News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Task Force Z - di Rosenberg/Barrows

Aperto da HCPunk, 27 Ottobre 2021, 11:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Di questa vorrei prendere i volumi, mi attira.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Task Force Z #8
Released 24/05/2022
Pages 32 pages
Price $3.99

All-new team! Same old problems! After losing everything, Task Force Z has finally discovered who their real enemy is. Jason and his team are on the run, underpowered, and outgunned. But everyone knew this was really just a Suicide Squad when they signed up, right? One way or another, they are going to finish this. Only one thing stands in their way...but that one thing happens to be the Bat-Family.

-----------

Task Force Z #9
Released 28/06/2022
Pages 32 pages
Price $3.99

Are we the baddies? After the shocking (but not really) betrayal by Mr. Bloom, the new Task Force Z are public enemy number one. All of Gotham is hunting for them. They are out of money, out of friends, and out of Lazarus Resin. But now they will have to face their most dangerous foe yet—and it's one of their own!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Letto #7
Heh, numero divertente, mi sta piacendo questa testata e come Rosenberg sta gestendo svariati colpi di scena.
Il prossimo numero sarà interessante. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Task Force Z #10

Released 27/07/2022
Pages 32 pages
Price $3.99

The rise of Powers Industries! Red Hood and what remains of his Task Force Z squad are on the run and investigating the secrets of their former benefactor, Powers Industries. What they discover will change Batman history forever. Meanwhile, inside Powers Industries, Mr. Bloom and Man-Bat are hard at work betraying their teammates with no remorse.

--------

Task Force Z #11

Released 23/08/2022
Pages 32 pages
Price $3.99

THE TRUTH ABOUT POWERS! Red Hood and Task Force Z have taken their fight to Powers International to find out why they created the Lazarus Resin and to learn what other evils they've brought to Gotham City and the DCU at large. Red Hood has one ambition: to shut them down for good. But he's going to find out the hard way that Powers International has more assets and weapons at their disposal than he could ever handle.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Letto #8
Bel numero, Jason ha ownnato la Batfamily, è la sua testata, quindi ci sta i guess.
Ha anche avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rompere qualche naso, heh. :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #9
La testata se non sbaglio ormai la chiudono, ma devo dire che Rosenberg è riuscito a trovare una sua direzione e devo dire che mi ha anche convinto...alla grande!
Cioè NIENTE dovrebbe funzionare con me, svariati pg sono scritti OoC, però c'è una logica, è tutto abbastanza giustificato, ma in un certo senso tra il sense of humour ecc...ci sono tutti quei elementi che non mi facevano apprezzare le sue storie Marvel and yet... :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #10
Ok come cazz facevo a sapere che fosse Gotham? La rivelazione arriva proprio nella pagina finale, ma per tutto il tempo l'ho letto con in testa quel pg...i guess devo averlo letto in giro da qualche parte, non penso ci fossero indizi, but then again...i don't remember jackshit, so... :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #11
Copy-pasta di Deathstroke, Bloom scritto da Rosenberg lo trovo molto più divertente di quello di Snyder, beh un po' tutti i guess... è il suo stile e a volte mi fa schifo, ma non qui.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #12
Ultimo numero e devo dire che si è rivelata una grande maxi, la storia non finisce qui tho!
But what is light?

See what we want to see.

Sennar

Ma c'è un seguito a questo finale attualmente nelle altre serie?

Man of Steel

Il writer porta avanti la storia di Jason nella testata del suo Joker.
But what is light?

See what we want to see.

Sennar

Invece Due Facce? So che lo usa Ram V