News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Deadpool il 16 Aprile 2022, 20:36:35I comics sono 100 volte meglio di questa serie, ma per capire bene il personaggio almeno un paio di run bisogna leggersele, non è solo il pazzo emulo di Batman per me.


Ci sto pensando!



Arkin Torsen

Il personaggio merita molto. Come dice bene Deadpool, MK non è semplicemente un Batman pazzoide. In tal senso, se non vuoi andare troppo indietro, recupera direttamente la gestione di Lemire e vedrai che coglierai parecchie sfumature della sua caratterizzazione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Insomma merita  o no questa serie?
MEGLIO o peggio di THE  PUNISHER e/o DEVIL?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 17 Aprile 2022, 14:39:01Insomma merita  o no questa serie?
MEGLIO o peggio di THE  PUNISHER e/o DEVIL?

È passabile al momento (si potrà dare un giudizio finale solo dopo la conclusione fra 3 episodi)
Meglio o peggio dei prodotti netflix ? Per me peggio al momento

nickorso90

Citazione di: Det. Bullock il 16 Aprile 2022, 20:28:40Certo che è rilevante per loro, è semplicemente l'ennesima dimostrazione di come Konshu non sia affidabile perché ha scelto una persona con vistose turbe psichiche come avatar.

Sul serio, ma prestate attenzione a quello che guardate o state con un occhio su facebook?
Non ha rilevanza perché non parlano i contenitori.
Stanno parlando le divinità e le prove erano lì peraltro per un accusa seria che li riguarda.
Bastava alzare la manica e finiva sta serie scritta con i piedi.
Il resto è un voler giustificare un prodotto mediocre

Largand

Effettivamente la serie non è granché, e come ho detto prima la finirò solo perché è davvero breve.
Ma se metteranno in cantiere un'altra miniserie sul personaggio non la seguirò...ho già dato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Se fa pena pure a LAR GAND è davvero preoccupante !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 17 Aprile 2022, 15:18:46Se fa pena pure a LAR GAND è davvero preoccupante !

Non esageriamo.
Non ho detto che fa pena, solo che l'ho provata e non mi prende.
Però l'ho cominciata ed ormai la finisco (visto che mancano solo 3 episodi), anche perché la vedo insieme a mia moglie, e mi scoccia dover ammettere che ho fatto un altro buco nell'acqua (sono io l'incaricato alla selezione di film e telefilm da vedere).
Mi è già successo in 3 occasioni di lasciare un serial, ed alcuni sono pure famosi, ma che non hanno incontrato i nostri gusti.

-Black Sails (prima stagione e...ciao);

-The Magician (Prima stagione e...ciao);

-Heroes (primi 3 episodi e...ciao);

-The Expanse (primi 20 minuti del primo episodio e...ciao);


Quindi non sto dicendo che Moon Knight è un brutto serial, dico solo che non è esattamente quello che mi aspetto di vedere in un serial di super eroi Marvel.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

AdrianVeidt

Citazione di: pumui75 il 17 Aprile 2022, 14:39:01Insomma merita  o no questa serie?
MEGLIO o peggio di THE  PUNISHER e/o DEVIL?

Sarebbe come paragonare "Elektra" a "Il cavaliere oscuro"  :asd:

Loki

Pare che la quarta puntata darà molte risposte alle boiate viste finora. Vediamo... :asd:

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 18 Aprile 2022, 15:09:57Pare che la quarta puntata darà molte risposte alle boiate viste finora. Vediamo... :asd:
Era tutto un sogno cit.  :lolle:

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Loki

Sogno no, ma allucinazioni spero di sì e sarebbe la prima cosa coerente con il personaggio :lol:

Arkin Torsen

Finalmente ho visto la prima puntata! Durante la visione mi è capitato più volte di chiedermi cosa diavolo stessi guardando... sensazioni contrastanti.
La parte da spin off un po' pazzerello di Una notte al museo è simpatica, mentre il resto mi ha lasciato un po' interdetto. Forse dovrebbe essere estraniante, ma l'effetto che mi ha fatto è più che altro di una roba un po' ridicola e un po' indecisa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Bah... sono in corso di terza puntata. Idee fichissime ma messe in pratica a pene di segugio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!