News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Blue Beetle" di Angel Manuel Soto (2023)

Aperto da AdrianVeidt, 22 Febbraio 2022, 18:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt



Blue Beetle
Il neolaureato Jaime Reyes (Xolo Mariduena) torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, solo per scoprire che la casa non è proprio come l'ha lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un'antica reliquia della biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un'incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili cambiando per sempre il suo destino mentre diventa il Super Eroe Blue Beetle.

Regia
Angel Manuel Soto

Sceneggiatura:
Gareth Dunnet-Alco

Direttore della fotografia:
Pawel Pogorzelski

Montaggio:
Craig Alpert

Colonna sonora:
Bobby Krlic


Loki

Perché fare film su Superman o Green Lantern quando puoi invece sfruttare l'immenso potenziale di Blue Beetle? Warner/DC sempre un passo avanti :ahsisi:

AdrianVeidt

Citazione di: Clint Barton il 23 Febbraio 2022, 13:11:40Perché fare film su Superman o Green Lantern quando puoi invece sfruttare l'immenso potenziale di Blue Beetle? Warner/DC sempre un passo avanti :ahsisi:
Quanti film esistono su Superman?
Quanti su Blue Beetle?
Va bene fare l'ennesimo film sull'azzurrone...e considera che uno dei miei sogni più grandi è un film di Superman diretto da Spielberg.
Però apprezzi molto quando si dà spazio a personaggi minori che poco sono stati sfruttati rispetto ai soliti Batman, Superman, Spider-Man.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Febbraio 2022, 18:39:40Spero che ci sia Booster.
Magari. Tra l'altro Booster è un personaggio che vedrei benissimo nelle mani di Gunn  :asd:

AdrianVeidt

Bruna Marquezine entra nel cast ed interpreterà Penny, interesse romantico del protagonista.
L'attrice e modella brasiliana aveva già partecipato ai casting per il ruolo di Supergirl nel 2020, ma dovette rinunciare ai provini finali per via del covid.

Il Brasile è da anni uno dei mercati più floridi per quanto riguarda i film targati DC e l'aggiunta di questa giovane attrice al cast potrebbe rivelarsi una mossa vincente dato che in patria è una autentica star (ad es. ha 42.2 milioni di follower sul suo profilo Instagram).


Altre due aggiunte al cast di contorno nella giornata di oggi sono stati Harvey Guillen e Belissa Escobedo.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Minchia oh...
Direttamente dal fumetto  :o

Clod

#8
La resa è ottima.
Ma l'interesse rimane basso: prevedo atmosfere non dissimili dagli ultimi Spider-Man.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Miglior costume tratto da un fumetto.
Blue beetle è uno di quei personaggi di cui non mi è mai interessato nulla, la storia stessa di uno scarabeo che dona poteri così avanzati non mi ha detto mai nulla, però per il film ho un po' di curiosità.

Sull'umorismo alla Spider-Man direi che ci può stare col personaggio comunque, non sarebbe un problema.
Anzi, credo che l'intento di WB sia quello

Clod

quasi sicuramente sarà così; trattandosi di un teen-ager ispanico (quindi con funzione di "sponsor") non mi aspetto nulla di diverso da un film dai toni di commedia

diciamo che per Spider-Man il sacrificio l'ho fatto anche volentieri, per BB sarei meno propenso, lo recupererò più avanti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 25 Maggio 2022, 22:22:25KINO!!!!


 :w00t:  :w00t:  :w00t:
Uno dei migliori costumi fumettistici mai trasposti al cinema.
Hanno fatto un lavorone.

Piena fiducia nel gruppo creativo dietro a questo film!

AdrianVeidt

Ieri c'è stato il primo Test Screening del film, anche se al momento è ancora un premontato essendo ancora in fase di post production.
Risposta molto positiva.
Ora bisogna "asciugare" il film per poi riproporlo in un nuovo test screening dato che la durata attuale del premontato è di 165 minuti.

Non vedo l'ora di saperne di più.
Questo progetto mi incuriosisce particolarmente.

Bread v Pak

Citazione di: AdrianVeidt il 28 Settembre 2022, 20:51:08Ora bisogna "asciugare" il film per poi riproporlo in un nuovo test screening dato che la durata attuale del premontato è di 165 minuti.


E qui occorre essere mooolto attenti visti i precedenti, sia un un senso che in un altro*.

Mi fa piacere abbia riscontri positivi.


*BvS e JL che hanno accorciato troppo mentre ZSJL, WW84 e The Batman tirati troppo lunghi...

The Batman è bello lo stesso ma a mio avviso ci sono dai 5 ai 10 minuti di troppo.
ZSJL è palese che non potesse uscire al cinema così, che poi già Snyder parlava di un montaggio di 214 minuti contro i 242 usciti.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

AdrianVeidt

Citazione di: Bread v Pak il 01 Ottobre 2022, 14:30:32E qui occorre essere mooolto attenti visti i precedenti, sia un un senso che in un altro*.

Mi fa piacere abbia riscontri positivi.


*BvS e JL che hanno accorciato troppo mentre ZSJL, WW84 e The Batman tirati troppo lunghi...

The Batman è bello lo stesso ma a mio avviso ci sono dai 5 ai 10 minuti di troppo.
ZSJL è palese che non potesse uscire al cinema così, che poi già Snyder parlava di un montaggio di 214 minuti contro i 242 usciti.
ZSJL è uscito proprio nella sua versione "premonatato".
In sala non sarebbe durato più di 2h 30m e, secondo me, la pellicola ne avrebbe beneficiato parecchio.

"Blue Beetle" ha ancora parecchio lavoro avanti come è normale che sia dato che la versione mostrata al test screening non aveva neanche vfx e colonna sonora per fare un esempio.

Ps: "The Batman" per quanto mi riguarda è troppo breve. Lo avrei visto volentieri in una versione da 48h  :asd: