News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ci lascia Neal Adams

Aperto da Chocozell, 29 Aprile 2022, 20:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/neal-adams-dead-batman-comics-artist-1235138106/
Neal Adams, Comic Book Artist Who Revitalized Batman and Fought for Creators' Rights, Dies at 80
He influenced multiple generations with his style and co-created such characters as Ra's al Ghul, the Man-Bat and one of DC's first Black superheroes, Green Lantern Jon Stewart
Firma.png


Heimdall

Brutta notizia anche se il momento, come retorica vuole, arriva per tutti  :cry:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Per me il più grande disegnatore che abbia prestato la sua opera al cavaliere oscuro  :cry: il suo batman dei primi anni 70 resta un qualcosa di ineguagliato

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90

Che risveglio di merda  :cry:
R.I.P

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Uno dei giganti in casa DC...
Senza di lui, non avrei mai avuto Ra's al Ghul come lo conosciamo tutti noi...

Una frazione del suo contributo in casa DC, verrà ricordato per sempre, specialmente da ogni Batfan che si rispetti.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scrooge


GuiltySte

Miglior disegnatore di Batman per me. Ho avuto la fortuna di osservare alcune delle sue tavole originali a Lucca. Una grande perdita per il mondo del fumetto.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation