News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Un conto è incarcerare e non uccidere un supercriminale, un conto è lasciare in libertà un dio pazzo che vuole sterminare l'umanità mancando l'unica possibilità di farlo fuori. Batman a Darkseid gli spara eh...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Maggio 2022, 09:30:59Se ci pensi era una cosa ridicolmente stucchevole.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma è una delle più grandi stronzate dell'universo. Premesso che poi qualunque religione ti manderebbe all'inferno per una scelta del genere e quindi non puoi farla proprio dopo aver visitato l'aldilà.
Assolutamente.
Questi hanno scritto le regole strada facendo, perché tutti i concetti e i principi implodono man mano che si procede ( per modo di dire) nella storia.

Det. Bullock

Ma sarà che i due personaggi di violenza ne hanno abbastanza?
A me la serie è parsa una delle meglio concepite e costruite di queste esclusive Disney+ della Marvel.

Poi cazzarola, lamentarsi del supereroistico in una serie di supereroi. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Scusa ma il supereroismo dove sarebbe?
E poi sta scusa del "erano stanchi della violenza" poteva andare bene se stavi sceneggiano Sailor Moon, non una serie del MCU...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nik88

Mamma mia che monnezza di finale (viene risollevato solo dalla scena post credit, che almeno ha provato a dare un senso al tutto)

mar-vell

Finale deludente come quasi tutta la serie. Avete notato il nome dell'istituto nella scena post credits?😉
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Deadpool

Io non ho ancora trovato il coraggio di vederla.

Det. Bullock

Un finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarebbe deludente?  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Citazione di: Det. Bullock il 06 Maggio 2022, 14:47:26Un finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarebbe deludente?  :lolle:
No, quella è forse la cosa migliore. Il problema è che non si arriva ad una soluzione narrativamente chiara.
Per carità, non mi aspetto certo che tutto sia mostrato per filo e per segno, però con la scusa di giocare su ciò che sia vero e cosa no, si è perso totalmente il senso.

Della serie, si è voluto seguire il filone di Legion; ma se WandaVision ha proposto una situazione quanto più vicina e riuscita, MK no.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Largand il 31 Marzo 2022, 12:23:51Non è male, si lascia guardare, e poi Oscar è bravo.
Ma si, dai, è una miniserie di soli 6 episodi, vediamola.
Come dicevo, l'ho vista proprio perché miniserie di soli 6 episodi (altrimenti avrei mollato già alla seconda puntata), ed ho sempre aspettato un reale "decollo" per la storia...ma inutilmente.
Si parla però da un pò di tempo sul fatto che non è una miniserie ma solo la prima stagione di una serie.
Sarà, comunque ho visto la sesta (ed ultima) di questa stagione/miniserie e sono arrivato al capolinea.
Io scendo qui.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deadpool

Citazione di: Largand il 06 Maggio 2022, 16:36:08Si parla però da un pò di tempo sul fatto che non è una miniserie ma solo la prima stagione di una serie.
Chi l'ha detto ? Alla Marvel fino ieri assicuravano fosse miniserie come Hawkeye

Clod

infatti finora è riportata come miniserie chiusasi con una stagione; lo stesso Isaac per il momento non ha dato adito a tornare, non essendovi (per il momento) progetti correlati

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Anche perché in caso contrario si giocano eventuali candidature.

Scrooge

Mah, senza infamia e senza lode

AdrianVeidt

Citazione di: Deadpool il 06 Maggio 2022, 09:57:53Io non ho ancora trovato il coraggio di vederla.
Risparmiati questa tortura.
Nessuno ti ridarà indietro le ore perse per vedere questa monnezza  :sick: