News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comixology Unlimited

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2016, 00:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Per chi la usava acquistando in app è senz'altro un bel bu**o di c**o, per me che già non potevo farlo prima cambia poco. Però vi confermo, se non l'aveste già provata, che di fatto è praticamente la stessa app di Kindle. Anzi, a tal proposito sono abbastanza certo che l'esito di tutto questo è che rimarrà solo l'app di Kindle e Comixology sparirà visto che ha perso un po' di senso.

Sono però curioso per il discorso qualità, avete davvero riscontrato un abbassamento della risoluzione?

Cmq in generale a me interessa perché ho già Kindle Unlimited, ma preferirei di gran lunga che arrivasse anche in Italia la app ufficiale Dc.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Clod

Auspico anch'io che migliorino la transizione da Comixology a Kindle, perché il tutto è stato reso macchinoso.

Più che altro, adesso dove si possono trovare le offerte del giorno?
Per la Marvel non è un problema, avendo l'app, ma per la DC?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garalla

Nella versione americana di Amazon c'è una sezione comixology con tanto di sconti...
Nella versione italiana manca. I volumi risultano comunque in sconto se li si ricerca 1 per 1 ma a prezzi differenti da quelli Americani (al momento ci sono i singoli volumi di Sandman in sconto a 3,99 $, in Italia alcuni stanno a 3,70 € altri a 7,90 €)

Loki

Che bel bordello. Speriamo sistemino dai, può starci un primo momento confusionario dovuto al cambio.

Garalla

#49
Visto che si diceva il prossimo film di Batman essere ispirato a Batman Ego mi sono deciso a leggerlo. Ho scaricato "Ego and  and Other Tails" ieri sera dall'app di comixology... mi segnala che il download era concluso e quindi ero sereno.
Stamattina il file era completamente nero. Sembrava avesse scaricato solo la copertina.
Quindi mi collego tramite hotspot dal mio telefono per riscaricare il file.
Fortunatamente riesco a finire di leggere Ego ma molte delle altre storie contengono delle pagine nere.
Ergo se non si ha una linea internet attiva non si riesce a leggere. Male male insomma.
Senza contare che Ego avendo molte pagine con una griglia 3x3 a schermo intero le singole vignette avevano una risoluzione imbarazzante...

Proverò a scaricare i file dall'app di Kindle e vedere se mi da gli stessi problemi.

Azrael

Questa cosa non mi piace, com'e' possibile che il miglior servizio di sempre con questa fusione l'abbia fatto diventare una barzelletta?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Segnalo per correttezza.
Stamattina provo a rileggere Batman Ego e nulla, di nuovo pagine nere (dopo aver fatto la letturadatreno).
Cancello il file, lo riscarico. Nulla sembra tutto a posto, dopo pochi secondi alcune pagine (3-4 ogni tanto) diventano nere. Scarico un altro libro. Stesso risultato.

Ho cancellato i file, svuotato la cache, disinstallato le app di Kindle e Comixology, reinstallato Comixology e riscaricato un po' di volumi e questa volta non ci sono pagine nere sin da online che offline.

Probabilmente il solo aggiornamento dell'app fatto due settimane fa creava dei conflitti con la lettura dei file, perlomeno nel mio dispositivo. Non usandola quotidianamente avendo anche parecchi cartacei da leggere l'ho scoperto in ritardo.

Comunque l'unico modo che hanno di risolvere questo caos è che comixology diventi parte integrante di Amazon mondo e non solo Amazon america e a quel punto lo shop dall'app dovrebbe essere possibile.

Brekzarith

Mi permetto di segnalarlo qui perchè vedo che il mio post più sotto non ha attirato molte attenzioni. L'avete data un'occhiata a Kobo Plus? Secondo me sarete sorpresi della quantità di materiale disponibile... altro che comixology unlimited...

Kai85

Io ho aggiornato l'app stamattina ma una volta fatto il log in non mi trova nulla. Zero, niente di niente, sparito nulla.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Number Six

Dopo qualche settimana di utilizzo posso confermare che l'esperienza è diventata a dir poco imbarazzante. Ok che già prima da iOS non si potevano fare acquisti, ma ora è impossibile trovare gli albi anche nel Kindle store, albi che sono sicuro fossero presenti in Comixology prima dell'aggiornamento, tant'è che non riesco nemmeno a trovare albi che ho già acquistato. O mancano, oppure il motore di ricerca di Kindle è fermo all'età della pietra.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

Citazione di: Number Six il 16 Marzo 2022, 18:53:36Dopo qualche settimana di utilizzo posso confermare che l'esperienza è diventata a dir poco imbarazzante. Ok che già prima da iOS non si potevano fare acquisti, ma ora è impossibile trovare gli albi anche nel Kindle store, albi che sono sicuro fossero presenti in Comixology prima dell'aggiornamento, tant'è che non riesco nemmeno a trovare albi che ho già acquistato. O mancano, oppure il motore di ricerca di Kindle è fermo all'età della pietra.

Sono sicuro che le vendite sono calate tantissimo, dovranno pur rimediare al piu' presto, prima c'erano le offertone che ti sventolavano in faccia e uno comprava, ora nemmeno quello.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Appena letto che comixology entra fine anno chiuderà ma è vera sta cosa? Non avrebbe dovuto essere il futuro?

katzenberg

Ho letto anch'io.
Evidentemente non è così.
Infatti se ci pensiamo, anche all'interno del Forum, quanti sono a leggere in dogitale?
Pochissimi...

Chocozell

No, è un rumor, perché Amazon ha tagliato il 75% dei dipendenti, ma non c'è nessuna notizia in merito alla chiusura.
Firma.png