare almeno una serie tv con gran parte di queste presenze femminili, anche solo come camei.
Riguardo la futura formazione degli Avengers, bisogna capire se vorranno ripartire con un gruppo di 6 elementi come gli originali o alzare la posta sugli 8-10. Sono sicuro però che stavolta non ci sarà un solo membro femminile.
E stiamo comunque dando per scontato che non ci saranno più formazione degli Avengers come nei fumetti...

Instagram』♢『Facebook

nickorso90

Mi sa che Pool ha toppato di nuovo dopo la scommessa sui 3 ragnetti  :lolle:

Deadpool

Citazione di: nickorso90 il 27 Luglio 2022, 00:21:21Mi sa che Pool ha toppato di nuovo dopo la scommessa sui 3 ragnetti  :lolle:
Il discorso è diverso, la ero proprio convinto non ci fossero perchè servivano gli accordi con sony e gli attori stessi continuavano a smentire, qui è solo una mia idea protei pure sbagliarmi e non me la sento di scommetterci (l'unica cosa di cui sono abbastanza certo sono le origini cambiate di Namor).