News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Marzo 2022, 11:12:02Pensa che per me è uno dei migliori  :lolle:
I gusti son gusti ci mancherebbe, io l'ho trovato soporifero per gran parte del film, le uniche cose che salvo sono appunto i Celestiali, Thena e Whitman, tutti gli altri hanno caratterizzazioni brutte e/o scandenti.

Ovviamente parlo per mio gusto personale, magari altri film su di loro mi piaceranno di più chi può dirlo ? Per adesso è così.

mar-vell

Da amante del fumetto non ho apprezzato l'adattamento dei personaggi rispetto agli originali. Detto questo, che purtroppo prende buona parte del film, la storia in se non mi è spiaciuta, diversa dai soliti Marvel films, se avessero seguito il fumetto nella personalizzazione dei protagonisti lo avrei veramente apprezzato molto.
Per la questione del peggiore film, IMO credo che nulla possa equivalere a Shang-Chi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

Io non capisco dove la vediate la lentezza, mi aspettavo un classico esempio di "film che fa goffamente il mattone per far vedere che è un FILM anche se il regista è già tanto se ha le capacità intellettuali per un film di James Bond" invece mi sono ritrovato con un discreto dramma familiare fantascientifico con delle buone scene d'azione (particolarmente la scala della scena d'azione finale è impressionante).

Io mi chiedo dove l'avete trovata la noia, pensavo io di avere classici problemi di concentrazione da millenial.  :lolle:

L'unica pecca è che per forza di cose non ci si può soffermare troppo sui singoli personaggi, paradossalmente qualche flashback in più avrebbe giovato secondo me.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 09 Marzo 2022, 08:15:57Io non capisco dove la vediate la lentezza
Primi 40 minuti mi sono addormentato 3 volte, il film inizia ad ingranare solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma comunque resta un Marvel Movies mediocre, bella fotografia e basta, se le parti più interessanti che ho trovato nel film sono i post credits è evidente che c'è un problema di fondo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bread v Pak

Il mondo è bello perché vario, le scene post credit le ho trovate la parte più brutta di questa pellicola :lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Tankorr

Rivisto qualche sera fa, confermo che sia uno dei miei film Marvel preferiti. Sicuramente il migliore degli ultimi anni (non che ci voglia molto in realtà  :lolle:)

Ho trovato buone caratterizzazioni, buona gestione dei tempi, interazione tra pg per la maggior parte del tempo e poche botte molto buone.

Insomma, un bel film, pur con i suoi difetti.

La seconda scena dopo i titoli non mi è piaciuta per niente, la prima tutto sommato carina

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended