News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Harvest Breed - di George Pratt

Aperto da Jor-El, 29 Agosto 2010, 13:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El



Ed. Italiana:
Volume unico Play Press.
Ed. USA:
http://www.bookdepository.co.uk/book/9781840237016/Batman

From acclaimed writer/artist George Pratt (Enemy Ace: War Idyll - Wolverine: Netsuke) comes a chilling tale of the Dark Knight!

Six years ago, a vicious murderer terrorised Gotham - and Batman couldn't stop the killings. Now the same murders have begun again, and Batman has a chance at redemption. The journey will take him through a terrifying hinterland of mystery and witchcraft. From the dark streets of Gotham City to the darker jungles of wartime Vietnam and along the darkest path of all...through his own soul. But success is Batman's only option - because if he fails again, all Hell will break loose!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 29 Agosto 2010, 13:42:30
Non c'è l'ho questo  :nono: ....

Si reperisce abbastanza facilmente, io l'ho preso pochi mesi fa in offerta su EBAY.

Mi è piaciuto molto, l'ho preso per 2 motivi:

1-è una storia di Batman.
2-avevo già comprato e letto Wolverine: Netsuke dello stesso autore e mi era piaciuto molto.

Non sono rimasto affatto deluso.  :up:


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Magneto il 29 Agosto 2010, 13:55:58
Interessante  :sisi:.

In questo periodo credo che tu mi voglia bene  :asd: :stralol:

Aspetto i disegni! :tsk:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 29 Agosto 2010, 13:44:36
Citazione di: .:Azrael:. il 29 Agosto 2010, 13:42:30
Non c'è l'ho questo  :nono: ....

Si reperisce abbastanza facilmente, io l'ho preso pochi mesi fa in offerta su EBAY.

Mi è piaciuto molto, l'ho preso per 2 motivi:

1-è una storia di Batman.
2-avevo già comprato e letto Wolverine: Netsuke dello stesso autore e mi era piaciuto molto.

Non sono rimasto affatto deluso.  :up:



il costo del volume? e di quante pagine è?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 29 Agosto 2010, 14:08:51
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 29 Agosto 2010, 13:44:36
Citazione di: .:Azrael:. il 29 Agosto 2010, 13:42:30
Non c'è l'ho questo  :nono: ....

Si reperisce abbastanza facilmente, io l'ho preso pochi mesi fa in offerta su EBAY.

Mi è piaciuto molto, l'ho preso per 2 motivi:

1-è una storia di Batman.
2-avevo già comprato e letto Wolverine: Netsuke dello stesso autore e mi era piaciuto molto.

Non sono rimasto affatto deluso.  :up:



il costo del volume? e di quante pagine è?

E' prezzato 9,00 € ma lo trovi a meno su ebay.
le pagine sono un centinaio più o meno se non erro...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

mi illustri i pregi e i difetti di qst storia fenice?

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 13 Ottobre 2010, 11:56:44
mi illustri i pregi e i difetti di qst storia fenice?

Per me è una storia che merita in primis per i disegni, la trama non mi è dispiaciuta: Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non voglio dire che sia una perla fantastica, ma per 9 euro si può benissimo fare un pensiero, in più su ebay la si trova anche a meno e in buone condizioni...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

siiiiiiiiii! trovata nella mia fumetteria di fiducia, arrivata dopo tipo un anno dall'ordinazione, ma c'è! è mia e a soli 7,50€

ho addocchiato un pò i disegni e sono dei dipinti impressionanti! sembra alquanto macabro, ai livelli di dave mckean...forse un gradino sotto, ma fighissimo!

Azrael

Eccomi... trovato grazie a Victor e finita di leggere poco fa  :lol:

Allora premetto che queste tipo di storie non sono il mio genere  ^_^
C'è il soprannaturale, troppe pagine che raccontano in flashback  :ahsisi: e poi questi tipo di disegni non mi entusiasmano, tuttavia il finale ti sorprende  :ahsisi:

La consiglio solo agli amanti del genere e se la trovate a buon prezzo (5-7€ max)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Reperita in fumetteria per 5 euro.
Che dire , secondo me una storia molto bella , macabra e con una dose bella massiccia di sovranaturale... I disegni  con questo stile fanno la loro parte , molto simili a quelli di mckean e anche se di sole 96 pagine è un bel volumetto. Consigliata , voto 7 e mezzo
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Arkin Torsen

Letto il volume PlayPress.
È una buona storia che si segnala soprattutto per la bellezza e l'efficacia delle tavole.
Batman a un certo punto diventa molto violento, ma possiamo dire che non sia colpa sua. La conclusione mi ha convinto a metà, ma il vero punto dolente è costituito dalle troppe pagine riservate al flashback.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)