Flashpoint Beyond (USA) di Geoff Johns, Jeremy Adams & Tim Sheridan

Aperto da Man of Steel, 14 Gennaio 2022, 20:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo

Il sequel di un crossover mediocre di 10 anni fa non interessa a nessuno.
Breaking news

Rain

Bè, in realtà la mini in sé ha avuto parecchio successo, sia di critica che di pubblico.
Per altro è famosissimo (titolo importante in TV e una trasposizione cartoon) e mi ha stupito quanti su YouTube lo preferiscono alle Crisi.
Che poi abbia un significato "negativo" su cosa era la DC prima e dopo è un altro discorso.

A me interessa e mi aspetto molto da Johns  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Rain il 28 Marzo 2022, 12:45:59Bè, in realtà la mini in sé ha avuto parecchio successo, sia di critica che di pubblico.
Per altro è famosissimo (titolo importante in TV e una trasposizione cartoon) e mi ha stupito quanti su YouTube lo preferiscono alle Crisi.
Che poi abbia un significato "negativo" su cosa era la DC prima e dopo è un altro discorso.

A me interessa e mi aspetto molto da Johns  :sisi:

Grazie, Rain :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Veramente oh...questo è puro revisionismo! :lol:

Citazione di: Jacopo il 28 Marzo 2022, 12:34:48Il sequel di un crossover mediocre di 10 anni fa non interessa a nessuno.
Breaking news
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Flashpoint parlo della miniserie e tutto fuorché mediocre, i problemi sono arrivati dopo con le serie new 52

Arkin Torsen

L'evento è una buona storia, secondo me. Bei disegni.
Niente di epocale sotto il profilo artistico, nonostante dal punto di vista editoriale lo sia stato, ma godibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

#36
Rain mi ha preceduto, ma giusto qualche giorno fa stavo pensando all'impatto di Flashpoint sul resto del DCU in TUTTI i media ed è pazzesco...

Abbiamo nel 2011:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


2013:

2015:

2017, Injustice 2, stesso plot-point di Flashpoint, anche qui è stato il Reverse Flash ad uccidere Nora Allen, a creare Flash, tutto questo per diventare ogni suo brutto giorno:

2017 2021:

2023 (Inshallah):

Non male per un comic mediocre eh! :D

La cosa che trovo incredible è che Barry Allen NON è mica nato dalle pagine di Flashpoint, ma è bastata UNA storia per plasmare per sempre il suo personaggio in OGNI medium, nell'immaginario collettivo della gente.

E questo tipo di potere non si compra. :nono:

Non solo questo, ma alla faccia dei Johns-haters, specialmente i tipi come Ray Fisher e i fanatici di Snyder, è fantastico l'impatto di Geoff, ma anche la serie tv CW di Flash che ha sul DCEU, vedi:

Diciamo la S1, la migliore, quella gestita da Geoff come dicevo qualche giorno fa nel topic DC media. :dsi:

È bellissimo.
Lo trovo molto affascinante, credo di averlo fatto notare anche ai tempi di Aquamomoa al cinema, non abbiamo MAI avuto Rise of the seven seas, ma abbiamo potuto assaggiare quella storia grazie al film, una storia che nasce in un medium e poi trascende e continua in un altro...

Heh, proprio vero eh? Make your own future! :flash: :lol:



IF YOU KNOW....YOU KNOW!!! :lolle:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jacopo

Citazione di: Rain il 28 Marzo 2022, 12:45:59Bè, in realtà la mini in sé ha avuto parecchio successo, sia di critica che di pubblico.
Per altro è famosissimo (titolo importante in TV e una trasposizione cartoon) e mi ha stupito quanti su YouTube lo preferiscono alle Crisi.
Che poi abbia un significato "negativo" su cosa era la DC prima e dopo è un altro discorso.

A me interessa e mi aspetto molto da Johns  :sisi:

https://comicbookroundup.com/comic-books/reviews/dc-comics/flashpoint

Bè mica tanto, poi che abbia venduto molto non fatico a crederci.

Citazione di: Man of Steel il 28 Marzo 2022, 12:55:17Veramente oh...questo è puro revisionismo! :lol:

Non si può commentare su un forum?
Carino il meme, ma dopo 10 ore stare ancora a pensare al mio commento non ti fa molto onore.
Neanche fosse stata una frecciatina nei tuoi confronti.

Man of Steel

Non mi fa onore?  lel.
Non sono io quello che lurka in threads riguardo a progetti di cui ""apparentemente"" non me ne frega niente e che parla a nome di tutti, quando basta letteralmente una SINGOLA persona a smentire ciò che hai detto (ed è proprio questo quello che è successo). :dok:

Poi se sono passate 8 ore è perchè ero al lavoro e ovviamente non potevo buttare giù quel post che -come dicevo- stavo già pensando di scriverlo, non in questo thread ma quello del film di Flash but still...come al solito le stelle si sono allineate...notte degli oscars, momento WTF assurdo con Will Smith, vince la scena di Flash della Zack Snyder Cut e...che dire, ho preso la palla al balzo! :lol:

Tant'è che meme finale a parte (ma anche lì si scherza eh) il mio post non è nemmeno rivolto a te, semplicemente mi andava di parlare di quelle cose, perchè è questo che si fa in un forum. :zoom:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jacopo

Che non sia stato un successo a livello di critica è evidente (le recensioni sono lì, le ho postate) che poi sia influente è un altro discorso (per lo più per la presenza di Thomas Wayne come Batman che per altro).
In ogni caso posso commentare quello che mi pare senza dovermi giustificare, come fa chiunque altro su questo forum, non è che criticare Johns sia reato.
Ultimo post sull'argomento.
Continua pure con le frecciatine (gratuite) comunque  ;)

Man of Steel

Certo che sei libero di dire la tua, però dopo non fare la vittima se parli a nome di tutti dicendo delle inesattezze e te lo si fa notare eh.

The absolute fricking state, man... :nono:



Sarà scemo Choco che si sta sbattendo a prendere gli spilli di questa mini, idk... Lolù. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Da una parte sono interessato, visto il nome di Johns e il fatto che vengano ripescati perosanggi ed elementi da Doomsday Clock.

Dall'altra il comparto grafico e il fatto che faccia da seguito a quella che per me sia stata la mini meno riuscita dell'autore smorza l'entusiasmo.

Ad ogni modo seguirò la discussione per farmi un'idea del quadro generale.

Edit: mi correggo sul comparto grafico, non ricordavo che Risso disegnasse solo il numero 0, quindi tanto mwglio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 29 Marzo 2022, 10:24:32Da una parte sono interessato, visto il nome di Johns e il fatto che vengano ripescati perosanggi ed elementi da Doomsday Clock.
Doomsday Clock?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Parlo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 30 Marzo 2022, 13:12:00Parlo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vero, sono in una tavola mostrata in anteprima un mesetto fa con Thomas Wayne :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori