News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Diciamo che finora le serie Disney plus mi ricordano molto i volumi pubblicizzati dalla Bao.. una roba bellissima da avere e ben confezionata che però quando vai a spulciare si rivela solo l'ennesimo specchietto per allodole!
Vedremo come andrà con questa serie..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sennar

Ma quindi Ethan Hawk fa Sun King? È  piaciuto così tanto il personaggio?

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Mi ha lasciato indifferente.

toky91

Deve darsi na calmata il regista di sta serie però, sta criticando ogni cosa che rappresenti l'egitto  :lolle:  prima Black Adam, ora anche WW 84 per la scena che hanno rappresentato.
Pensassero prima a far uscire il loro prodotto prima di parlare di altri (Black Adam poi ancora non è uscito).

Cioè sta diventando già una spina in c***

Scrooge

Mai letto nulla di questo personaggio quindi vedrò la serie senza sapere nulla del personaggio!!!

toky91

Citazione di: Ale87reds il 23 Marzo 2022, 15:23:43Mai letto nulla di questo personaggio quindi vedrò la serie senza sapere nulla del personaggio!!!
Ti basta sapere che è un tizio con crisi d'identità multiple.
È un personaggio molto variabile, infatti la serie TV hanno detto che non segue proprio i comics, è una sorta di nuova storia

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 29 Marzo 2022, 13:09:18infatti la serie TV hanno detto che non segue proprio i comics, è una sorta di nuova storia
Cosa che comunque vale sempre.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Alaster86

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Marzo 2022, 13:53:38Cosa che comunque vale sempre.

Sí infatti, anzi ormai è sempre meglio non pensare ai comics mentre si guardano film/serie tv marvel

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Dovrebbe essere una specie di copia bianca di Batman sulle prime! Giusto?

Sennar

Citazione di: Ale87reds il 29 Marzo 2022, 22:32:04Dovrebbe essere una specie di copia bianca di Batman sulle prime! Giusto?

Sbagliato centra niente con batman

mar-vell

Alla Marvel tanti anni fa avevano fatto questa dichiarazione "Visto che la DC non sa fare Batman lo facciamo noi" o una frase simile riferendosi a Moon Knight. In effetti similitudini ce n'erano ai tempi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Scrooge

Citazione di: mar-vell il 30 Marzo 2022, 13:53:24Alla Marvel tanti anni fa avevano fatto questa dichiarazione "Visto che la DC non sa fare Batman lo facciamo noi" o una frase simile riferendosi a Moon Knight. In effetti similitudini ce n'erano ai tempi.

Infatti sapevo anche io che all'inizio delle sue storie è la copia sfigata di Batman

John_Jones

Citazione di: mar-vell il 30 Marzo 2022, 13:53:24Alla Marvel tanti anni fa avevano fatto questa dichiarazione "Visto che la DC non sa fare Batman lo facciamo noi" o una frase simile riferendosi a Moon Knight. In effetti similitudini ce n'erano ai tempi.

Esatto. Ai tempi comincia a circolare la voce che alla Marvel sanno sfruttare le potenzialità di Batman meglio che alla DC Comics. Credo che sia a questo punto che Bill Sienkiewicz (che curava la serie con Doug Moench), per prendersi gioco della Distinta Concorrenza, realizza questa vignetta:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La reazione di Neal Adams (che all'epoca era al lavoro su Batman in coppia con Danny O'Neill), ovviamente, non tarda ad arrivare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 :lolle: