Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Ho notato vari SPIDER MAN COLLECTION ALLA ACME DI ANCONA

Ha pure tutte le serie :
ATTACCO DEI GIGANTI
VAGABOND
MAN THING COMPLETA
OMNIBUS AVENGERS HICKMAN

Non so dire però quanto le fa pagare le spedizioni !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Grazie! Provo a fargli uno squillo allora!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Sheogorath

Quanto valutereste la serie completa di Naruto Color? Quella da edicola per intenderci

Lex

Ragazzi a quanto pensate potrei vendere le seguenti serie complete?
- Chew
- Rachel Rising
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Ragazzi secondo voi 300 euro per tutta la serie Deluxe di Sandman + death potrebbe essere un prezzo congruo?
Sarebbero 14 volumi in tutto (0-12 per sandman più 1 per Death)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joshuagraem

Citazione di: Lex il 13 Agosto 2022, 09:39:51Ragazzi secondo voi 300 euro per tutta la serie Deluxe di Sandman + death potrebbe essere un prezzo congruo?
Sarebbero 14 volumi in tutto (0-12 per sandman più 1 per Death)
super onesto

BraveheartKratos

Ciao ragazzi ma akira glenat, è una rarità o devo usarla come accendifuoco?  :asd:

Vorador

Per Maximum Berserk 1-24, vi sembra un prezzo congruo 280€ spedito?

pumui75

Citazione di: BraveheartKratos il 02 Settembre 2022, 11:42:14Ciao ragazzi ma akira glenat, è una rarità o devo usarla come accendifuoco?  :asd:

Fino a qualche ano fa ti avrei detto che valeva molto ora con la nuova edizione non ti so dire nulla in  merito!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Firma.png


Aranar

secondo voi qual'è il prezzo corretto per i 100 numeri della Marvel Graphic Novel della Hachette ed i 130 delle Grandi Storie DC della Eaglemoss?

LeggoFumetti

secondo voi, capitan america bianco, jla vs vendicatori (planeta), killing joke prima edizione e le battaglie del secolo dc vs marvel dal 1 al 10 con il numero 7 in tiratura limitata e augrafato da castellini (e anche il numero 8) quanto potrebbero valere?

LeggoFumetti

Citazione di: LeggoFumetti il 09 Aprile 2023, 10:11:25secondo voi, capitan america bianco, jla vs vendicatori (planeta), killing joke prima edizione e le battaglie del secolo dc vs marvel dal 1 al 10 con il numero 7 in tiratura limitata e augrafato da castellini (e anche il numero 8) quanto potrebbero valere?

Provo a darmi una risposta da solo vedendo in giro... C.america bianco non c'è traccia in rete, quindi almeno 40,00 dovrebbe stare, battaglie del secolo 7 su eBay lo si trova a 20 ma essendo autografato almeno 40,00 dovrebbe stare e 25 il n.8 , killing va almeno sui 30/40 ... Jla vendicatori lo si trova su eBay a 130, almeno 80 lo dovrebbe valere...Che ne dite?

Hugostrange70

Sicuramente il metodo migliore è vedere non solo a quanto sono in vendita determinati fumetti, ma anche a quanto sono stati venduti in passato. Credo che questo sia il metro migliore per fare una stima (sto parlando chiaramente dei prezzi che girano sulla baia)

LeggoFumetti

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Aprile 2023, 14:10:46Sicuramente il metodo migliore è vedere non solo a quanto sono in vendita determinati fumetti, ma anche a quanto sono stati venduti in passato. Credo che questo sia il metro migliore per fare una stima (sto parlando chiaramente dei prezzi che girano sulla baia)
Hai ragione, cap america bianco l'hanno venduto 70... Credo che 80 sia il suo prezzo attuale