News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:27:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

CitazioneIn più era uno spettacolo in lingua originale, quindi per me il massimo, poiché ritengo il doppiaggio un male evitabile quando possibile.

Ah fia che invidia!
@Clod ma mi confermi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 05 Maggio 2022, 12:05:06Ah fia che invidia!
@Clod ma mi confermi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sai che non c'ho fatto caso? Potrebbe essere, ma non sono sicuro.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

È una delle ultime cose che dice a Strange, mi sento abbastanza sicuro tho. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nik88

Miglior film nel post endgame e probabilmente nella top 5 di quelli usciti finora
La mano di Raimi si vede in tante scene, protagonisti in stato di grazia (soprattutto la Olsen), c'è qualche problemino in fase di montaggio che rende il tutto forse troppo concitato e una trama a tratti troppo "lineare" per i miei gusti, ma va beh, rimane un gran film.

Edge85

Dai è un film piacevole, lo stile di Raimi mi è piaciuto. Poi io sono andato a vederlo soprattutto per un cameo (che non c'entra con la Marvel) che c'è stato e addirittura sono andati a citare qualcosa (non Marvel) che amo.

Loki

Visto e piaciuto parecchio. Visivamente è uno dei migliori prodotti targati MS, speriamo continuino ad affidare con sempre maggior costanza questi film a gente come Gunn, Waititi, Raimi ecc., ovvero registi che sanno sfruttare e far loro - personalizzando - l'ottima base di partenza offerta dalla major.
Divertito davvero tanto, penso proprio che lo riandrò a vedere in sala.

Clod

Sì, è anche la mia speranza. Difficile avvenga per ogni prodotto (considerata anche la mole elevata),ma ben venga comunque, se gestita bene come in questo caso.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Boh lo recupero lunedì, ma ho ricevuto pareri discordanti a riguardo.
Non ho mai avuto alte aspettative su questo film sinceramente, forse questo mi aiuterà ad apprezzarlo magari.
Anche per il fatto di non volermi trovare un No Way Home 2.0 fatto di fanservice sennò la trama non regge, e qui la cosa sarebbe ben peggiore con tutte le voci che giravano su personaggi ecc.

Tankorr

Visto ieri sera.

Di base sarebbe un film marvel con sceneggiatura perfettamente nella media, e quindi con i suoi decisi difettucci, magnificato ed elevato dalla "cura Raimi".

Quello che me viene fuori è una pellicola decisamente fuori di testa, con una regia spettacolare e con una atmosfera assolutamente meravigliosa.

Sicuramente il meglio che l'MCU ci ha dato dai tempi dei Guardiani 2, ed altrettanto sicuramente, almeno per me, si posiziona con orgoglio ai vertici della produzione MCU.


Ormai lo stile MCU "base" è trito e ritrito e non mi acchiappa più di tanto. Sento stanchezza e omologazione forzata.

Per questo la svolta autoriale è l'unica cosa che possa al momento che risollevare le cose.

Paradossalmente, arrivandoci per vie opposte (là scelta obbligata per salvare il salvabile da un progetto fallimentare, qui possibilità di nuovo slancio in un progetto ormai troppo pachidermico ed in questo momento senza una direzione precisa) siamo alla stessa situazione della DC:

Servono ad entrambe pellicole più autoconclusive e con qualità molto alta.

Questo Strange è un bellissimo film, e forse la promessa di una rinascita per tutto l'MCU.

Certo, è pur sempre legato dai lacci e lacciuoli della continuity, e quindi personalmente non ha la libertà e quindi la caratura finale di autentici capolavori  come The Suicide Squad e The Batman

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Bobby Drake

#144
Un film di una noia mortale, che rovina quanto di buono fatto/visto in Wandavision e soprattutto si contraddistingue per una recitazione scarsissima da parte di tutti (la Olsen porta a casa una sufficienza stentata) gli attori. America Chavez l'hanno sorteggiata il giorno delle riprese.

Persino i diversi personaggi introdotti per cui tutti aspettavamo tanto non destano nessuna emozione.

Tutti a santificare Raimi, contenti voi che devo dirvi.


Ma poi il montaggio: durante una fuga i tre personaggi stanno scendendo una scala a passo normale un secondo dopo stanno correndo come dei dannati😂😂😂

Alaster86

Visto ieri sera, concordo su tutti i commenti, Raimi lo adoro e qui il suo stile è ovunque!

- Molto belle le scene Horror, la Disney ha fatto passi da gigante nella censura qui, lo apprezzo tantissimo!

- Wanda vision da vedere assolutamente, è imprescindibile.

- potendo giocare col multiverso ci hanno infilato personaggi da qualsiasi parte:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


- la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


- mi aspettavo qualche scena più folle tipo mini Dr Strange che si fanno ingoiare forzatamente da un Dr Strange legato...chi conosce Raimi sa si cosa parlo :asd:

Sicuramente mio film MCU preferito di questa seconda saga al momento, da vedere e rivedere finché non mi daranno i Guardiani della Galassia 3 :sbav:

Citazione di: Bobby Drake il 07 Maggio 2022, 23:36:05Un film di una noia mortale, che rovina quanto di buono fatto/visto in Wandavision e soprattutto si contraddistingue per una recitazione scarsissima da parte di tutti (la Olsen porta a casa una sufficienza stentata) gli attori. America Chavez l'hanno sorteggiata il giorno delle riprese.

Persino i diversi personaggi introdotti per cui tutti aspettavamo tanto non destano nessuna emozione.

Tutti a santificare Raimi, contenti voi che devo dirvi.


Ma poi il montaggio: durante una fuga i tre personaggi stanno scendendo una scala a passo normale un secondo dopo stanno correndo come dei dannati😂😂😂

Non può mica piacere a tutti  :hug:  io ad esempio ho schifato totalmente Eternals ma il mondo è bello perché vario  :ahsisi:

pumui75

Ancora perplesso se andare a vederlo o meno.
Ma è vero che son presenti  pure

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bobby Drake

Citazione di: pumui75 il 08 Maggio 2022, 14:55:45Ancora perplesso se andare a vederlo o meno.
Ma è vero che son presenti  pure

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.