News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League Incarnate - di J. Williamson

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2022, 09:35:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Justice League Incarnate N.1
DC Crossover 18


Autori: Tom Derenick, Brandon Peterson, Dennis Culver, Joshua Williamson, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Justice League Incarnate (2021) #1/2
DC PANINI COMICS

• La miniserie Infinite Frontier si è conclusa, ma Joshua Williamson (Flash) continua a raccontare le imprese degli eroi che stanno ridefinendo lo status quo del Multiverso DC!
• Darkseid, signore di Apokolips, sta lasciando dietro di sé una lunghissima scia di sangue...
• ...e il Presidente Superman sarà costretto a scendere a compromessi con degli individui poco raccomandabili per fermarlo!
• Inoltre, chi è la Batwoman che Ride? E qual è il suo vero obiettivo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Aspetto i vostri commenti, mi sa che questo lo salto.
I personaggi della JL Incarnate non mi hanno convinto per niente.  :nono:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Giugno 2022, 10:09:11Aspetto i vostri commenti, mi sa che questo lo salto.
I personaggi della JL Incarnate non mi hanno convinto per niente.  :nono:
Ma come capitan carota non ti piace  :o? Ma è un mito  :lol:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Giugno 2022, 12:25:44Ma come capitan carota non ti piace  :o? Ma è un mito  :lol:

Lui anche anche, son tutti gli altri che mi sembrano degli impostori  :asd:



Hugostrange70

A me tutto ciò che viene da multiversity  :wub:  piace tanto

Hugostrange70

Non male davvero non male  :sisi: per chi come me  ama multiversity questa justice league incarnate sembra essere manna dal cielo, Williamson ci riporta su quei mondi fantastici nati dalla fervida fantasia di Morrison e aggiunge anche qualcosa di suo. Questa versione di Darkseid sembra davvero fantastica  :sisi:, comunque tutto si svolge attraverso il multiverso come detto e rispetto ad infinite frontier qui sembra esserci molta più azione. Il lato negativo di questa mini probabilmente è che chi è a digiuno di certe storie non credo capirà un kaiser  :lol: curioso per il prosieguo  :sisi:. Ma quelle casette dove si imbattono alla fine il presidente superman e il dottor multiverso sono proprio di chi penso che sia?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
🤔

mattygt

Carino come primo numero, lo sto prendendo solo in vista di Dark Crisis e poi perché sono solo 3 numeri.
Disegni molto discutibili.


Ps: Scatola nonno..

Azrael



Justice League Incarnate N.2
DC Crossover 18


Autori: Ariel Olivetti, Dennis Culver, Mikel Janín, Joshua Williamson, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Justice League Incarnate (2021) #3/4
DC PANINI COMICS

• Prosegue l'incredibile miniserie di Joshua Williamson che, dopo Infinite Frontier, esplora i misteri del Multiverso DC!
• Calvin Ellis e il Dottor Multiverso devono risolvere le loro divergenze!
• Gli eroi guidati dal Presidente Superman vogliono dare la caccia a Darkseid in tutto il cosmo... peccato che ora la squadra sia sparsa su diversi mondi!
• Thomas Wayne è alle prese con qualcosa che odia profondamente: la magia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Continuano le avventure della Justice League incarnate in giro per il multiverso, devo dire che a mio parere questi due numeri sono una piccola bomba. Williamson gioca un po' al novello Morrison, da una parte riesce molto bene con degli agganci fantastici a storie passate  :w00t:. Mi è piaciuto come l'autore ha fatto agire il superman Calvin Ellis e il dottor multiverso su terra prime
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:meta: e che dire dell' editor della dc comics che suggerisce di far vincere Darkseid per aumentare le vendite  :look:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fantastico. Williamson sta facendo davvero un buonissimo lavoro  :sisi: ma qualche pecca ancora c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ecco qui si sarebbe potuto fare diversamente. Un altra cosa che vorrei dire è che è mai possibile che non si riesca ad avere un disegnatore fisso anche per un solo numero? Comunque sono piccole cose la mini è davvero godibile e di certo superiore a infinite frontier (almeno finora)

Mordecai Wayne



Justice League Incarnate N. 3
DC Crossover 20

Autori: Jesús Merino, Dennis Culver, Andrei Bressan, Joshua Williamson
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Justice League Incarnate (2021) #5
DC PANINI COMICS

• Si conclude la miniserie di Joshua Williamson (Flash) e Dennis Culver incentrata sul team guidato dal Presidente Superman!
• I veri intenti di Darkseid sono stati rivelati: il tiranno di Apokolips riuscirà a trovare degli alleati per la sua battaglia?
• Aquawoman, Thunderer e tanti eroi provenienti da varie Terre del Multiverso sono impegnati in un duello contro delle misteriose forze oscure...
• ...ma la vera crisi deve ancora arrivare!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Letto l'ultimo numero della mini, un piccolo passo indietro rispetto ai due numeri precedenti, in generale la mini mi è piaciuta

:sisi: da tempo aspettavo di leggere in "diretta" una storia così. Il problema però è lo stesso di infinite frontier ovvero è tutta una infinita introduzione, un altra cosa che non mi è piaciuta è il continuo alternarsi di disegnatori. Però se dovessi esprimere un voto un sette + per me ci sta tutto

Arkin Torsen

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Agosto 2022, 09:12:28Il problema però è lo stesso di infinite frontier ovvero è tutta una infinita introduzione, un altra cosa che non mi è piaciuta è il continuo alternarsi di disegnatori. 

Temevo ciò. Trovo conferma alla mia scelta di saltare la mini.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70


Rain

Molto "alla Carlona" il collegamento con Multiversity... :P
In generale però una buonissima mini, mi ha divertito.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Sono d'accordo non è multiversity che è davvero un capolavoro, però mi sono divertito anche io  :sisi: