Dark Crisis on Infinite Earths (USA) di Williamson & Sampere

Aperto da Man of Steel, 09 Febbraio 2022, 17:19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 11 Giugno 2022, 19:56:38Hrm... ti sei perso i miei papiri nel topic di DClock, là sì che facevo schifo forte. :ahsisi:
Intanto sto leggendo anche quelli su Action comics e sento le sbrodolate di saliva trasudare dallo schermo  :asd:

Man of Steel

Là è anche la speranza a parlare, però devo dire che mi sento mooolto fiducioso, me lo sento nelle ossa. :evilgrin:

Non solo bones, ma ho anche un boner! :777:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

MOS come già detto in passato sei capace di trasmettermi una curiosità pazzesca  :rolleyes:

Man of Steel

Troppo gentile, il piacere è tutto mio, d'altronde sono storie che meritano. :)

Poi alla fine è davvero anche una questione di prospettiva, poter riuscire a vedere certe cose in un determinato modo può davvero boostare la lettura.

We see what we want to see!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

@HCPunk guarda, io una crisi non multiversale la gradirei :sisi: 2 crisi su 3 hanno praticamente ripescato sempre dalla prima (quella di Snyder non la conto). Una cosa diversa ogni tanto non fa male. Non è questo il caso, ovviamente.
Firma.png


Azrael

Letto il #1

Per ora non mi ha stupito, un buon numero  ma nulla di piu', ma ancora il bello deve venire (spero).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Firma.png


Hugostrange70


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 11 Giugno 2022, 23:53:09@HCPunk guarda, io una crisi non multiversale la gradirei :sisi: 2 crisi su 3 hanno praticamente ripescato sempre dalla prima (quella di Snyder non la conto). Una cosa diversa ogni tanto non fa male. Non è questo il caso, ovviamente.

Posso concordare :sisi:

Citazione di: Chocozell il 16 Giugno 2022, 10:00:02https://twitter.com/Sampere_art/status/1537087418293182468?t=39hQUC2Ee-3fIqBr8hMX_g&s=19

Che figata

Verde e rosso di nuovo insieme finalmente! :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto Dark Crisis - Young Justice #1
Uhhh devo dire che questo numero non mi è piaciuto affatto, ho trovato i pg scritti tremendamente OoC e...l'approccio in generale non...faceva per me...
Troppo pessimismo, troppo poco rispetto per i pg, più volte mi sono trovato a dire "wtf?". :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Non lho preso perchè credo non sia fondamentale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Per ora non lo sembra.

Letto The Flash #783
Tie-in di Dark Crisis.
Jeremy Adams è una delle cose migliori che sono capitate alla DC nel recente periodo, period. :ahsisi:

La miglior prigione in assoluto è una dove il prigioniero stesso non vuol scappare, Barry is fucked. :nono:

Vede ciò che vuole vedere e il suo Paradiso è in realtà un miraggio.
Completamente
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Letto Dark Crisis 2.

Devo ancora leggere i tie in della settimana scorsa, ma non ho resistito al main event.

Mah, un numero di...nulla. non succede nulla.

Ed in più,  è un nulla che mi sa di già visto. Sostanzialmente il piano di Pariah è quello di Alexander Luthor in Crisi Infinita.  Anche questo attacco dei villain mi ha ricordato quello, sempre di Crisi Infinita, dove vengono spazzati via i Freedom Fighters. Solo che lì la scena era drammatica e cambiava lo status quo, qui sa tutto di stantio e non succede niente.

Per ora, considerando anche la pochezza del primo numero, della morte della JL ed in generale delle due mini che hanno portato a questo evento,  devo dire che l'intero progetto non mi stia convincendo per niente

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Letto #2
lel, Williamson ha praticamente retconnato l'intera run di Thorne su Green Lantern con una sola spashpage. :asd:
Sampere è un grandissimo artist, diventerà un Big. :ahsisi:

Storywise, sì, poca roba, si avanza poco o niente con la faccenda della Crisis, Williamson sta sbagliando a non cambiare storytelling sotto questo punto di vista, vuole creare pathos e build-up, ma avrebbe dovuto già farlo e in un certo senso lo ha già fatto, solo che per qualche ragione vuole proprio tenere tutto abbastanza grounded, almeno per ora...

Boh vedremo, ma di fatto tutte le altre Crisis-cosmiche ti davano già tanto e da subito, quando scrivi una Crisis proprio non hai il tempo e il lusso di poter cazzeggiare, non mi stupirebbe se tirassero fuori una Marvelata ed estendessero la maxi di uno o due numeri....heh.

Pariah conciato come Superboy Prime è...uhhh...interessante...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Dark Crisis - Worlds Without A Justice League - Superman #1
Consiglio anche la lettura di questo articolo dato che fornisce un po' di context.
Tom King and Chris Burnham Discuss World Without A Justice League - Superman
https://www.cbr.com/world-without-a-justice-league-superman-tom-king-chris-burham-interview/

La premessa era interessante, ma devo dire che questa storia di King non mi è piaciuta per niente. :nono:
Praticamente un remake di "For the Man Who Has Everything" però faceva pena.
Questo, semplicemente, non è Superman.

È come se avesse preso la recente run di Action Comics e l'avesse ribaltata, Superman che rifiuta di aiutare gente che ha bisogno di aiuto non esiste, absolutely fucking not. :nono:

Belle le matite di Burnham, ma d'altronde...poi sempre contare su di lui.

Occasione sprecata...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.