News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Comunque han detto, che continueranno

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Mordecai Wayne


ONE PIECE NEW EDITION N. 90

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

LE AVVENTURE DELLA BANDA DI PIRATI PIÙ CASINISTA E RUMOROSA ALLA RICERCA DEL ONE PIECE!

La bandiera pirata della Ciurma di Cappello di Paglia svetta sul mare, al confine del territorio di Big Mom... I nostri saranno riusciti a sopravvivere al violento attacco della ciurma della furibonda Imperatrice?! La saga di Whole Cake Island giunge infine alla sua conclusione, e per tutti quanti è ormai ora di prepararsi al Reverie, l'Assemblea Mondiale, fulcro di propositi segreti e vorticanti ambizioni!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


ONE PIECE N. 99

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

Mentre i suoi compagni bloccano il furioso inseguimento da parte dei sottoposti di Kaido, Rufy punta verso il terrazzo e finalmente raggiunge il nemico! Tutti gli attori sono ora radunati sul grande palco, e sta per andare in scena una feroce battaglia: è il momento del grande scontro sull'Isola degli Orchi! Quali sorprese riserverà questo numero speciale che contiene il mitico CAPITOLO 1000?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


ONE PIECE – LE RICETTE PIRATESCHE DI SANJI

Autore: Eiichiro Oda, Nami Iijima, Sanji
Dimensioni: 18,2x25,7, B, 96 pp, col.
Prezzo: 19,90€

Sanji, cuoco del mare di prima classe e responsabile dei pasti della ciurma di Cappello di Paglia, è pronto a svelarvi in esclusiva i segreti delle sue specialità! Preparatevi a gustare il sapore unico delle mitiche avventure di Rufy e compagni attraverso più di quaranta ricette piratesche, illustrate passo passo, che vi faranno rivivere a tavola tutte le imprese dei vostri pirati preferiti!

Un appetitoso volume unico per lettori con una fame da lupi (di mare)!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


ONE PIECE NOVEL LAW

Autore:  Eiichiro Oda, Shusei Sakagami
Dimensioni: 14,5x21, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 15,00€

Isola di Swallow, Mare Settentrionale. Alla morte di Corazon, Law, in fin di vita, si salva grazie ai poteri del Frutto Ope Ope. In seguito, un incontro fortuito lo porta a conoscere Bepo, Shachi e Penguin. Immergetevi nella storia della crescita e della maturazione del giovane Law, del suo rapporto con un inventore dell'isola, di una "rondine che vola in mare" e di un leggendario tesoro, fino ad arrivare alla formazione dei Pirati Heart!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


ONE PIECE NEW EDITION N. 91

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

LE AVVENTURE DELLA BANDA DI PIRATI PIÙ CASINISTA E RUMOROSA ALLA RICERCA DEL ONE PIECE!

Sbarcato nel paese di Wa, Rufy incontra una ragazzina gentile che lo sfama... ma che ne è stato degli altri membri della ciurma? E soprattutto, quale sconvolgente verità nasconde la terra dei samurai?! Mentre le personalità di spicco confluite a Marijoa si preparano per l'Assemblea Mondiale, comincia così per i pirati di Cappello di Paglia una nuova emozionante saga che sembra avere al centro una pericolosa missione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Qualcuno di voi è in pari con i capitoli usciti in lingua originale?
Io sono al 1039, è tutto molto bello ma qualcuno mi spiega la logica dietro a quello che fa Trafalgar Law:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E invece solo io ho trovato imbarazzante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Bl4ckBurn

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Febbraio 2022, 09:28:42
Qualcuno di voi è in pari con i capitoli usciti in lingua originale?
Io sono al 1039, è tutto molto bello ma qualcuno mi spiega la logica dietro a quello che fa Trafalgar Law:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E invece solo io ho trovato imbarazzante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sto in pari con i capitoli. Ovviamente acquisto anche il volume appena disponibile in Italiano.
Allora per il 1 Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2° Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto sommato lo scontro Kaido-Rufy sta piacendo parecchio.  :ahsisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Bl4ckBurn il 09 Febbraio 2022, 09:48:31
Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Febbraio 2022, 09:28:42
Qualcuno di voi è in pari con i capitoli usciti in lingua originale?
Io sono al 1039, è tutto molto bello ma qualcuno mi spiega la logica dietro a quello che fa Trafalgar Law:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E invece solo io ho trovato imbarazzante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sto in pari con i capitoli. Ovviamente acquisto anche il volume appena disponibile in Italiano.
Allora per il 1 Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2° Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto sommato lo scontro Kaido-Rufy sta piacendo parecchio.  :ahsisi:

Lo scontro sta piacendo molto anche a me, ma sinceramente quella parte lì l'ho trovata molto fuori luogo vabbè alla fine son gusti.  :up:

Per Big Mom
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Mordecai Wayne


ONE PIECE PARTY N. 7

Autore: Eiichiro Oda, Ei Andoh
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,90€

Big Mom attacca Rufy che ha perso la memoria, e questo è un grosso, grossissimo guaio! Preparatevi a un settimo volume di One Piece Party decisamente ardente, come dev'essere un buon piatto di oden!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


ONE PIECE NEW EDITION N. 92

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

LE AVVENTURE DELLA BANDA DI PIRATI PIÙ CASINISTA E RUMOROSA ALLA RICERCA DEL ONE PIECE!

L'imperatore Kaido fa il suo ingresso sulla scena, ma quello che si trovano davanti Rufy e compagni è un drago gigantesco, che scaglia un potente raggio distruttivo sul gruppo di Nami! Infuriato per l'attacco ai danni dei suoi amici, Rufy si scaglia contro la potente creatura con tutte le sue forze, ma...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90

Cap 1044

Ennesimo power up, molto figo a questo giro.
Le implicazioni sulla macrostoria di One piece...beh
NAMMERDA

Lampo

Citazione di: nickorso90 il 25 Marzo 2022, 23:06:30Cap 1044

Ennesimo power up, molto figo a questo giro.
Le implicazioni sulla macrostoria di One piece...beh
NAMMERDA

Sì, mi aspetto delle spiegazioni...

Mordecai Wayne


ONE PIECE N. 100

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

Sul terrazzo, dove tutti gli "attori" sono ormai presenti sulla scena, Rufy e i suoi sfidano Kaido e Big Mom. Avranno elaborato una qualche strategia per battere la micidiale alleanza dei più forti?! A quale esito andrà incontro la battaglia finale di questo conflitto di livello supremo?! Violentissime scosse fanno tremare l'Isola degli Orchi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Citazione di: nickorso90 il 25 Marzo 2022, 23:06:30Cap 1044

Ennesimo power up, molto figo a questo giro.
Le implicazioni sulla macrostoria di One piece...beh
NAMMERDA

Io ormai negli anni sono passato da fan sfegatato a lettore occasionale di One Piece, perché è tirato troppo per le lunghe con picchi bellissimi ma anche troppe chiacchere e miriadi di pg inutili.
Dico questo perché le implicazioni alla storia in sé per sé mi toccano il giusto, sono molto contento di questa novità anche se bizzarra!

Ormai seguo OP solo per:
-Rufy e la ciurma (tipo dei Samurai non mi interessa quasi per niente);
-Per vedere Rufy, scusate la banalità del termine, picchiare Barbanera;
-Scoprire che lo One Piece non sarà sicuramente oro ma chissà cosa ma di solito troppa aspettativa, specialmente se alimentata per decine di anni, difficilmente sarà soddisfatta.

Avevo una 90ina di volumi ma ho deciso di vendere tutto, chi si mette a RIleggere 1000 e passa capitoli??
Mi spiace ma OP è troppo altalenante e soprattutto esageratamente lento e pieno di roba extra.

In tutto quel tempo preferisco leggere centinaia di altre cose, ma è solo il mio pensiero.

Voi siete d'accordo oppure adorate talmente tanto OP da pensare di fare una rilettura?



#1045
Ecco appunto! Molto divertente ma forse anche fin troppo bizzarro!  :lolle: