News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! 2: Fury of the gods (2022) NEWS!

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2019, 02:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Trailer carino, ma credo aspetterò l'uscita sulle piattaforme.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

L'equivalente film DC di Ant-man.
Vedremo...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Sandberg ha fatto un ottimo lavoro con il primo, e questo sembra tanto meglio pur mantenendo le tonalità teen che ben si sposano con il personaggio.

Ps: Lucy Liu calpestami :asd:

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Pensa quanto son stupidi, prevedibile lo scontro con avatar 2 naturalmente ma a sto punto dillo subito, non fare posticipi e fare continuamente figuracce di M  :lolle: mamma mia che Major maledetta.

Le critiche se le meritano tutte.
Come potevano pensare di battere un colossal come Avatar

Guardiano della Notte

Anzi che de sti tempi appare "Rinviato" anziché "Cancellato"  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Bene così. La gioia di Sandberg per il rinvio è la mia.
Girare un film in tutti i formati (IMAX, ScreenX ecc) per poi non farlo uscire nei suddetti vista la concorrenza era un enorme peccato.
Per di più il povero Sandberg si sarebbe trovato contro "Aquaman 2" dopo aver fronteggiato "Avengers: Endgame", due dei film commercialmente più imponenti della storia del cinema recente.

Penny-uno

Visto il trailer oggi al cinema... Ma alla fine esce a dicembre?? Su internet trovo marzo 2023, sul trailer visto oggi mi pareva scritto 21 dicembre  :look:

AdrianVeidt

Citazione di: Penny-uno il 30 Ottobre 2022, 23:02:01Visto il trailer oggi al cinema... Ma alla fine esce a dicembre?? Su internet trovo marzo 2023, sul trailer visto oggi mi pareva scritto 21 dicembre  :look:
No, il film esce a Marzo.
Il cinema dove sei andato non ha aggiornato il trailer che ci è stato mandato dalla Warner Bros Italia in sostituzione  :asd:

Penny-uno

Citazione di: AdrianVeidt il 30 Ottobre 2022, 23:14:14No, il film esce a Marzo.
Il cinema dove sei andato non ha aggiornato il trailer che ci è stato mandato dalla Warner Bros Italia in sostituzione  :asd:
Aaah ok, capito. Grazie  :up:

AdrianVeidt

Concluso il montaggio del film.
Fonte: David Sandberg in persona tramite social

Nik88

Io devo ancora vedere il primo... Magari una di queste sere lo recupero