Dark Crisis on Infinite Earths (USA) di Williamson & Sampere

Aperto da Man of Steel, 09 Febbraio 2022, 17:19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 31 Maggio 2022, 22:24:43Non fatico a credere, ci sta, anche qua mi è piaciuto molto, ha un suo perché...
Non ho letto ancora il crossover fra le loro due testate, ma Dick è sempre stato molto legato a Clark.

Però la cosa mi da un certo fastidio...
Conner Kent è il "Superman" di Tim, Jon di Damian, i guess a Dick mancava il suo, quindi heh...
Però con Damian ha un rapporto più alla pari. In Dick ha trovato un mentore.

Man of Steel

Ah!
No allora...allora ci sta di brutto, era così/stava andando per questa strada anche prima, quando era un bambino, questo mi piace molto di più! :D

Vedendo certe pagine è come se la DC stesse giocando con i "nuovi World's Finest" poi magari è ancora così, però se Dick è più un mentore/fratello maggiore, allora le vecchie dinamiche sono rimaste invariate, meno male. :')
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Chissà quando riuscirò a leggerlo...
Firma.png


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DarMas

Mi sono riaffacciato da pochissimo al mondo DC. Che letture sono imprescindibili per tuffarsi poi in questo evento ? Cosa devo recuperare ?

Azrael

Citazione di: DarMas il 09 Giugno 2022, 09:10:57Mi sono riaffacciato da pochissimo al mondo DC. Che letture sono imprescindibili per tuffarsi poi in questo evento ? Cosa devo recuperare ?

Justice League #75
Justice League: Road to Dark Crisis #1

Direi che vanno bene, in caso tu voglia piu' dettagli dovresti prendere Infinite Frontier & Justice League Incarnate
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

JL #75

Leggo solo ora il numero causa tempi di accumulo/spedizione..

Eh.. Io ADORO Williamson, come già detto, per me è la spalla perfetta per Johns.. Un fan che s'è fatto le ossa leggendo i migliori e ora tenta di riportare ordine dove tanti hanno lasciato caos.. Però appunto, tenta..
Non è brutto quello che sta portando avanti certo, però non vorrei che sia troppo per lui. Ha ripreso temi di Morrison ma li ha gestiti in maniera più "terrena" anziché meta (la Empty Hand già vista su JL Incarnate) e ok ognuno ha il suo stile e per scrivere metafumetto bisogna avere le spalle grosse.. Però sai che hai in mano la prossima Crisis e.. Crisis significa annientamento, pathos, roba che ti fa stracciare magari 10 anni di fumetti passati (per dire..) perché tutto cambia. Ma qui ho visto una scazzottata e una premessa che già ha chiuso tutto, non mi ha dato lo stimolo per immaginarmi che viaggioni assurdi ecc..

MA è anche un prologo, anzi uno dei tanti, quindi non voglio già dispiacermi e gli do fiducia  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #1
A New Crisis Begins.

In Final Crisis Darkseid soggiogò gran parte dell'umanità e quando parlava? Parlava con la voce di 3 miliardi di persone.
Quando ti guardava l'anima? Lo faceva con 6 miliardi di occhi.
Quando stringeva un pugno? Lo faceva con 3 miliardi di mani.
Questa è la potenza del Male.

E del bene? Ciò che vorrei vedere in questa storia?
Quando vedrò Jon Kent scagliare un pugno contro un agente del male, lo farà con UNA mano, ma UNA mano che rappresenta INNUMEREVOLI mani del bene, del passato, presente e futuro, across time AND space, perchè lotta non solo per la Terra, ma per tutto il Multiverso...l'OMNIVERSO e Hypertime.
Lotta per Jor-El, Lara, Ma e Pa Kents, Lois & Clark.
E la stessa cosa vale anche per Nightwing e tutti gli altri pg.
La fiamma è SEMPRE la stessa, questa nuova generazioni di eroi è come se fossero una reincarnazione della stessa entità del bene.
Questi eroi sono il modo in cui The Presence mantiene la sua promessa fatta al The Great Evil Beast di essere sempre lì, pronto a sfidarlo.

CitazioneMagneto: You know this plastic prison of theirs won't hold me forever. The war is still coming, Charles. And I intend to fight it, by any means necessary.

Charles Xavier: And I will always be there, old friend.

CitazioneApocalypse: I have been called many things over many lifetimes — Ra, Krishna, Yahweh.
I am born of death. I was there to spark and fan the flame of man's awakening, to spin the wheel of civilization. And when the forest would grow rank and needed clearing for new growth...


CitazioneRa's al Ghul: Crime. Despair. This is not how man was supposed to live. The League of Shadows has been a check against human corruption for thousands of years. We sacked Rome; loaded trade ships with plague rats; burned London to the ground. Every time a civilization reaches the pinnacle of its decadence, we return to restore the balance."








My fucking face when i read that, from Master Geoff... :')

Citazione"Whenever righteousness or goodness declines due to the rise of evil, then I will return. For the protection of the good people and destruction of evil-doers, for re-establishing Dharma, I am born in every age and era."
-Lord Krishna
Bhagavad Gita Chapter 4, Verse 7-8

QUESTO è ciò che rappresenta la Legacy, IL modo in cui si continua a lottare il Never-ending Battle, magari il male ha sempre lo stesso volto, uno stesso male che continua a ritornare e cosa fai quando non hai un Superman o Batman? Tieni in vita la loro fiamma, diventi il torchbearer.
E quando un Avatar del male viene sconfitto da un Jon Kent o un Dick Grayson, allora un Darkseid o Doomsday vengono sconfitti da Clark e Bruce.
Perchè Jon Kent e Dick Grayson non sono altro che loro stessi degli Avatars di Superman e Batman.
È QUESTO ciò che significa essere Superman e Batman, è questo ciò che significa essere "Larger-than-Life".

C'è una cosa MOLTO importante che Pariah dice in questo numero, ovvero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ed è per questa ragione che The Great Darkness è una Forever Force, essenziale per quel "Push and pull" che mette in moto...beh, la VITA stessa. :sisi:

But Evil can NEVER prevail...NEVER!!!

In questo primo numero si respirano tutte quelle atmosfere che rendono DCU quel magnifico Universe che è.
Vediamo cosa ci regalerà Williamson.
Sampere mastodontico, buffo che mi sia letto prima Dark Crisis, me lo sono trovato prima qui che in Action Comics, heh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Io sono su questo topic solo per i gigapost con immagini di @Man of Steel  :wub:

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 11 Giugno 2022, 17:14:59Io sono su questo topic solo per i gigapost con immagini di @Man of Steel  :wub:
:ahsisi: solo  :clap: pe i post di MOS

Man of Steel

:ammore:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#0

Numero 0 del FCBD che presenta qualche spunto su cosa si potrà leggere in Dark Crisis :mmm:
La parte iniziale con Wally e il solito discorso sulla speranza è sempre :wub: (Strano eh Williamson?! :asd: )
Il resto, con Slade.. invoglia sì ma spero non sarà SOLO quello ho in mente.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 11 Giugno 2022, 18:16:32:ammore:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:inelegante:

Man of Steel

Hrm... ti sei perso i miei papiri nel topic di DClock, là sì che facevo schifo forte. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.