News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:27:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

No Pumui, mi sa che hanno "bidonato" il povero Choco  :tsk:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Visto anche io ieri sera. Per me filmone, il mio preferito del MCU insieme ai due Guardiani della Galassia ed al primo Doctor Strange.
Raimi pazzerello come piace a me, spero sia un successo e che faccia anche il 3 ed un altro Spiderman, magari il suo tanto agognato Spiderman 4 sarebbe il meglio del meglio.
Sometimes I feel so deserted

Guardiano della Notte

Visto ieri. Devo dire che ho trovato un pò noiosa la prima parte mentre mi ha gasato molto la seconda, in cui di fatto Raimi è andato a briglia sciolta col suo repertorio e in cui diventa praticamente un horror folle. Anche se un pò si è divertito ad autocitarsi (mano di Bruce Campbell a parte).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi alla fine mi è piaciuto e mi ha divertito, anche se non lo metto tra i migliori film Marvel ma di certo sopra la media della sufficienza.

Due domande sulla scena finale e post-credit:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jack19dv

#168
Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Maggio 2022, 10:32:54Visto ieri. Devo dire che ho trovato un pò noiosa la prima parte mentre mi ha gasato molto la seconda, in cui di fatto Raimi è andato a briglia sciolta col suo repertorio e in cui diventa praticamente un horror folle. Anche se un pò si è divertito ad autocitarsi (mano di Bruce Campbell a parte).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi alla fine mi è piaciuto e mi ha divertito, anche se non lo metto tra i migliori film Marvel ma di certo sopra la media della sufficienza.

Due domande sulla scena finale e post-credit:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Guardiano della Notte

Ok, grazie. Forse potevano essere un pò più chiari però...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

superxeno

#170
Io mi sono scassato di risate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più ci penso più mi è piaciuto.
Sometimes I feel so deserted

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Citazione di: Clod il 19 Maggio 2022, 14:42:23Molto bella, quella scena

Ah grazie che mi hai messo lo Spoiler. Ero stato quanto più generico possibile ma magari nessuno voleva sapere che ci fosse ci ho pensato dopo  :hug:
Sometimes I feel so deserted

Lampo

Citazione di: superxeno il 19 Maggio 2022, 14:41:25Io mi sono scassato di risate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più ci penso più mi è piaciuto.


Madonna, per me è stata in assoluto la scena più brutta e inutile.
Perché le note? Da dove vengono fuori? Che significato hanno? Perché non lanciare oggetti?
BAH

nickorso90

Citazione di: Lampo il 19 Maggio 2022, 17:42:01Madonna, per me è stata in assoluto la scena più brutta e inutile.
Perché le note? Da dove vengono fuori? Che significato hanno? Perché non lanciare oggetti?
BAH

Tieni conto che Strange è un appassionato di musica.
Per me quella è stata una grande scena, che varia il tema delle solite palline di magia

Man of Steel

Scena che mostra tutta la creatività di Raimi, altrochè!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Ma ragazzi per me è Raimi che grida: "Smettetela di prendere tutto troppo sul serio è un film di supereroi. Divertitevi!"

E l'ho amato per questo  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Guardiano della Notte

Ah già, quella è stata una delle scene più geniali del film
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 19 Maggio 2022, 18:29:30Scena che mostra tutta la creatività di Raimi, altrochè!
Concordo. Meravigliosa con Danny Elfman sugli scudi!