News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Geoffrey Thorne & Dexter Soy

Aperto da Man of Steel, 15 Gennaio 2021, 21:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Man of Steel il 16 Aprile 2022, 12:55:02Eheheh This is The Way, caro Hugo! :dsi:
Guarda io ci spero tantissimo, per il mio modo di seguire i supereroi johns è il massimo  :wub:

Nightmist

Citazione di: Man of Steel il 16 Aprile 2022, 08:18:57Sì, praticamente una Marvelata, dove una maxi viene spacciata per una ongoing. :lolle:

A me pare di aver capito che questa serie abbia avuto dei problemi grossi in fase di lavorazione. Ho visto un intervista a Thorne su youtube tempo fa, in pratica il piano originale era di avere due scrittori per la serie e portare avanti due storie parallele a numeri alterni, un po' come avevano fatto con WW col rilancio rebirth. Il problema è che il secondo scrittore ha paccato a lavori in corso, quindi Thorne si è ritrovato a dover fare tutto da solo.

Largand

Citazione di: Nightmist il 18 Aprile 2022, 14:47:09Il problema è che il secondo scrittore ha paccato a lavori in corso, quindi Thorne si è ritrovato a dover fare tutto da solo.
Lo hanno fatto lavorare come un negro  :tsk: .

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lumatt

Non ce la posso fare, non mi dice proprio nulla, e, mi dispiace ma per me, se ci deve essere una singola testate sul corpo DEVE esserci Hal.
Oppure se così non fosse, mi aspetto di leggere qualcosa di fatto veramente, ma veramente bene... ma non è questo il caso.

Aspetterò che finisca questa orrenda gestione per ricominciare a leggere il mio eroe preferito.

Man of Steel

John Stewart: The Emerald Knight #1 bridges the end of Green Lantern and the start of Dark Crisis
https://www.gamesradar.com/john-stewart-the-emerald-knight-1-bridges-the-end-of-green-lantern-and-the-start-of-dark-crisis/

Huh...interessante...
PROPRIO quando mi stavo chiedendo che fine avesse fatto una ongoing GL nel panorama DC, ecco che rispunta 'sta roba.

Solo che NON viene annunciata una Season 2, ma forse liquidano il tutto in un one-shot che lega la precedente gestione di Thorne e gli eventi di Dark Crisis?
Dai dai che partiamo con un rilancio e roba NUOVA con un nuovo team creativo! :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto John Stewart - The Emerald Knight #1
One-shot che chiude la gestione di Thorne, a Thorn(e) in Green Lantern's Life, lel.
Numero che non era nemmeno brutto onestamente, cioè...per gran parte il writer spende del tempo a spiegare concetti a me già noti, come The Source e specialmente Hypertime, li spiega abbastanza bene i guess, tutto questo gli è servito per raccontare ciò che si vede nella seconda metà e...il tutto finisce con John che sistema il suo "sbaglio di una vita".

Il writer in questione non si è risparmiato a smerdare Hal Jordan, ma personalmente io ho interprestato le sue parole come -per estensione- delle critiche mosse verso anche Geoff Johns su tutti, per ovvie ragioni...

E che dire, non so se Thorne se ne sia reso conto, spero di sì, spero sia abbastanza self-aware di ciò che ha fatto nella sua gestione e specialmente verso la fine, ma per via di come parlava del DCU in generale, le tappe che ha fatto toccare al suo adorato Stewart e persino creare pg come "Nostalgia"...
Se ci fosse una battaglia ideologica l'ha palesementa vinta Geoff, ma in senso buono, ovvero è più una questione di uccidere i tuoi amici con l'amore se non proprio...cominciare a COMPRENDERE il tuo nemico, ripercorrendo le stesse avventure.

Poi alla fine Hal Jordan magari gli sta ancora sul cazz e tutte quelle storie che lo hanno reso famoso, ma sicuramente come minimo (mi auguro) comprende quello che lui vede come un male...ma un male necessario. :sisi:
In TROPPI momenti è come se mi avesse quotato Geoff, infatti ha detto cose giustissime imho.

Anyway, c'è troppo baggage con questo writer, mi spiace che le cose siano andate così, ma è veramente meglio cambiare registro, infatti ora avremo 2 GL ongoings se non sbaglio e PKJ dovrebbe scrivere John!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

Oh, si muove qualcosa con LV... Bene, ma credo sia un azzardo rilanciare con 2 serie, sembra quasi un test per capire chi potrebbe interessare di più al pubblico tra i due protagonisti... in vista di nuovi adattamenti.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Nella Golden Age nata dalla gestione di Geoff avevano ben più di due testate, persino una su Larfleeze. :asd:

Io comunque piazzo i miei soldi su quella di PKJ, la Tamaki non sempre clicca con me. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

Eh, quella di larfleeze non è mai arrivata in Italia (se non Erro) e purtroppo è l'unica che non ho del periodo d'oro di LV... (ma forse era più una mini di 8 o 12 bo..)
Grazie per avermi ricordato di cercarla, magari in digitale.

Quando Johns ha abbandonato è stato un tracollo,infatti pian piano han chiuso tutte. (sorpreso dal via libera a Far Sector...)
Per quello che rilanciare con 2 testate quando a malapena da Morrison si viaggiava con una, mi sembra strano.
Parleranno le vendite,con angoing che diventano maxi :ahsisi:


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nightmist

Mi ero perso la news del doppio rilancio, speriamo bene perchè questi ultimi anni non è che siano stati indimenticabili per l'universo delle lanterne. Cmq è normale che vogliano spingere su John, è sicuramente il personaggio più conosciuto dal grande pubblico, visto che è stato inserito in varie serie animate e videogame.

Hugostrange70

Mah io john Stewart con tutto il rispetto lo vedo sempre come una specie di scudiero, la vera lanterna verde è Hal Jordan

HCPunk

John Stewart - The emerald knight #1

Letto con piacere, una giusta "conclusione" delle vicende di John che ha trovato il suo universo personale dove vivere le sue avventure. Un pò ad alti e bassi ma Thorne ha portato a termine la serie, non da bocciare.
Ora tocca ad Hal! :soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."