News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

(2) RTSnyderCut su Twitter: "Comparison of the theatrical with the Ayer Cut! #ReleaseTheAyerCut!!!!!!! https://t.co/kClUjCC1vt" / Twitter
Firma.png


HCPunk

Si parte anche con questa ora..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

Un film brutto che sarebbe stato ugualmente brutto anche nella versione iniziale.
Sono passati anche diversi anni, io direi di andare avanti  :asd:

HCPunk

Le serie Arrowverse potrebbero passare a HBO Max

Da quando è stato confermato che The CW è in vendita molti si sono domandati che destino potrebbero avere le serie dell'Arrowverse, una delle risposte potrebbe essere l'arrivo su HBO Max.
In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Casey Bloys, dirigente della tv via cavo americana, ha parlato brevemente della collaborazione con il produttore delle serie DC per la TV Greg Berlanti. A Bloys è stato chiesto se ci fosse una possibilità che le serie in corso dell'Arrowverse possano passare a HBO Max a seconda di cosa succede con la vendita di The CW. Sebbene non sia direttamente coinvolto in tali negoziati, Bloys ha sottolineato il successo delle serie sul servizio di streaming, dichiarando quanto segue:

"Vedremo cosa succederà. Non so, con quella vendita, cosa stiano cercando di fare o non fare, ma quelle serie vanno davvero bene quando arrivano su HBO Max. Sono prodotti preziosi per noi. Non sono coinvolto nelle trattative su Nexstar o The CW o cose del genere, quindi non lo so davvero, ma in generale, le serie di Greg e di The CW sono molto preziose e si comportano bene su HBO Max."

Al momento il miglior offerente parrebbe Nexstar ma non si hanno ancora dati certi. Per quel che riguarda HBO Max, la piattaforma ha già i diritti per trasmettere Superman & Lois, Batwoman e Stargirl, ma dare una nuova casa all'intero Arrowverse significherebbe maggior budget per la produzione e maggior conoscenza a livello globale.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 17 Febbraio 2022, 14:44:39Le serie Arrowverse potrebbero passare a HBO Max
Così vediamo le super-eroine nude ("Game Of Thrones" docet)  :w00t:  :777: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

Ci cascherà il pisello quando mostreranno Zatanna  :lolle:

AdrianVeidt


Edge85

Leggevo che dall'ultimo film The Batman nasceranno tre serie spin-off di quell'universo per HBO Max, una sulla polizia di Gotham (con Jeffrey Wright), una su il Pinguino (sempre con Colin Farrell) e una ambientata nell'Arkham Asylum.

Il fatto che ci sia stata la recente serie Gotham non mi fa venire grandissima voglia di vedere le prime due proposte (per quanto immagino che HBO farebbe un lavoro qualitativamente superiore alla Fox), mentre l'Arkham Asylum mi affascina.


AdrianVeidt

I progetti saranno due:
- una sul Pinguino
- una sull'Arkham Asylum

Quella che inizialmente doveva essere incentrata sul GCPD in fase di scrittura è cambiata divenendo la seconda.

Edge85

Citazione di: AdrianVeidt il 07 Marzo 2022, 11:26:01I progetti saranno due:
- una sul Pinguino
- una sull'Arkham Asylum

Quella che inizialmente doveva essere incentrata sul GCPD in fase di scrittura è cambiata divenendo la seconda.
Ah ok, meglio così.

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 07 Marzo 2022, 11:26:01I progetti saranno due:
- una sul Pinguino
- una sull'Arkham Asylum

Quella che inizialmente doveva essere incentrata sul GCPD in fase di scrittura è cambiata divenendo la seconda.

Io ho capito che ne dovrebbero fare 4:

GCPD e Catwoman assieme ai 2 da te citati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Azrael il 07 Marzo 2022, 14:24:30Io ho capito che ne dovrebbero fare 4:

GCPD e Catwoman assieme ai 2 da te citati.
Reeves ieri in un'intervista ha confermato che GCPD in fase di scrittura è diventato una serie incentrata sull'Arkham Asylum, con influenze horror, mentre la serie sul Pinguino avrà come punto di riferimento quel capolavoro de "I Soprano".
La serie su Catwoman per il momento non è stata confermata ufficialmente.

Slask

In effetti c'è stata un po' di confusione a riguardo (stanno cambiando dettagli in corso di produzione, vuoi anche per l'avvicendarsi di alcuni autori):

- la serie sul GCPD doveva essere incentrata su un poliziotto corrotto (personaggio creato ex-novo) che man mano si ravvedeva, il tutto sullo sfondo del primo anno di attività di Batman, che indirettamente influenzava la trama della serie e le indagini; Terence Winter (Boardwalk Empire) si è defilato come showrunner, e in seguito la Warner ha chiesto a Reeves di incentrare maggiormente tutto su personaggi noti.
Come risultato, la serie dovrebbe avere il Gordon di J.Wright come protagonista, e anziché essere una sorta di Gotham Central in versione tv, si andrà a parare molto sul manicomio di Arkham...     ed ecco che comincia ad aleggiare, minacciosa, l'ombra del tremendo Gotham della Fox.

- la serie su Pinguino è nata in seguito alle prime discussioni di Reeves con la Warner circa il sequel del film. Una delle idee era quella di rendere Cobblepot il main villain e mostrare quindi in The Batman 2 la sua definitiva ascesa nella malavita di Gotham. I produttori però gli hanno proposto di ampliare quest'idea adattandola per il piccolo schermo.
E anche qui...  ma c'era veramente bisogno a distanza così ravvicinata da Gotham?

Ora, per me il livello della serie Fox è tamente basso e infimo, che questi due nuovi show saranno quasi sicuramente superiori (ricordiamo che oltre al coinvolgimento diretto di Reeves, dietro c'è HBOMax), e non mi dispiacerebbe vedere narrati certi eventi sotto la lente di questo nuovo Bat-verse che si prospetta intrigante.
Ma rimane il cruccio: non si poteva proprio fare altro? Raccontare personaggi e storie diverse..??

toky91

Ma solo a me già dalla trama fa schifo sta serie CW di Gotham knights???

Cioè il plot è evidentemente "sfruttiamo Batman fino alla morte".
Ma come fanno a partorire na storia dei figli dei criminali di Gotham che diventano la batfamily???
Cioè questi ammazzano il personaggio e poi si devono pure redimere...e con tanto di ennesimo figlio di Bruce adottivo mai visto prima ribelle.
Boh.

Una cosa positiva, non sarà collegata a batwoman anche se gli sceneggiatori sono i medesimi.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 30 Marzo 2022, 23:34:56Ma solo a me già dalla trama fa schifo sta serie CW di Gotham knights???

Cioè il plot è evidentemente "sfruttiamo Batman fino alla morte".
Ma come fanno a partorire na storia dei figli dei criminali di Gotham che diventano la batfamily???
Cioè questi ammazzano il personaggio e poi si devono pure redimere...e con tanto di ennesimo figlio di Bruce adottivo mai visto prima ribelle.
Boh.

Una cosa positiva, non sarà collegata a batwoman anche se gli sceneggiatori sono i medesimi.
Per me il 99% della roba CW è inguardabile.
Quindi non mi faccio il problema  :asd: