News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Ho recuperato 12simo e 13simo episodio (ehhh, sono sempre in ritardo). Trovo tutto sempre più bello. Il concetto di legacy viene passato, visto, rivisto, approfondito, bypassato.

Altra cosa che sto apprezzando è l'esplorazione delle radici/origini dei personaggi, dandogli anche una coerenza interna che non va in contrasto con la controparte fumettistica. Anche laddove le cose si fanno confuse.

È una serie davvero bella. Al momento la metterei sotto le prime due, ma sopra la terza.


Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a Captain Marvel.
Firma.png


Clod

Mi chiedevo quando sarebbe spuntato il numero musicale tipico di ogni stagione. Ora ho la risposta :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Odyssey of Death!"
Puntata carica di azione!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Rescue and Search"
Parte lo storyarc con Nightwing e grazie al nostro Detective i nostri pg scoprono tante cose che noi viewers sapevamo da tempo. :batman:

Non solo loro, ma anche Zod e Ursa hanno scoperto cose interessanti, devo dire che a grosso modo la backstory Kryptoniana è la stessa and i dig it. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Superboy ha dato fin troppe informazioni a qualcuno di cui non sa se possa fidarsi.

Detective Nightwing tanta roba. :rulezza:
Zatanna sempre favolosa.  :wub:

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Aranar

è disponibile su qualche canale streaming?

Chocozell

Citazione di: Aranar il 13 Maggio 2022, 12:24:42è disponibile su qualche canale streaming?
Le prime due su Netflix
Firma.png


Man of Steel

Visto "Ego and Superego"
Puntata con dei bei momenti, ma devo dire che non mi ha preso moltissimo...
Si avanza con la trama tho.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Recuperati episodi 21-22-23.
Al di là di tutti, voglio fare un applauso a Dick per essere uscito sia con Zatanna che con Rocket  :chuck:
Firma.png


Man of Steel

Visto "Zenith and Abyss"
Ok si avanza con la trama i guess, ma si avanza in una tale maniera da poter cazzeggiare abbastanza in modo da lasciare il bello per le ultime puntate se non proprio l'ultima.

Which is...meh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Over and Out"
Yep, gran bella puntata, anche questa giustamente carica di azione, ma con anche delle conseguenze belle pesanti, ma heh...questa volta non penso dureranno molto, almeno per Dick, è il DCU d'altronde, maaa dall'altra parte è anche Young Justice, so you never know! :lolle:
Cmq daaamn, alla fine è come avere davanti un adattamento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Darkseid invece lo abbiamo abbandonato da tempo, come sempre del resto...ormai ho già capito che Greg Weisman cazzeggierà finchè potrà, è proprio il suo obiettivo allungare il brodo il più possibile, lo ha anche detto lui stesso in un certo senso, ovvero che non abbia in mente un finale vero e proprio, ma che come la vita reale...le storie continuano ad andare avanti e avanti...
Ragionamento del cazz per come la vedo io nel momento in cui ti stai occupando di una serie but K.
Prima o poi la serie chiuderà di nuovo e anche definitivamente, quindi cosa? Siamo destinati a lasciarci con un cliffhanger? Daje eh...

Ho apprezzato che abbiano tirato fuori del tempo per mostrare certi riflessioni di Supes, tutte giuste poi.
E anche questo Zod mi piace molto, per diverse ragioni...proprio perchè è un cocktail di svariate iterazioni del pg.
Sto facendo mente locale e nonostante possa sembrare un OC, ha sulla pelle e vestiti 37 anni di storia del pg.

E ora il gran finale!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

No dai...  :dno:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Il titolo della prossima puntata è....molto interessante. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Visto anche l'ultimo episodio. Non mi dilungherò perché ho già detto quello che penso commentando i vari episodi.
È una serie che ha qualche difetto, soprattutto in queste ultime stagioni.... ma contiene e rappresenta tutto ciò che di più bello trovo nel DC Universe, quindi gli si perdonano volentieri i pochi difetti per godersi invece tutto il resto.

Episodio finale di stagione bello bello bello.


Non sto nemmeno a dirvi il perché. Se non lo state ancora facendo, fatevi un favore e recuperate questa serie.
E spero che alla Warner si sveglino e la rinnovino presto.