News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (USA) di Jeremy Adams & Brandon Peterson

Aperto da Man of Steel, 17 Dicembre 2020, 18:41:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Su questa gestione di Flash non avevo buone sensazioni ma mi avete messo curiosità, sbaglio o del tp nemmeno l'ombra per il momento?  :mmm:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

ah si? ho cercato su amazon americano ma non ho visto nulla, allora immagino sarà prossimamente sul previews.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Ok adesso l'ho trovato anche su amazon, non lo trovavo perchè pensavo resettassero la numerazione dei volumi invece lo segna come Flash vol. 16, grazie della dritta  :up:

Man of Steel

Letto #777-#779
Ahhh bentornato Wally. :')
Spero Jeremy Adams stia su questa testata per moooolto tempo, spero che il film di Flash a fine anno non porti la DC a...non so, cercare di portare l'attenzione su questa testata attraverso un rilancio, un cambio di team-creativo, perchè questa run mi sta piacendo un botto, la testata di The Flash è molto fortunata sotto questo punto di vista, prima con Williamson e ora con Adams ci sta andando di lusso!

L'ottimismo di Wally sprizza da tutti i pori e mi fa sorridere tantissimo, leggere questa testata mi rende molto felice ed è un dono prezioso, tremendamente WHOLESOME! :D

Questi 3 numeri parlano praticamente di tutto ciò che per "puro caso" mi è capitato di menzionare nei precedenti post, robe che mi hanno portato a parlare del Presence, Spectre e il ruolo della Vendetta Divina attraverso Eclipso.

Shadowlands.
The Great Darkness.

Solo che ora non userò più quella vecchia splashpage di Moore su Swamp Thing, bensì:

:dsi:

Infatti qua non si vede, ma si sente...beh, tutta la presenza del The Presence! :dok:
Ovvero Dio in casa DC che ha proprio aiutato Wally e chissà da quando! :asd:

But then again...

It's all part of...The Plan. :rolleyes:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #780
Terza parte del crossover "War on Earth-3", tecnicamente porta avanti la trama, ma lo fa di poco e infatti sembra più un numero del Flash di Adams eeee forse proprio per questo è quello riuscito meglio.

Il writer è anche riuscito a dare una direzione ben precisa al crossover e pare essere legato a Dark Crisis di Williamson...huh. :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#778

Con Eclipso ormai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per Wally sarà dura contrastare il suo potere e una JL Dark posseduta.. Diciamo che il villain ha intrecciato un buon piano e sono curioso di vedere questa invasione. Però per Flash un'aiuto potrebbe arrivargli da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ora che sono tornati a tutti gli effetti non mi dispiacerebbe vederli più in azione, già in questo numero hanno dimostrato di saperci fare.

#779

Volevo più azione per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Bene, l'ho ottenuta :asd: E che azione! Di sicuro hanno dato una grossa mano a Wally, anche perché Eclipso qui ha puntato davvero in alto.

Bellissima quella scena con il loro arrivo! Quasi ho sentito nelle orecchie quel BOOM!

"- Kids?
- Hey,dad..."
:wub:

Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo e ringrazio Adams per continuare a rimettere Wally là dove deve stare e ottenere il rispetto che merita, la parte con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che gli dice quanto Dio sia contento del suo operato. Cioè se questo non è elogiare il pg e rimettere una mega pezza su King...! :dyo:

"- And here I thought I was special.
- You are. Go...Go to your family."


Non dico altro.. :dowson:

P.S. non avevo capito che l'amica di Irey fosse la figlia di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #781
:D
Ogni volta che leggo un numero di questa testata mi mette di buon umore, veramente wholesome.
È strano, ma ogni periodo DC ha almeno una testata del genere, una luce in fondo al tunnel, una che ti dice perchè segui questi pg, questo universo...non c'è mai un blackest night.
E come ne parlavo con Largand ieri, numeri di questo tipo danno quel feel della Silver Age, but then again...i guess non dovrei sorprendermi, heh. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #782
Un altro bellissimo numero wholesome, pieno di quel Silver Age feelings e daaamn, Jeremy Adams è riuscito nell'impresa di farmi piacere Wallace, pazzesco! :P
Mai fregato un cazz di questo pg dai tempi del reboot, anzi...il fatto che avesse rimpiazzato il VERO Wally me lo ha fatto stare in antipatia, ma ora il writer usa il VERO Wally per farci stare in simpatia quello fake-ass...e funziona! :D

Tra l'altro, sono contento che fra tutte le testate, questa di Flash avrà dei tie-ins a Dark Crisis, la cosa ha troppo senso per me, già in passato mi ero messo a parlare di Presence e Great Darkness prima ancora che venisse annunciata la Crisis e ora...beh...
It's all coming together! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#780

Essendo la terza parte di War for Earth-3 è stato rubato un po' lo spazio per la storia principale..Però le parole di Mirror Master nel finale sono abbastanza inquietanti ma non so se siano riferite a Dark Crisis o altro..E insieme al furto (:look:) di "quella cosa" sono stati accenni per un ottimo possibile sconvolgimento di trama.
E poi quel fatto curioso, cioè Linda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fa alzare le antenne :sisi:

#781

Lo ripeto. È una delle miglior testate della DC al momento! (ok imho)
È fatta per puntare al massimo sul fattore nostalgia! Mi fai vedere Wally da ragazzino che corre, corre e corre in giro perché DEVE AIUTARE! È un pg puro non si può dire altro! :dowson:
E subito prima.. quei due "Booom" e "Boom"..con la partenza dei due velocisti.. cazzo quasi sento il suono nelle orecchie! È una meraviglia! :wub:
Vederli sfrecciare insieme come un tempo guardavamo Barry e Wally, questo sì che è un perfetto passaggio di testimone e il confronto tra i due è sempre ben accetto, per Wallace sembra ancora difficile uscire dall'ombra di Wally però quest'ultimo gli tende sempre la mano come può e difatti.. l'ultima pagina.. dai, ricordi su ricordi.. :dowson:

"All pedal...No brakes..." :wub:

P.S. Wally che ruba i pezzi di nascosto dalla Hall of Doom.. vi immaginate il villain di turno che si vede esplodere in faccia qualcosa..? "Ma porco... Chi cazzo è che tocca sempre in giro eh?!!" :asd: So morto dal ridere :lolle:

#782

È sempre troppo divertente osservare quanto è spensierato questo Wally! È un ritorno alla vita vero e proprio quello che Adams ha scritto per lui. È sorridente, fa battute e non molla mai, spinge Wallace ad andare sempre avanti, lo incoraggia ad essere migliore! ....e poi i tempi comici che Adams piazza qua e là.. fantastici!! :asd: Prendete le scene con Girder e il fatto che sia ancora altamente magnetizzato, classica gag ma da spisciarsi addosso! :asd:

Non si lascia da parte la serietà comunque.. Di nuovo pare stia per succedere qualcosa e ancora penso a Dark Crisis.. qui però c'è Wolfe che porta aperte minacce alla serenità di Wally..
E la questione Linda è ancora aperta.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

THE FLASH #787
Written by JEREMY ADAMS
Art by FERNANDO PASARIN and MATT RYAN
Cover by TAURIN CLARKE
Variant cover by GEORGE KAMBADAIS
Black Adam movie variant cover by EJIKURE
$3.99 US | 32 pages | Variant $4.99 US (card stock)
ON SALE 10/18/22
IT'S MONDAY NIGHT SOMEWHERE!
(Mondays, amiright?) Wally West is back from his adventure to save Barry Allen, but there's no time to celebrate, as a new alien with a penchant for golden belts and trucker hair has added a new sting to the life of the Flash! This stone-cold heart-stopper of an issue will have you screaming "OHMAHGAWD!" as the Scarlet Speedster gets clotheslined in the face by a whole new era of attitude!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Flash #783 Dark Crisis tie-in

Ogni pg è al punto giusto in questo tie-in.. a parte Barry..? :asd:
Ci sarà da divertirsi nella pt.2 perché Adams sta gestendo tremendamente bene i velocisti e sa quel che scrive!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel


THE FLASH #788
Written by JEREMY ADAMS
Pencils and inks by FERNANDO PASARIN and MATT RYAN
Cover by TAURIN CLARKE
Variant cover by GEORGE KAMBADAIS
'90s Cover Month variant cover by TODD NAUCK
$3.99 US | 32 pages | Variant $4.99 US (card stock)
ON SALE 11/15/22
When Gregory Wolfe wins the mayorship of Central City, he implements a radical agenda to instill order...including deputizing the Rogues to enforce the law and ridding the city of its well-known vigilante—the Flash!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Flash #784 Dark Crisis tie-in

Le pagine iniziali con Jesse e Max in azione sono uno spettacolo  :clap:

Il fatto di unire la velocità di Flash ad altri personaggi è senza ombra di dubbio un power up tremendo, come visto in questo numero :sisi:
Wally Jr. nel finale s'è fatto braccare dalla classica comfort zone che per alcuni personaggi travagliati è pericolosissima!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."