News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! 2: Fury of the gods (2022) NEWS!

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2019, 02:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

David Sandberg ha pubblicato una foto della Shazam family con i costumi aggiornati.
Anche qui, come per la Supergirl di Sasha De Calle, si è optato per un design più simile a quello del Superman di Cavill.
A questo punto mi aspetto abbiano intrapreso la stessa strada anche per quanto riguarda il costume di Black Adam.

Molto belli i costumi e bel passo in avanti rispetto a quelli del primo film.

Bread v Pak

Citazione di: AdrianVeidt il 21 Giugno 2021, 16:22:23
David Sandberg ha pubblicato una foto della Shazam family con i costumi aggiornati.
Anche qui, come per la Supergirl di Sasha De Calle, si è optato per un design più simile a quello del Superman di Cavill.
A questo punto mi aspetto abbiano intrapreso la stessa strada anche per quanto riguarda il costume di Black Adam.

Molto belli i costumi e bel passo in avanti rispetto a quelli del primo film.

Concordo, almeno qui sono davvero belli.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Man of Steel



Grace Fulton interpreterà entrambe le versioni di Mary. :wub:

WHAT'RE YOU DOING STEPBRO!?!?!?! :asd: :asd: :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90


jamirodavid

Almeno si notano meno i muscoli finti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AdrianVeidt

Citazione di: Bread v Pak il 21 Giugno 2021, 16:38:22
Citazione di: AdrianVeidt il 21 Giugno 2021, 16:22:23
David Sandberg ha pubblicato una foto della Shazam family con i costumi aggiornati.
Anche qui, come per la Supergirl di Sasha De Calle, si è optato per un design più simile a quello del Superman di Cavill.
A questo punto mi aspetto abbiano intrapreso la stessa strada anche per quanto riguarda il costume di Black Adam.

Molto belli i costumi e bel passo in avanti rispetto a quelli del primo film.

Concordo, almeno qui sono davvero belli.
Verissimo, mentre quelli del primo film non mi avevano mai convinto.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

Si vede il cambio di budget rispetto al primo film.
Promette davvero bene ed è sempre un piacere vedere Helen Mirren e Lucy Liu recitare.
I nuovi costumi perfetti (anche qui enorme upgrade grazie al budget rispetto al primo) nonostante l'assenza del cappuccio.

AdrianVeidt

Anche qui, come in "The Flash", sarà presente Gal Gadot come WW.
È il vero personaggio "di raccordo" di questa "prossima fase".

AdrianVeidt

Anticipato a dicembre.
Prende il post di Aquaman 2.
Questo film si è trovato prima contro "Endgame" ed ora contro "Avatar 2".

nickorso90


AdrianVeidt

#26
Una mia analisi di mercato sui cambiamenti di data in casa Warner (non hanno cambiato di data solo i film DC):
VINCITORI:
1. "The Flash": torna ad essere un evento estivo (miglior stagione in US per gli incassi, paragonabile alla nostra stagione natalizia)
2. "DC League of Superpets": si allontana dalla data di Multiverse of Madness ed esce nel periodo estivo che, per di più, coincide con le scuole chiuse
INCOGNITA:
1. "Shazam! Fury of the Gods": ha la possibilità di giocarsi le sue carte come contro-programmazione nel periodo natalizio e godere delle "Christmas legs" al boxoffice come fece nel 2017 "Jumanji" in contro-programmazione rispetto a "Star Wars: The Last Jedi", ma la riuscita di questa mossa è tutto fuorché scontata
SCONFITTI:
1. "Aquaman ed il Regno Perduto": lascia una data importante come quella natalizia per una ben più anonima (che può tuttavia garantirgli IMAX, ScreenX e Atmos) arrendendosi ad un TITANO come James Cameron ed io suo "Avatar 2". Mossa intelligente perché se c'è una legge non scritta ad Hollywood è "Mai scommettere contro Cameron"
2. "Black Adam": un film che avrebbe beneficiato del periodo estivo per puntare al bottino grosso ed a causa dei reshoots si troverà schiacciato nella nuova data di ottobre tra "Spider-Man: Across the Spider-Verse  (Parte 1)" e "Black Panther: Wakanda Forever", anche se credo quest'ultimo cambierà di data con "The Marvels"

AdrianVeidt

Questo film può essere il CBM rivelazione di quest'anno!
Anche se credo la data italiana verrà spostato ad inizio gennaio.
Forza Sandberg  :up:

toky91

#28
Trailer fresco dal SDCC in corso

http://www.youtube.com/watch?v=jMp_ojYHzp0

Umorismo a non finire, ma per il personaggio ci sta stavolta, è pur sempre un bambino dentro :lol: ma non so proprio come arriveremo a un crossover con Black Adam ormai scritto...la differenza tra i 2 interpeti è davvero tanta diamine.

PS: la citazione a Fast And Furious con Helen Mirren avendo partecipato anche lei ai film haha

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.