News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroes Reborn - La Rinascita degli eroi

Aperto da Genis-Vell, 23 Marzo 2010, 19:22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Quattro TP, uno per personaggio (Cap, Iron man, F4 e Avengers).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

char70

Citazione di: nemo96 il 23 Marzo 2010, 21:13:47
Bellissimo post! Beh ora aspettiamo il topic con Heroes Return...

Citazione di: Genis-Vell il 23 Marzo 2010, 21:19:57
Non so se ci sarà mai... ai tempi mi fermai qui!

Se volete posso farlo io...
L'ho preparato qualche mese fa per il mio Forum.
Il tempo di recuperare il tutto e lo posto.
Ok?

It's a magical place...


It's a magical place...


Mordecai Wayne


La Rinascita degli Eroi – La Saga Originale
Marvel Omnibus


Autori: Rob Liefield, Whilce Portacio, Jim Lee, Jeph Loeb, AA.VV.
18.3x27.7, C., 1376 pp., col.|95€
Contiene: Heroes Reborn (1996) #1/2, Captain America (1996) #1/12, Avengers (1996) #1/12, Fantastic Four (1996) #1/12, Iron Man (1996) #1/12, Incredible Hulk (1968) #450
MARVEL ITALIA

• Un grande classico del fumetto Marvel! I Fantastici Quattro e gli Avengers vengono rinnovati e reimmaginati dai più celebri autori degli anni 90!
• Steve Rogers indosserà il costume di Capitan America per combattere il Teschio Rosso!
• Thor e altri eroi formeranno gli Avengers! Iron Man se la vedrà con l'Hydra e l'Incredibile Hulk!
• I Fantastici Quattro affronteranno vecchi nemici... per la prima volta, dall'Uomo Talpa al Dottor Destino!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

L'unica run piacevole è quella dei Fantastici Quattro.
Le altre 3 non sono interessanti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Famigerato il Cap di Liefield. Per il resto concordo con LarG.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

LoBoFyah

Un mega malloppone con tutti i numeri dei 4 serial coinvolti, FQ Avengers ironman e capitan america. All'epoca lessi solo la serie di testa di ferro e poi negli anni recuperai gli Avengers, leggere tutti i capitoli messi come nell'omnibus è una bella soluzione perché rendono le 4 serie di fatto un unica storia, purtroppo le trame sono un po' deboluccie, i disegni a parte qualche tavola li ho trovati orrendi, personaggi che saltano fuori a caso e buchi di trama risolti rapidamente e senza troppi fronzoli.. si conclude il tutto con una saga che da bimbo adoravo, la riunione degli eroi con Galactus come villain, sempre carina dai, anche se un po' frettolosa. Purtroppo manca lo speciale che riportava gli eroi nella terra principale a mio parere doveva essere incluso.
Direi non per tutti i palati

Nightmist

Ma dai, come si fa a lasciare fuori il capitolo finale dall'omnibus? Io ho iniziato proprio con questa "rivoluzione" a leggere i fumetti marvel quindi ci sono molto affezionato, non è stata un'epoca d'oro ma per come la vedo io neanche così brutta come la si vuole far passare.