News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sennar

Citazione di: Deadpool il 31 Marzo 2022, 09:14:46Nei fumetti che ho letto io sul personaggio la statua di Konshu non ha il becco da dottore della peste  :nono:

Da quanto non lo leggi?

mar-vell

Al momento l'unica cosa interessante è la scena finale. Andiamo avanti e vediamo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Deadpool

Citazione di: Edge85 il 31 Marzo 2022, 19:45:08
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se, figuriamoci se lo notavo  :lolle:

Citazione di: Sennar il 01 Aprile 2022, 07:48:32Da quanto non lo leggi?
L'ultimo che ho letto è stato quello di Bendis, comunque si avete ragione voi l'hanno fatto anche col becco (e ripeto fa ridere) anche nei fumetti solo che non l'avevo mai visto io. :up:

Sennar

Praticamente non hai letto la rinascita fumettistica di Moon knight, recupererà Ellis, Wood e Lemire

Guardiano della Notte

Visto ma devo "sospendere il giudizio". Per ora ha moltissime potenzialità che bisogna vedere se verranno sfruttate nel prosieguo. Diciamo che come pilot forse è debolino.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Citazione di: Sennar il 01 Aprile 2022, 13:48:28Praticamente non hai letto la rinascita fumettistica di Moon knight, recupererà Ellis, Wood e Lemire
Se mi dai i quattrini volentieri, non è tra le mie priorità e probabilmente mai lo sarà  :asd:

Scrooge

Sono tentato di dare una possibilità a questo personaggio, Personalità multipla di Bendis può essere un buon fumetto su Moon Knight???

Arkin Torsen

Non è brutto e te lo puoi leggere senza problemi. Per me c'è di meglio, però: le storie di Huston e Finch, quelle di Lemire e quelle di Ellis (queste ultime in un unico volume).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Non conosco minimamente il personaggio quindi sono abbastanza contento di questa serie. Per adesso il primo episodio mi ha lasciato freddino, ma Oscar Isaac è uno degli attori più bravi in circolazione secondo me. Gli voglio dare un sacco di fiducia.
Sometimes I feel so deserted

Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Aprile 2022, 00:37:35Non è brutto e te lo puoi leggere senza problemi. Per me c'è di meglio, però: le storie di Huston e Finch, quelle di Lemire e quelle di Ellis (queste ultime in un unico volume).

Grazie

Guardiano della Notte

Vista la 2.
Meh... di due puntate potevano farne una sola. Le scene di scontro tra le personalità opposte convincono poco, Steven troppo spalla comica e Mark troppo sullo sfondo. Khonshu poco caratterizzato, è un dio cacchio osate di più! E la parte "fantamitica" finora solo accennata. Ethan Hawke come Harrow rimane ad ora il personaggio più riuscito.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

#71
Viste le prime due al momento sospendo il giudizio, aspetto di capirne di più perchè non mi sta piacendo come non mi piaceva all'inizio Wanda Vision.

mar-vell

Di due puntate ho gradito solo la fine della prima e il combattimento della seconda.Al momento mi ispira ben poco.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

AdrianVeidt

Recuperate queste prime due puntate.
La prima imbarazzante, mentre la seconda appena sufficiente.
Un netto passo avanti rispetto alle serie precedenti ad esclusione di WandaVision che è, finora, l'unica che ho realmente apprezzato.

Nota a margine: credo questa serie abbia un budget inferiore rispetto alle altre perché la CGI è pessima.

Slask

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Aprile 2022, 00:37:35Non è brutto e te lo puoi leggere senza problemi. Per me c'è di meglio, però: le storie di Huston e Finch, quelle di Lemire e quelle di Ellis (queste ultime in un unico volume).

Bendis e Ellis li stanno ristampando in volume unico.
Mi pare di capire che anche i cicli di Huston e Lemire usciranno a breve in volumi integrali..?