News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkworld - di Timothy Truman

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 14:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xaviertnt

Rovistando per caso in una scatola piena di fumetti ho ritrovato questo volume da anni disperso nella mia collezione.
Il caso vuole che stia leggendo proprio in questi giorni Lanterna Verde, gli albi con la run di Morrison.
Hawkman è il degno comprimario di Hal Jordan negli spillati Lion , mi sta piacendo anche lui: non ho potuto che leggere Hawkworld prima del nr 4 dove Carter Hall incontra proprio Katar Hol su Thanagar.
Se potete recuperate questo bel brossurato Planeta del 2008 che ristampa una mini del 1989: come il buon vino l'opera di Truman, Alcatena e Parsons è invecchiata benissimo
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente


Cosmonauta

Concordo. L'ho letta anch'io poco tempo fa questa storia. Tratta temi molto attuali e reali. Una mini consigliatissima sia agli amanti del personaggio che anche a chi è esterno al mondo dei supereroi.

Hugostrange70

Ho recuperato e letto questo brossurato uscito ai tempi per planeta, gran bella mini, una lettura matura per essere un fumetto di Hawkman, molto politica e che è una vera critica nei confronti della società in generale. Anche molto cruda in certi punti, bello questo katar hol che piano piano sembra risvegliarsi purtroppo per lui però in maniera traumatica. Bello come quasi sempre anche il suo rapporto con Shayera, con una piccola chicca sul finale, disegni molto belli e suggestivi