News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Mark Waid (Omnibus)

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2021, 01:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Domani il ragazzo del TgComics mi ha detto che controlla se esce settimana prossima.
Tra l'altro è sparito pure Starman #2 che doveva uscire a Dicembre.

Hugostrange70

Ma del secondo omnibus non si hanno più notizie?

ercobabbo82


Mordecai Wayne


Flash di Mark Waid Vol. 2 - Velocità Terminale
DC Omnibus

Autori: Salvador Larocca, Oscar Jimenez, Mike Wieringo, Mark Waid, AA.VV.
18.3x27.7, C+ sovracover., 936 pp., col.|85€
Contiene: Flash (1987) #0, #86/118, Flash Annual (1987) #8, Impulse (1995) #10/11
DC PANINI COMICS

• Continua la leggendaria gestione di Mark Waid sulla serie di Flash!
• Avversari pericolosi e sadici, come Kobra, Savitar e Abra Kadabra, sono riusciti là dove in molti hanno fallito!
• Sconfitto fisicamente e moralmente, Wally West dovrà cercare il suo successore!
• Contiene storie leggendarie come Velocità terminale e Corsa contro il tempo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70


Penny-uno


Hugostrange70


superxeno

Li ho visti ieri in fumetteria i due omnibus uno a fianco all'altro. E mi ero quasi fatto tentare...
Sarebbe un buon starting point per leggere Flash?
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Citazione di: superxeno il 08 Giugno 2022, 12:31:46Li ho visti ieri in fumetteria i due omnibus uno a fianco all'altro. E mi ero quasi fatto tentare...
Sarebbe un buon starting point per leggere Flash?
Sì, ti basta sapere solo che Barry Allen è morto durante Crisi sulle terre infinite.
Firma.png


Penny-uno

Citazione di: superxeno il 08 Giugno 2022, 12:31:46Li ho visti ieri in fumetteria i due omnibus uno a fianco all'altro. E mi ero quasi fatto tentare...
Sarebbe un buon starting point per leggere Flash?
E' un ottimo starting point. Anche perchè Waid nel primo arc ripercorre le origini di Wally (Year one) per cui hai tutto ciò che serve.  :ahsisi:
Tieni presente anche quello che ti ha detto Choco riguardo Barry e via  :flash:  :flash:

superxeno

Maledetti potevate rispondermi che non ne valesse la pena e che non era un buono starting point  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

jamirodavid

Così quanti ne mancano per concludere la gestione Waid?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gala81