News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comixology Unlimited

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2016, 00:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ho controllato, non cambia niente a noi.
Puoi leggere quello che hai su Kindle, questo è tutto  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Diciamo che non sapevo che su Kindle Unlimited ci fossero anche fumetti, ma non è così tanta roba da giustificare un abbonamento. Che palle però..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

Citazione di: Number Six il 20 Ottobre 2021, 14:04:55
Diciamo che non sapevo che su Kindle Unlimited ci fossero anche fumetti, ma non è così tanta roba da giustificare un abbonamento. Che palle però..

No, infatti, non conviene.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarMas

Stavo dando un'occhiata a ComiXology....ma veramente un numero di Batman costa 5,49 euro ? Parlo del numero 108, uscito a Maggio.

Azrael

Citazione di: DarMas il 13 Dicembre 2021, 11:17:48
Stavo dando un'occhiata a ComiXology....ma veramente un numero di Batman costa 5,49 euro ? Parlo del numero 108, uscito a Maggio.

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarMas

Moooolto conveniente. Ci faccio sicuro un pensiero....

Number Six

Segnalo la mail che mi è appena arrivata da Comixology:

Hi comics fan,

As you may have seen, I announced some big changes to your comiXology experience coming in the next few weeks. This includes a new app and an upgraded store experience for the United States and United Kingdom and future plans for other marketplaces. In the meantime, I want to talk about what this means for our customers outside the United States and United Kingdom.

Once we launch the new app, your shopping experience will take place on your local Amazon marketplace.

This means you'll shop for comics, manga, graphic novels, and bandes desinées in the same Amazon marketplace where you make Amazon purchases.

This change brings a number of benefits – you'll be able to:

Shop a larger selection of titles, including more content translated into local languages that will be available to read in the comiXology app
Kindle Unlimited and Prime members (if available in your marketplace) can read borrowed comics, manga, and graphic novels in the comiXology app
Browse in your preferred language
Make purchases in your Amazon local marketplace currency
After the new app launch, you'll be able to shop on your local Amazon marketplace website but you won't be able to browse for titles in the comiXology app or local comiXology website. You will be able to browse and shop for comics content on the Amazon app and the Kindle Android & Fire OS apps (purchases will continue to be supported on Android only).

At launch, you won't be able to view content in your library grouped by series in your country. Currently this is only available in the United States, United Kingdom, Germany, and Japan, but we're working hard to bring library series grouping worldwide. We don't have a date for when you'll get this feature and really appreciate your patience. We'll get there!

This is a big change and I recognize it will take some time to adjust to the new way of purchasing your comics, manga, graphic novels, and bandes desinées. We created an FAQ page that we hope answers any additional questions you may have.

While how you shop is changing, the comiXology app is still the best reading experience and isn't going anywhere. We gave it a complete overhaul, featuring improvements such as:

Faster downloads!
The comiXology app interface now supports 7 additional languages, including: English, German, Spanish, French, Italian, Japanese, Dutch, Portuguese, and Chinese
Filter, sort, and search improvements to find what you want to read fast and easy
Pinch & zoom to dynamically change the size of book covers in your library
And the same great book reading experience you're already accustomed to
We're just getting started and we look forward to continuing to make your experience better. Follow us on Twitter, Instagram, or Facebook to hear of further updates on specific timing for the upcoming launch.

Thank you for being a comiXology customer!


Visto che DC Infinite non si dà una mossa, per me che ho Kindle Unlimited sono novità potenzialmente interessanti.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Chocozell

Infatti anche a me attira questo fatto...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Number Six

Oggi ho scaricato l'aggiornamento annunciato qualche settimana fa. Bene l'integrazione con Kindle Unlimited e bene la possibilità di leggere in Comixology gli acquisti fatti su Amazon. Speriamo che continuino a lavorarci e ad inserire sempre più titoli nell'abbonamento Unlimited.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Bobby Drake

Questo aggiornamento/integrazione con  Amazon ha reso un'app che era perfetta un letamaio.

Qualità dei file digitali peggiorata, interfaccia ridicolo, shopping cervellotico.

Dopo 8 anni di utilizzo (e shopping) quotidiano su Comixology, l'ho proprio disinstallata dal cel.

Adieu

Azrael

Fa proprio schifo, e la cosa che mi da fastidio e che ho fumetti nella mia libreria che non ho ancora letto, ma anche se l'avessi letto, che senso ha comprare se l'app o quello che e' fa schifo? Voglio credere che risolveranno questo problema perche' credo che un sacco di persone lascieranno la piattaforma.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Citazione di: Bobby Drake il 18 Febbraio 2022, 19:29:08Questo aggiornamento/integrazione con  Amazon ha reso un'app che era perfetta un letamaio.

Qualità dei file digitali peggiorata, interfaccia ridicolo, shopping cervellotico.

Dopo 8 anni di utilizzo (e shopping) quotidiano su Comixology, l'ho proprio disinstallata dal cel.

Adieu

Con che dispositivo la usavi? Perché io ad esempio la uso da iPad, dove già prima non si poteva acquistare in app, per cui da questo punto di vista cambia poco. Anche come qualità dei file, mi pare tutto come prima, che cosa intendi?
Marvel Unlimited rimane mille anni avanti, però non mi sembra male.
Diciamo che l'unica cosa che un po' mi spiace sia sparita è l'elenco delle nuove uscite settimanali.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Bobby Drake

Citazione di: Number Six il 19 Febbraio 2022, 07:08:37Con che dispositivo la usavi? Perché io ad esempio la uso da iPad, dove già prima non si poteva acquistare in app, per cui da questo punto di vista cambia poco. Anche come qualità dei file, mi pare tutto come prima, che cosa intendi?
Marvel Unlimited rimane mille anni avanti, però non mi sembra male.
Diciamo che l'unica cosa che un po' mi spiace sia sparita è l'elenco delle nuove uscite settimanali.

Usavo l'app Comixology da Android. Ho avuto Marvel Unlimited per 6 mesi, poi la levai perché la qualità dei file era peggiore a Comixology. Ora che quest'ultima ha abbassato la risoluzione alla stessa di MU, mi chiamo proprio fuori.

E trovo ridicolo non si possano fare acquisti in app, il bello di Comixology era proprio quello di essere un negozio di caramelle sempre aperto e super intuitivo.

Se ci levano il divertimento, noi ci leviamo i soldi (che già scarseggiano).

Garalla

Mi si è aggiornata Venerdì l'app. Dopo aver scoperto che c'era questo aggiornamento era titubante, ma l'ho aggiornata.
Acquistando principalmente dal sito dell'app non avere più un sito di riferimento è straniante.
Non c'è modo di accedere facilmente agli sconti.
Ho letteralmente dovuto riscaricare il mio parco titoli (erano 160 volumi...) per poterli riutilizzare.
In questo momento è inaffrontabile la ricerca sulla mia libreria.
Esteticamente ricorda tantissimo l'app di Kindle.
Diciamo che avrei varato un'app un po' più completa di questo.
Di contro i 160 volumi mi si sono scaricati in pochissimo tempo (20-30 minuti collegato al 4G del mio telefono perché ero in viaggio) ma non ho avuto modo di leggerci un granché (stavo finendo Venom 200 prima dell'aggiornamento, mi mancava giusto qualche pagina dell'epilogo).
Testerò prossimamente ma ad un primo impatto l'esperienza utente mi è sembrata un passo indietro, confuso e poco chiaro.
Però l'app è in Italiano

Azrael

Decisamemte diversi passi indietro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori