News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2022, 18:15:51


Visto "Green Lantern: Beware My Power"
Hanno cercato di raccontare una storia originale, con qualche sprazzo di storie note ai lettori e....boh, purtroppo il loro effort non mi è piciuto affatto, non mi ha lasciato niente di niente....
L'intera storia era costruita male imho perchè ruota intorno ad un twistone che non si vede fino alla fine e per via di quello...è come se mancasse un vero main villain, per come sono finite le cose, questi GLC hanno pochissimo potenziale, vabbo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

E' uscito? Settimana prossima o vedo :sisi:
Firma.png


AdrianVeidt

Secondo "Deadline" al San Diego Comicon potrebbe presenziare a sorpresa Henry Cavill per annunciare un nuovo progetto riguardante Superman.
Incrociamo tutto l'incrociabile  :wub:

Chocozell

Beh, se fosse vero, farebbe il pari con il post si Snyder riguardo "il suo superman"
Firma.png


AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 20 Luglio 2022, 19:14:44Beh, se fosse vero, farebbe il pari con il post si Snyder riguardo "il suo superman"
Non vedo cosa c'entra Snyder con tutto ciò  :asd:

Man of Steel

Citazione di: AdrianVeidt il 20 Luglio 2022, 18:54:34Secondo "Deadline" al San Diego Comicon potrebbe presenziare a sorpresa Henry Cavill per annunciare un nuovo progetto riguardante Superman.
Incrociamo tutto l'incrociabile  :wub:

OH CAZZO!!!!! :o
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 20 Luglio 2022, 19:51:09OH CAZZO!!!!! :o
Io aggiungo due dettagli alla vicenda:
- la moglie di Dwayne "The Rock" Johnson è l'agente di Henry Cavill
- qualche mese fa a lavoro abbiamo visto un video messaggio di The Rock dove presentava "Black Adam" in cui diceva che il film vuole andare ad ampliare l'universo DC con un occhio al passato ed uno al futuro. Può significare tutto come niente, ma tant'è  :asd:

gabrygabra

Citazione di: AdrianVeidt il 20 Luglio 2022, 19:59:33Io aggiungo due dettagli alla vicenda:
- la moglie di Dwayne "The Rock" Johnson è l'agente di Henry Cavill
- qualche mese fa a lavoro abbiamo visto un video messaggio di The Rock dove presentava "Black Adam" in cui diceva che il film vuole andare ad ampliare l'universo DC con un occhio al passato ed uno al futuro. Può significare tutto come niente, ma tant'è  :asd:
Hope never Dies  :wub:  :wub:

Batman Forever

A quanto pare secondo deadline avremo anche una sguardo a flash e aquaman o con un teaser o cun concept art.

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Slask

Io sono troppo curioso di vedere come promuoveranno Flash  :asd:

AdrianVeidt

Citazione di: Slask il 21 Luglio 2022, 19:30:05Io sono troppo curioso di vedere come promuoveranno Flash  :asd:
Ad oggi è quasi impossibile promuoverlo.
Che disastro quel matto di Miller...

Slask

Ancora non l'hanno trovato, immagino. E a questo punto direi che è a tutti gli effetti un criminale, gli era stato impartito di comparire in aula settimane fa.

Man of Steel

Porca merda, non è così che avrebbe dovuto CREARE IL PROPRIO FUTURO, GODDAMMIT!!!! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Things fall...Things on earth. And what falls....
DC's Jim Lee Says There Are No Plans for More SnyderVerse Material
https://www.cbr.com/dc-no-plans-snyderverse-zack-snyder-jim-lee/

Is FALLEN.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Forza Dwayne Johnson portaci Cavill, portaci portaci portaci Cavill  :hug: