News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aranar

sperando sia l'area giusta... di sfuggita ho visto in edicola un fascicolo con scritto in grande MARVEL sapreste dirmi se c'è qualche raccolta attualmente in distribuzione nelle edicole?

Chocozell

Citazione di: Aranar il 21 Aprile 2022, 20:24:23sperando sia l'area giusta... di sfuggita ho visto in edicola un fascicolo con scritto in grande MARVEL sapreste dirmi se c'è qualche raccolta attualmente in distribuzione nelle edicole?

Gli integrali e i Super eroi classic sicuramente. Altro direi di no
Firma.png


Aranar

Citazione di: Chocozell il 22 Aprile 2022, 08:37:06Gli integrali e i Super eroi classic sicuramente. Altro direi di no
trattasi di Marvel Legendary Collection che a quanto pare è appena iniziata, ma non ho trovato commenti da nessuna parte. Secondo voi com'è?

Chocozell

Ristampa le stesse storie ristampate i naltri 10mila formati.
Firma.png


Aranar

quindi meglio procurarsi direttamente la collezione definitiva delle graphic novel, a prezzo da usato?

Sheogorath

Ho iniziato a leggere i fumetti marvel con l'evento Civil War di Mark Millar per poi leggere qualsiasi cosa della casa delle idee finché bollette, rate della macchina, vita sociale ed ex fidanzate parecchie costose mi hanno autoimposto di comprare solo fumetti di personaggi o scrittori che mi interessano. Ora, con queste premesse vi chiedo: Vale la pena spendere quasi 100 sacchi e prendersi Onslaught? E' una lettura imprescindibile?

Largand

Citazione di: Sheogorath il 18 Maggio 2022, 17:15:19Ho iniziato a leggere i fumetti marvel con l'evento Civil War di Mark Millar per poi leggere qualsiasi cosa della casa delle idee finché bollette, rate della macchina, vita sociale ed ex fidanzate parecchie costose mi hanno autoimposto di comprare solo fumetti di personaggi o scrittori che mi interessano. Ora, con queste premesse vi chiedo: Vale la pena spendere quasi 100 sacchi e prendersi Onslaught? E' una lettura imprescindibile?
L'Onslaught cross over di metà degli anni '90?
Lascialo nello scaffale.
Questo cross-over nacque come scusa per lanciare le serie di "Heroes Reborn", le serie Marvel (F.Q., Avengers; Iron Man, Captain America) affidate alla Image per "rilanciarle" (un rilancio del cavolo, tra l'altro).
Quindi non ti serve a niente.


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Sheogorath

Citazione di: Largand il 18 Maggio 2022, 18:11:14L'Onslaught cross over di metà degli anni '90?
Lascialo nello scaffale.
Questo cross-over nacque come scusa per lanciare le serie di "Heroes Reborn", le serie Marvel (F.Q., Avengers; Iron Man, Captain America) affidate alla Image per "rilanciarle" (un rilancio del cavolo, tra l'altro).
Quindi non ti serve a niente.



Grazie, sono ancora un pò più ricco  :cry:


pumui75

Confermo giudizio di LAR quella saga poi è stata dimenticata del tutto(ormai è una specie di WHAT IF).

Se lo trovi ti consiglio invece la ristampa d'INFERNO(la versione italiana è limitata ma ci son  belle storie) oppure GUERRE AD ASGARD, datata ma ottima.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Di quegli anni ('90) io consiglio sempre la Saga "Vendicatori:Operazione Tempesta Nella Galassia".
Gran bella storia, qualche giorno me la devo rileggere, non la rileggo da almeno 15 anni.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heretic Bill

Sto iniziando a recuperare la lettura degli eventi post-SW di Hickman. Quali tie-in consigliate di integrare per quanto riguarda Civil War II e Secret Empire?
E, in generale, ci sono run su supergruppi meritevoli di recupero a partire dal rilancio ANAD? Così le affianco man mano ai vari eventi.

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: Heretic Bil il 13 Giugno 2022, 16:32:28Sto iniziando a recuperare la lettura degli eventi post-SW di Hickman. Quali tie-in consigliate di integrare per quanto riguarda Civil War II e Secret Empire?
E, in generale, ci sono run su supergruppi meritevoli di recupero a partire dal rilancio ANAD? Così le affianco man mano ai vari eventi.
sicuramente le serie di Capitan America su Sam Wilson e Steve Rogers, fondamentali per Secret Empire, nonché molto belle

E Visione di Tom King, anche quella non può mancare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Citazione di: Clod il 13 Giugno 2022, 16:43:11sicuramente le serie di Capitan America su Sam Wilson e Steve Rogers, fondamentali per Secret Empire, nonché molto belle

E Visione di Tom King, anche quella non può mancare
Visione di Tom King la lessi già ai tempi e il Cap di Remender l'avevo seguito fino al rilancio ANAD, spero annuncino presto l'omnibus che presi solo il primo cartonato Marvel Now! e ora sono tutti esauriti :cry:

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: Heretic Bil il 14 Giugno 2022, 22:52:59Visione di Tom King la lessi già ai tempi e il Cap di Remender l'avevo seguito fino al rilancio ANAD, spero annuncino presto l'omnibus che presi solo il primo cartonato Marvel Now! e ora sono tutti esauriti :cry:
pardon, per Cap intendo la gestione di Spencer, successiva a Remender

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

#479
Ah ok, pensavo in quel periodo ci fosse ancora Remender. Ottimo comunque, recupero la parte dell'ANAD che mi mancava e proseguo con Spencer. Grazie ancora!

P.S. memoria corta mia: Remender chiude proprio con Secret Wars, con il rilancio ANAD c'è proprio il debutto di Spencer

Instagram』♢『Facebook