News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 03:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Sono archi narrativi slegati tra loro, ma c'è una minima memoria dei fatti accaduti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mattygt

Vedremo mai il terzo cartonato? Manca solo quello per chiudere la serie  :(

Lex

Scordiamocelo.
Mi pento ogni giorno di più per aver cominciato Limited e ultralimited Lion

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ares

Questa serie è in continuity?
Potrei recuperare tutti e 24 gli spillati del Cavaliere Oscuro a 20 euro e quasi quasi...contando che c'è anche Metal...(anche se ne ho sentito parlare male).
Grazie

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: mattygt il 07 Marzo 2020, 14:12:08
Vedremo mai il terzo cartonato? Manca solo quello per chiudere la serie  :(
Stavo controllando la sezione "volumi acquistati e da leggere quando sarò in pari con la continuity o quando concluderanno le pubblicazioni" e mi stavo giusto chiedendo questa cosa... che noia le serie cominciate e poi abbandonate...

Hugostrange70

Al massimo se va bene ne faranno un omnibus, il terzo volume a parer mio ce lo dimentichiamo  <_<

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Ottobre 2020, 16:21:48
Al massimo se va bene ne faranno un omnibus, il terzo volume a parer mio ce lo dimentichiamo  <_<

Avrebbe anche senso, visto che sono tipo 14 numeri... a parte il fatto che io dovrei buttare i primi due volumi, tanto per cambiare  <_<

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 12 Ottobre 2020, 20:34:42
Citazione di: Hugostrange70 il 12 Ottobre 2020, 16:21:48
Al massimo se va bene ne faranno un omnibus, il terzo volume a parer mio ce lo dimentichiamo  <_<

Avrebbe anche senso, visto che sono tipo 14 numeri... a parte il fatto che io dovrei buttare i primi due volumi, tanto per cambiare  <_<
Idem  :(

Rain

Mi pare che la serie sia dopo l'evento "Rinascita". Panini sta proseguendo le collane già iniziate da Lion, non vedo che problemi ci siano per il volume conclusivo  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mattygt

Potrebbero farlo come per batman, Superman e JL oppure fare un omnibus e mandare tutto in vacca, che per me sarebbe la cosa migliore dato che sono riuscito a vendere i 2 limited poco tempo fa  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: mattygt il 14 Ottobre 2020, 12:40:18
Potrebbero farlo come per batman, Superman e JL oppure fare un omnibus e mandare tutto in vacca, che per me sarebbe la cosa migliore dato che sono riuscito a vendere i 2 limited poco tempo fa  :asd:
Parere veramente disinteressato :sisi:

Azrael


Batman di Scott Snyder N.21
DC Best Seller


Autori: Scott Snyder, Declan Shalvey, John Romita Jr., AA.VV.
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: All-Star Batman (2016) #1/3
DC PANINI COMICS

• Comincia qui All-Star Batman, la serie scritta da Scott Snyder che reinventa alcuni dei più grandi supercriminali di Gotham City!
• Si comincia con Due Facce, che l'Uomo Pipistrello deve portare lontano da Gotham City...
• ...peccato che ogni assassino, cacciatore di taglie e cittadino comune con qualcosa da nascondere sia alle loro calcagna!
• Disegni di due maestri come John Romita Jr. e Declan Shalvey!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Batman di Scott Snyder N.22
DC Best Seller


Autori: Francesco Francavilla, John Romita Jr, Scott Snyder, Jock, AA.VV.
16x21, B., 104 pp., col.|4.90€
Contiene: All-Star Batman (2016) #4/6
DC PANINI COMICS

• Si conclude Il mio peggior nemico, con Batman, Duke e Due Facce che si affrontano in una battaglia per l'anima di Harvey Dent!
• Con assassini che arrivano da tutto il paese, il Pipistrello scoprirà che persino tra i suoi alleati c'è chi potrebbe scegliere il male invece del bene...
• Jock si riunisce a Scott Snyder per una storia ambientata in Alaska in cui Mr. Freeze è deciso a far vivere all'umanità una nuova era glaciale!
• Inoltre, continua La ruota maledetta, per i disegni di Declan Shalvey e Francesco Francavilla!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Bloom

Domanda un po' stupida..
Chiedo venia :D
Siccome lo sto leggendo ora, tramite i dc best seller, però ho anche iniziate la Run di King. Leggendo questa serie, non rischio di spoilerarmi qualcosa inerente alla run di king?