News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Loki

American Hustle per me è un film della madonna, ma in generale mi son piaciuti molto anche The Fighter, Silver Linings e Joy.

Visto finalmente The Northman. Tanta roba!

Arkin Torsen

American Hustle al cinema mi piacque, un po' pesante in mezzo ma divertente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

TUTTA LA VITA DAVANTI DI VIRZI'
Anche se il regista è pedante e insopportabile come persona sa girare bene il film.
Buona rappresentazione del mondo del precariato!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

Ho visto The Northman.
Uno dei film più belli che abbia mai visto. Un capolavoro totale. È entrato subito nella mia top10 di sempre. Clamoroso.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Addirittura! Ti consiglio il recupero degli altri due film del regista (The VVitch e The Lighthouse), bellissimi anche loro.

Guardiano della Notte

The VVitch visto, mi era piaciuto ma non mi ero strappato i capelli.
Ora recupero The Lighthouse.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

https://www.mymovies.it/film/2021/america-latina/

Questo non è un film ma un esercizio di stile!
Voto 6-
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Loki

https://www.youtube.com/watch?v=a8Gx8wiNbs8
Visivamente sembra una roba fuori scala. Tra l'altro ho rivisto di recente il primo capitolo e pur essendo uscito nel 2009 dà molte piste al 90% dei film usciti di recente.

Arkin Torsen

Se non ci fossero i personaggi in mezzo sarebbe bellissimo, perché visivamente i paesaggi sono di grande impatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Maggio 2022, 00:36:18Se non ci fossero i personaggi in mezzo sarebbe bellissimo, perché visivamente i paesaggi sono di grande impatto.
Non il miglior commento che il regista si auspicherebbe  :lolle:

Tanta roba, spero di riuscire a rivedere il primo al cinema.

AdrianVeidt

Citazione di: Bruce Wayne il 10 Maggio 2022, 07:52:45Non il miglior commento che il regista si auspicherebbe  :lolle:

Tanta roba, spero di riuscire a rivedere il primo al cinema.
Il primo uscirà nuovamente in sala il 23 settembre in una versione rimasterizzata in 4K da Cameron stesso.
Sulla falsariga della riedizione in sala de "Il Signore degli Anelli" l'anno scorso.

pumui75

Se è lungo peggio del primo finirà nel Guinness dei primati !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DavidStrange

Ho visto One cut of the dead (zombie contro zombie il titolo italiano). Semplicemente geniale.

Loki

7 sconosciuti a El Royale. Filmone ingiustamente passato sottotraccia. Una commedia nera thrillereggiante, personaggi fantastici delineati benissimo (spicca un sontuoso Jeff Bridges nella parte di un prete alcolizzato che non si ricorda le cose) e una sceneggiatura solidissima che tocca vari argomenti. La musica poi la fa da padrona, pezzi clamorosi ed è parte integrante del background di uno dei protagonisti. Direi imperdibile per gli amanti del pulp e del cinema con vibes alla Coen/Tarantino.
Se vi interessa lo trovate su Disney+.

pumui75

Visto al cinema e devo dire che vale la spesa !

https://www.mymovies.it/film/1974/alla-mia-cara-mamma-nel-giorno-del-suo-compleanno/

Film per certi versi precursore della società ma VILLAGGIO era decisamente inadatto!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA