News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Febbraio 2022, 15:13:03
La discussione si può portare avanti anche senza accusare gli altri di faziosità ogni volta.
Esatto, assolutamente. Deadpool, cerca di essere meno categorico. Non serve a nulla ai fini di un confronto costruittivo tra di noi che poi è l'obiettivo di un forum.  :up:

Citazione di: Deadpool il 09 Febbraio 2022, 15:10:39
La ritengo ipocrisia, sono entrambi due idee già avute in passato non è materiale nuovo ne tantomeno un'idea originale mai vista prima,
Prima di dire che siano idee già avute in passato aspetto di leggerla, la nuova Crisi.
Date le premesse e quello che Williamson sta costruendo, io già vedo elementi diversi rispetto alle altre Crisi del passato.

Garalla

E prima che Deadpool usi le mie parole contro... Ero ironico dicendo che le varie Crisi si somiglino tutte, e chi le ha lette sa bene come ognuna sia un'analisi e una riflessione sul mondo DC di quel periodo

Bl4ckBurn

Finalmente vivrò una crisi dal "vivo"  :w00t:

Deadpool

#138
I miei messaggio non erano e non sono intenti a provocarvi, ho scritto più volte che sta bene vi piaccia uno rispetto all'altro, l'unica stonatura è che tocca leggere utenti dire determinate cose su una major e l'opposto su altre, ma farò così me lo terrò per me visto che il problema sono io.

Anzi facciamo proprio così, visto che mettervi davanti l'evidenza del vostro bias mi addita come provocatore (ah che belli i paraocchi) levo direttamente il disturbo da solo così potete raccontarvela tranquillamente tra di voi.

Bruce Wayne

MODERAZIONE

Chiudiamo la questione. Parliamo dell'evento in sè e passiamo oltre eventuali malintesi.

HCPunk

Williamson: "JUSTICE LEAGUE #75 "Death of the Justice League" comes out in APRIL, but takes place a bit in the future of the DCU."

Prossima Crisi di Williamson - Nell'immagine sono presenti le "nuove reclute"..

Sento aria di sostituzione.. :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bl4ckBurn

Citazione di: HCPunk il 09 Febbraio 2022, 15:38:02
Williamson: "JUSTICE LEAGUE #75 "Death of the Justice League" comes out in APRIL, but takes place a bit in the future of the DCU."

Prossima Crisi di Williamson - Nell'immagine sono presenti le "nuove reclute"..

Sento aria di sostituzione.. :ehm:

Aria di risparmio se dovessero tagliare PG che mi piacciono

HCPunk

Citazione di: Bl4ckBurn il 09 Febbraio 2022, 15:40:41
Citazione di: HCPunk il 09 Febbraio 2022, 15:38:02
Williamson: "JUSTICE LEAGUE #75 "Death of the Justice League" comes out in APRIL, but takes place a bit in the future of the DCU."

Prossima Crisi di Williamson - Nell'immagine sono presenti le "nuove reclute"..

Sento aria di sostituzione.. :ehm:

Aria di risparmio se dovessero tagliare PG che mi piacciono

E' anche vero però che Joshua non è di quella parte della barricata eh, però ragionando senza avere nulla sotto gli occhi una cosa segue l'altra..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Secondo me, invece, potrebbero fare la cosa più sensata di sempre. Creare due timeline, con due pubblicazioni di sempre. Una con i nuovi pg e una con i vecchi. Così da azzerare la mitologia da un lato(quello che volevano fare con n52)e accalappiare nuovi lettori, mantenendo però tutto il resto per i vecchi + nuovi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


HCPunk

Accontentare vecchi e nuovi (giovani) lettori, sì ci può stare :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 09 Febbraio 2022, 15:49:52
Accontentare vecchi e nuovi (giovani) lettori, sì ci può stare :mmm:
È una strategia troppo lungimirante per la DC. Se pur Williamson ci avesse pensato davvero gliel'avranno cestinata Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


HCPunk

Dipende se vogliono rischiare sul fattore "cosa vende di più/venderà?" e quindi fare qualche sforzo produttivo in più, ma ahimè.. "only Batman is the way" :asd:

Vedere comunque la JSA lì mi fa sperare finalmente nel loro effettivo ritorno! Sarebbe anche ora!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 09 Febbraio 2022, 15:38:02
Williamson: "JUSTICE LEAGUE #75 "Death of the Justice League" comes out in APRIL, but takes place a bit in the future of the DCU."

Prossima Crisi di Williamson - Nell'immagine sono presenti le "nuove reclute"..

Sento aria di sostituzione.. :ehm:

Anch'io da un lato ho un po' di paura di simile, per questo ho pensato ad un 5G rimaneggiato e al cambio di un'era come avvenne nella Silver Age.
Nel caso comunque guarderei al bicchiere mezzo pieno, soldi risparmiati del nuovo da investire sul materiale vecchio. Dei personaggi sterotipati in base ai canoni woke a me non interessa.
La speranza è che nel caso possano fare due linee di pensiero e cronologia, tanto poi tempo qualche anno se una cosa non vende ci mettono poco a rimangiarsela.

Man of Steel

Daaamn regas, giornata pesante al lavoro, ma ora ci sono anchio per il grande annuncio, siete pron-


D:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne