News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman: Terra Morta - di Daniel Warren Johnson

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2020, 02:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alaster86


Sheogorath

Per me esistono tre tipi di fumetti. Quelli che ti intrattengono dove seguiamo le vicende dei nostri personaggi preferiti e se siamo fortunati scritti da grandi autori. Quelli che ci regalano emozioni e infine quei fumetti di cui ti penti di avere acquistato. Avvolte perché la storia non ti dice niente o in casi rari la storia ci ha colpiti forte come un pugno nello stomaco e non vorresti più sentire quel senso di disagio. Wonder Woman: Terra Morta è un mix di tutte e tre le cose. Diana non è nemmeno nella mia top ten, non ho mai letto nulla su di lei ma in questa storia il suo personaggio mi ha trasmesso il suo sentimento d'amore e di giustizia con una storia scritta bene con la giusta quantità di emozioni. Sia positive che negative. Non mi pento di dire che questo fumetto starà nella mia libreria assieme alle grandi opere come All-Star Superman, Spider-man il Regno, Watchmen e altri ancora. Consigliato assolutamente.

Arkin Torsen

Letto. Lavoro eccellente di DWJ, potentissimo da vedere, coinvolgente da leggere. Questo fumetto mi è piaciuto davvero tanto e conferma come, per me, Johnson sia un narratore di razza.
L'unico difetto che trovo è che Diana sembra sempre molto, troppo giovane.
Voto 9,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

I disegni sono incredibili e la trama, nella sua semplicità, è davvero emozionante.
Mi sento di affermare che questo è la versione "All Star Superman" di Diana.

Che meraviglia  :wub:

Hugostrange70

Una versione di wonder woman davvero insolita, una storia parecchio violenta anche. Un futuro post apocalittico con un pizzico di fantasy, essendo su etichetta Black label l'autore ha potuto dare sfogo a tutti i suoi pensieri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non so se è la storia all star di wonder woman ma è davvero una bella storia  :sisi:. Complimenti all'autore anche per i disegni  :clap: pur non essendo proprio il mio stile preferito questi disegni sprigionano una grande potenza, per chi non ha mai letto niente di Diana questo volume potrebbe essere una grossa sorpresa  :sisi:

Rain

Gran bel volume, una storia di Wondy davvero tosta.
Niente di troppo elaborato, ma centrato.
Con molti momenti wow.
Disegni sempre spettacolari, DWJ sfrutta il maggior spazio sulle tavole per rendere tutto più immaginifico e sorprendente.
 :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ironmaidenn

appena finito di leggere. davvero molto bello e coinvolgente.
si è fatto leggere tutto d'un fiato. molto scorrevole.
ho apprezzato la storia davvero originali e i bei disegni che hanno contribuito a rendere più cruda la trama.
davvero un grazie a chi me lo consigliò  :clap: