News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Bl4ckBurn il 19 Maggio 2022, 10:39:39Capisco che all'"headquarter" Diseny vogliano proporre nuovi PG per sostituire i vecchi, ma diciamocela tutta: a chi interessa Kate Bishop, Echo, Riri, moon knight, Sylvie, Ms. Marvel, She hulk ecc..?
Già a fumetti, e non li leggerei neanche gratis, figuriamoci spendere tempo e soldi nel guardarli.



Kate gode di una bella gestione di Thompson e anche Fraction le ha dato attenzioni. Negli Young Avengers, poi, ha sempre fatto il suo.
Echo è un personaggio che anche solo per le sue (dis)abilità ha grandi potenzialità.
MK ha avuto tre ottime gestioni e le altre più che dignitose.
Ms. Marvel è stato uno dei fumetti più divertenti degli anni post Marvel Now.
She-Hulk di Byrne merita la lettura.

Certo, al pubblico generalista non interessa, ma che appassionati di fumetti liquidino questi personaggi con questa facilità... boh, meglio leggere prima...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bl4ckBurn

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Maggio 2022, 14:04:09Kate gode di una bella gestione di Thompson e anche Fraction le ha dato attenzioni. Negli Young Avengers, poi, ha sempre fatto il suo.
Echo è un personaggio che anche solo per le sue (dis)abilità ha grandi potenzialità.
MK ha avuto tre ottime gestioni e le altre più che dignitose.
Ms. Marvel è stato uno dei fumetti più divertenti degli anni post Marvel Now.
She-Hulk di Byrne merita la lettura.

Certo, al pubblico generalista non interessa, ma che appassionati di fumetti liquidino questi personaggi con questa facilità... boh, meglio leggere prima...

Non sono di primo pelo nel mondo comics, ho letto e recuperate praticamente tutte le storie delle maggiori testate  ( avengers,hulk,spiderman,f4,cap,thor,ironman,doc strange ecc.. ) partendo dal 1961 ad oggi (tra masterworks,spillati star,panini playpress ecc..) e nel corso delle letture non c'è mai stato un PG, che non fosse quello di punta, che mi sia mai piaciuto. A me TUTTI i nuovi eroi non piacciono. Gli young avengers e co, Damien e Jon (parlando di DC). Sono giovane, ma forse ho una mentalità da vecchio.

Clod

#47
Per carità, i gusti son gusti (io, per esempio non ho interesse per Kamala Khan perché mi è indifferente), ma She-Hulk non è certo una novità, avendo più di 40 anni.

A te questi personaggi potranno non piacere, ma a molti altri sì, da qui l'allargamento di prodotti delle nuove leve.

Fermo restando che il target di riferimento principale sia tutto fuorché il nostro (in termini di appassionati ai fumetti). Cioè, conta, ma fino a un certo punto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Si può dire la stessa cosa dei Guardiani, di Ant Man, di Capitan Marvel (in tutte le sue incarnazioni), Dottor Strange, Shang Chi, ecc. di questi personaggi al pubblico generalista non è mai fregato un cazzo e sono andati bene.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

Citazione di: Clod il 19 Maggio 2022, 12:38:17sicuramente più alto di altre serie (il  90% delle serie CW in primis); e fino a MK lo han dimostrato ampiamente, motivo per cui da Moon Knight stessa si sia rimasti straniti (in senso negativo)
Ma non è il budget messo a disposizione se fosse un film, spesso lo paragoniamo a quello quando diciamo cgi scarsa sbagliando secondo me, avendo meno budget dovremmo avere aspettative più basse di default.

Deadpool

Citazioneappassionati di fumetti

Questo era corretto fino ad Avengers (ovvero la fase uno) servivamo a dare il la all'universo marvel cinematografico, ma oggi direi che non è più così l'MCU sta su da solo e con qualsiasi personaggio più o meno, la platea è solo in parte quella affezionata lettrice mentre il grosso è quella più casual/tranquilla/famiglie.

Il nostro l'abbiamo dato  :asd:

Clod

Eh, quello che ho scritto: che principalmente il pubblico di riferimento non sono i fruitori di fumetti.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Penso che gli appassionati non c'entrassero fin dall'inizio: MCU parte con Iron Man che fino a quel momento era in coda alle liste di gradimento anche degli appassionati.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Citazione di: Clod il 19 Maggio 2022, 16:39:05Eh, quello che ho scritto: che principalmente il pubblico di riferimento non sono i fruitori di fumetti.

Anche perché se fosse veramente in quella maniera gli incassi sarebbero limitatissimi viste le vendite delle testate americane dei personaggi grossi. Rendiamoci conto che negli USA il pubblico di lettori di fumetti non fa che invecchiare dagli anni 90 con pochissime "nuove leve" tra i lettori, grazie anche alle politiche fumetteria-centriche suicide di Marvel e DC. Io ricordo che un amico di mio fratello mi chiese da dove iniziare per leggere Hulk dopo Avengers e dovetti farmi un giro tra qui e varie wiki per spiegargli esattamente la situazione tra le differenze narrative e come effettivamente procurarsi i fumetti. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 20 Maggio 2022, 00:32:15grazie anche alle politiche fumetteria-centriche suicide di Marvel e DC

OT: Pure la Panini da noi sta percorrendo la stessa strada ma le fumetterie sono ancora poche per coprire tutto il territorio nazionale e permettersi questo tipo di distribuzione

Guardiano della Notte

Citazione di: Deadpool il 19 Maggio 2022, 15:43:47Questo era corretto fino ad Avengers (ovvero la fase uno) servivamo a dare il la all'universo marvel cinematografico, ma oggi direi che non è più così l'MCU sta su da solo e con qualsiasi personaggio più o meno

Vero, ma è anche vero che End gmae ha dato un pò a tutti un senso di "fine" e credo risulti un pò a tutti che i nuovi Marvel siano un tentativo di nuovo corso. Che è ancora tutto da costruire.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock



Cacchio, i folli hanno trasposto la versione di Byrne, se ne vedranno delle belle.  :rulezza:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Trovo agghiacciante la resa di She-Hulk, ma immagino che poi nella serie sarà migliore.
Hulk sembra perennemente strafatto... lo adoro  :w00t:
Jen ci parla e fa molto Byrne: bene, più ce ne è e meglio è.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki


Clod

#59
La proverò sicuramente ; sulla resa del personaggio non mi lamento, ma essendo questo il trailer definitivo, non so se rimanga tempo per rifinirla ulteriormente.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.