News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Mah...ma solo io sono rimasto deluso per l'interruzione rapida di Hangar 66 di Max Bertolini?
Serie nata con l'idea dei lettori che via social partecipavano alla storia, doveva concludersi al volume 3, ma mai uscito, però era gia in lavorazione.
Adesso Max dice che non ci tornerà più alla conclusione a causa di stile cambiato e per aver cessato i rapporti con Inkiostro Edizioni che la pubblicava.
Ma dico io, tanta pubblicità e tutto il crowfunding per la pubblicazione all'estero pure per poi non concludere niente? a lavoro mezzo finito...mah non capisco ste scelte di certi autori.
Si è rimasti con una serie monca per l'ennesima volta e delusione.
Doveva dare aggiornamenti sul proseguo del volume finale ma in 3 anni ad oggi saputo piu nulla, ma ormai ci hanno proprio rinunciato.
Direi che qui c'è stata più una sorta di menefreghismo verso i lettori che altro

Scrooge

Un edizione From Hell in cartonato esiste? Di chi sono i diritti in Italia?

Solomon

Citazione di: Ale87reds il 18 Giugno 2022, 18:35:31Un edizione From Hell in cartonato esiste? Di chi sono i diritti in Italia?
Magic Press. In cartonato no, mi sembra proprio che sia sempre stata pubblicata in brossurati da noi.

Bat-Mite

In cartonato esiste solo la prima edizione della magic Press in bianco e nero divisa in 5 volumi. In volume unico esiste solo in brossurato e finché i diritti saranno della magic Press non penso proprio che ci saranno altre edizioni. 

Scrooge


DrHouse92

Qualche serie fantasy puro?
Sto leggendo Birtright che è più un urban fantasy, vorrei qualcosa alla The Witcher ad esempio.



Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki


eddiekrueger


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DavidStrange

Sapete che fine ha fatto Crossover di Donny Cates? L'ultimo numero uscito è di maggio

HCPunk

Citazione di: DavidStrange il 23 Dicembre 2022, 21:37:42Sapete che fine ha fatto Crossover di Donny Cates? L'ultimo numero uscito è di maggio

Dopo il #13 è andato in pausa, anche per i problemi personali di Donny. Si vocifera in un cambio di team ma lo dubito.. Idem Vanish la sua nuova serie appena nata sembra si fermerà a breve.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DavidStrange

Qualcuno ha letto Love everlasting di Tom King?

Arkin Torsen

Citazione di: DavidStrange il 21 Aprile 2023, 21:12:26Qualcuno ha letto Love everlasting di Tom King?
Sì. Molto carino, ottimi disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)