News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"The Penguin" - Serie TV (2024)

Aperto da AdrianVeidt, 09 Marzo 2022, 23:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

The Penguin
The Penguin è una serie limitata di prossima uscita e uno spin-off di The Batman che sarà presentato in anteprima su Max. La serie seguirà Oswald Cobblepot mentre tenta di impossessarsi della malavita criminale di Gotham City all'indomani degli eventi del film.
Nella serie Colin Farrell riprenderà il ruolo di Oswald Cobblepot / Il pinguino. Cristin Milioti interpreterà il ruolo di Sofia Falcone. The Penguin vede Matt Reeves, Dylan Clark Colin Farrell nei ruoli di produttori esecutivi, mentre Craig Zobel oltre ad essere produttore esecutivo dirigerà anche diversi episodio. Lauren LeFranc che sarà showrunner e produttore esecutivo.



Azrael

Grande, questa la guardero' con immensa attenzione, io amo il Pinguino :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Azrael il 10 Marzo 2022, 02:08:36Grande, questa la guardero' con immensa attenzione, io amo il Pinguino :wub:
Soprattutto se come hanno detto sarà sulla falsariga della serie "I Soprano".
Tireranno nel calderone altre famiglie criminali di Gotham?

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 10 Marzo 2022, 02:12:33Soprattutto se come hanno detto sarà sulla falsariga della serie "I Soprano".
Tireranno nel calderone altre famiglie criminali di Gotham?

Possibile, anche se una cosa del genere l'abbiamo vista con "Gotham", ma stavolta sara' una cosa seria :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Azrael il 10 Marzo 2022, 02:15:24Possibile, anche se una cosa del genere l'abbiamo vista con "Gotham", ma stavolta sara' una cosa seria :w00t:
Stendiamo un velo pietoso.
Qui ci sono in gioco Reeves e HBOMax, non di certo Bruno Heller & Co.  :asd:

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 10 Marzo 2022, 02:35:28Stendiamo un velo pietoso.
Qui ci sono in gioco Reeves e HBOMax, non di certo Bruno Heller & Co.  :asd:

Commento appropriato, a me quella serie non e' mai piaciuta :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Mi incuriosisce, soprattutto ora che ho visto il film. Ma quindi sarà un prequel? Ci sarà Maroni (che nel film viene nominato ma se non erro non si vede neanche in foto) forse e forse faranno vedere come il Pinguino ha preso quel nome, la cicatrice sul volto ed è diventato zoppo. Si, scritta così sembra davvero un ripetersi di Gotham... Speriamo di no che in quel caso il Pinguino me lo hanno abbastanza rovinato.

Carmine Falcone

CitazioneCi sarà Maroni (che nel film viene nominato ma se non erro non si vede neanche in foto)

https://i.redd.it/485u3lqaaa081.jpg

Guardiano della Notte

Visto il film direi che è molto interessante come progetto
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Joe Kerr


AdrianVeidt

Citazione di: Joe Kerr il 21 Marzo 2022, 10:42:23Mi incuriosisce, soprattutto ora che ho visto il film. Ma quindi sarà un prequel? Ci sarà Maroni (che nel film viene nominato ma se non erro non si vede neanche in foto) forse e forse faranno vedere come il Pinguino ha preso quel nome, la cicatrice sul volto ed è diventato zoppo. Si, scritta così sembra davvero un ripetersi di Gotham... Speriamo di no che in quel caso il Pinguino me lo hanno abbastanza rovinato.
Secondo me sarà sequel e non prequel.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Anch'io speravo sequel; come prequel non trovo niente di interessante che possa essere raccontato.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Nel film parla del suo passato? Io se Dio vuole, lo vado a vedere domani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr