News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 24 Luglio 2022, 17:24:07che probabilmente quando ripartiranno il mercato dei cinecomics sarà già così avanti (o in declino)
Visto i programmi della concorrenza mi sa che un pò di saturazione ci sarà sicuramente

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 24 Luglio 2022, 14:40:50Perché li vedremo comunque al cinema entro la fine di quest'anno  :ahsisi:
Segno, se poi non è vero, mi devi una birra.
In caso contrario, te la devo io  :sisi:

Comunque gira e rigria, la WB fa sempre gli stessi errori. Inizio a dubitare che sia un problema di vertici a questo punto. Con Tsujihara prima lasciavano mano libera, poi intervenivano sul film, anche facendo modifiche pesanti. Poi quando la cosa non decollava, modificavano piani e progetti in corsa.
Con Hamada idem. Millemila progetti, modificati, cancellati, riesumati, ecc...
Ora non si sa.

Caspio, ma prendessero una vita e basta. Non fossero intervenuti su JL, a quest'ora si sarebbero buttati tutto alle spalle.
Firma.png


Man of Steel

Avevano una cosa del genere tra le mani:

E hanno preferito andare altrove dicendo "Nah, abbiamo dei piani".


FUCKING WHERE????

Cioè, volendo potevano continuare questa storia anche senza Snyder a modo loro, un fottuto face-off tra Darkseid e la JL e ora dobbiamo aspettare fucking Flash per avere un cazz di reboot.

WORST. FUCKING. TIMELINE.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Più che altro, prendi esempio da Feige, che procede dritto, sia come sia. Hanno avuto qualche floppino, anche qualche evento sfortunato (Chadwick Boseman), ma non si sono fermati. Wakanda doveva esserci e Wakanda ci sarà. Eternals serviva e sono andati avanti, anche se non è andato benissimo. Ma che caspio. Dimostrate di avere una visione, che alle persone interessa più quello che il film in sé, altrimenti 3/4 dei film dell'MCU non avrebbero superato i 10€ al cinema.
Firma.png


Man of Steel

Snyder era l'unico con un piano, pure adesso la WB un piano vero e proprio non ce l'ha e l'esempio di ieri lo dimostra al 100%.

Sono andati al SDCC con Shazam e Black Adam, praticamente lo STESSO IP e 0, nessuna traccia di un crossover o qualcosa che ti dicesse che sono nello stesso universo, imbarazzante. :omg:

Ovviamente tutti a chiedere sia al cast di Shazam che a The Rock se ci sia Superman o chi vincerebbe in uno scontro con Supes.

Ora hai dei film a random come Blue Beetle (che per carità, mi piace il pg) Batgirl con il Jimbo di Snyder, ma BatKeaton.

Cioè io no...no Maria, vabbe io vado. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2022, 17:50:03Ora hai dei film a random come Blue Beetle (che per carità, mi piace il pg) Batgirl con il Jimbo di Snyder, ma BatKeaton.

E nel trailer di Shazam metti BatAffleck  :lolle:
E' tutto molto lolù
Firma.png


Loki

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2022, 17:50:03Cioè io no...no Maria, vabbe io vado. :lolle:
Pazienta un mesetto e mezzo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 24 Luglio 2022, 17:30:21Segno, se poi non è vero, mi devi una birra.
In caso contrario, te la devo io  :sisi:
Avviso che il cameo dell'azzurrone è a metà tra quello di Batman nella post credit del primo "Suicide Squad" e quello di Blade in "Eternals".
Dialogo a due, senza vederlo in faccia.

gabrygabra

Citazione di: AdrianVeidt il 24 Luglio 2022, 19:58:57Avviso che il cameo dell'azzurrone è a metà tra quello di Batman nella post credit del primo "Suicide Squad" e quello di Blade in "Eternals".
Dialogo a due, senza vederlo in faccia.
:nono:  :sisi:  :look:  :hmm:  ma la voce è di cavill quindi?

AdrianVeidt

#1374
Citazione di: gabrygabra il 24 Luglio 2022, 20:47:18:nono:  :sisi:  :look:  :hmm:  ma la voce è di cavill quindi?
L'azzurrone non parla, a quanto ne so.
Poi magari hanno trovato un accordo con Cavill e rigirato la scena.

Zaslav ha detto a più riprese di voler puntare sul personaggio quindi credo che tornerà al 99%. Questo è un mio pensiero però, e non una "soffiata", mentre dei due cameo me ne ha parlato una persona che su "The Batman" si è rivelata molto attendibile.

HCPunk

La DC è indietro tantissimo rispetto al MCU, forse The Rock (pg di Black Adam e appeal personale) riuscirà ad attirare attori e progetti vari, ma devono trovare una coesione tra loro.. Potevano che ne sono, mostrare "2024: CRISIS" e ciaone.. dai.. :eddai:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pegas84

Secondo me ormai non fanno più in tempo a recuperare il distacco dato dalla marvel. Ammesso sempre che l'intenzione sia quella perché a me pare non gli sia mai importato nulla di creare un universo cinematografico coeso...
A questo punto io punterei più su film almeno decenti su singoli personaggi e morta lì. Ma pure lì non sanno che pesci pigliare perché si passa da un suicide squad e uno shazam inaspettatamente sufficienti a un black adam che puzza di fallimento da un chilometro

Chocozell

E qui ritorniamo al punto iniziale: una volta tracciata una strada, fai qualche modifica in corso per aggiustare il tiro, non è che a ogni cambio dirigenza trashi tutto. Ok, si è notato che producevano me**a anche su favori personali (Vedasi la polemica/rumor su Cry Macho), però se ad ogni riavvio ammazzi i processi in corso, non ne esci più.
Firma.png


Heretic Bill

Anche secondo me ormai hanno perso il pubblico generalista e non recupereranno mai il successo della Marvel. Arrivati a questo punto, devono concentrarsi sulla qualità piuttosto che sulla quantità e sulla diversificazione dei prodotti rispetto alla concorrenza. A prescindere che facciano parte di un universo condiviso o no.
Per ora con The Suicide Squad, Joker, Doom Patrol, Peacemaker e The Batman ci sono riusciti. Ma finché non riescono a partorire sto benedetto The Flash, ogni idea di ripartire con il DCEU sarà vana.

Instagram』♢『Facebook

nickorso90

Il problema di quando punti alla qualità è che non sempre paga in termini di boxoffice e diciamolo chiaramente, al pubblico generalista del film d'autore se ne sbatte.
A mio dire la Warner è arrivata tardi, soffrendo il confronto e con tutti i casini successi dopo e durante, la situazione attuale era quasi inevitabile.
Non credo abbiano molto margine di manovra per i film che esulano dal mondo di Batman...purtroppo