News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wolverine - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 28 Settembre 2010, 23:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Sul nostro sito:

1 http://www.dcleaguers.it/film/un-membro-degli-x-men-in-the-wolverine/

2 http://www.dcleaguers.it/film/the-wolverine-una-nuova-immagine-ufficiale/




Titolo originale: The Wolverine
Titolo italiano (provvisorio): Wolverine
Regia: James Mangold
Cast: Hugh Jackman
Uscita USA: 26 Luglio 2013

______________________________________________________________________

Search Continues For WOLVERINE 2 Director

Update: "Cloverfield" and upcoming "Let Me In" director Matt Reeves confirms to Worst Previews that while he was in talks about the sequel, he will definitely not direct it. According to the site, Reeves didn't clarify whether the studio chose someone else or if he decided against taking the job.

Word came last month that "The Fountain" director Darren Aronofsky was in the running to helm WOLVERINE 2, after meeting with star Hugh Jackman to discuss the project. Aronofsky recently spoke with MTV News and didn't seem very sure about taking on the film. Or was he just playing coy? The director was seen speaking with 20th Century Fox chairman Tom Rothman, so you never know. We'll just have to wait and see. The film is expected to get off ground next year for a hopeful 2012 release.

    "I don't know what you're talking about," said Aronofsky. "There are a lot of projects out there and I haven't really focused on anything yet. I never really was a comic book kid growing up. I didn't really know who Wolverine was until I met Hugh Jackman and got to know it. It would be fun to do one, [but] it's just finding the right situation, the right project."


AGGIORNAMENTO

Darren Aronofsky non dirigerà più The Wolverine!

Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero, non dirigerà più The Wolverine, secondo spinoff degli X-Men dedicato alle avventure dell'artigliato canadese di casa Marvel.
Dopo mesi di pre-produzione, numerose dichiarazioni del regista e di Hugh Jackman e una bella dose di aspettative che iniziavano a montare tra i fan, la 20th Century Fox e Aronofsky hanno improvvisamente rilasciato questa dichiarazione congiunta:
Aronofsky: "Più parlavo del film con i miei collaboratori alla 20th Century Fox, più ci rendevamo conto che la produzione mi avrebbe tenuto lontano dagli Stati Uniti per quasi un anno. Non mi sentivo a mio agio all'idea di stare così lontano dalla mia famiglia per così tanto tempo. Mi dispiace molto di non poter vedere crescere il progetto, perché ha una sceneggiatura splendida e non vedevo l'ora di lavorare ancora assieme al mio caro amico Hugh Jackman."
20th Century Fox: "Mentre siamo, ovviamente, dispiaciuti che Darren non possa fare The Wolverine, capiamo anche le sue motivazioni e le rispettiamo. Avendo realizzato con lui sia The Wrestler che Il Cigno Nero, sappiamo che è un talento straordinario e non vediamo l'ora di lavorare ancora con lui a progetti futuri. Hugh Jackman e la Fox hanno ancora intenzione di lavorare al 100% a The Wolverine. Ci riuniremo e andremo avanti con forza."
Non è chiaro se la sceneggiatura rimarrà la stessa: il film non aveva ancora ricevuto il via libera da parte della Fox, ma si parlava di riprese in estate tra New York e Giappone, per una uscita programmata per il 2012.
La storia (cui sta lavorando Christopher McQuarrie) dovrebbe seguire la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand. La miniserie divenne molto popolare, e servì a formare meglio il carattere del supereroe, con conflitti interiori tra la sua natura umana e quella animale.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

bene! ma mi viene la curiosità ma wolvie è considerato il batman della marvel? come successo si intende... o quello che fa più successo è spidey?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Settembre 2010, 23:55:40
bene! ma mi viene la curiosità ma wolvie è considerato il batman della marvel? come successo si intende... o quello che fa più successo è spidey?

Spidey vende di più in casa Marvel, poi vengono i mutanti.


Me è INDUBBIO che il brand degli X-Men sia il migliore in assoluto in casa Marvel.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

#3
Darren Aronofsky Wanted For WOLVERINE 2

Deadline reports that 20th Century Fox has been courting “Requiem For A Dream” and “The Wrestler” director Darren Aronofsky to helm their upcoming WOLVERINE sequel. Aronofsky recently met with Fox chairman Tom Rothman to discuss creative control on the project. The director previously worked with Wolverine star Hugh Jackman on “The Fountain.”

Filming is expected to commence Spring 2011 for a potential 2012 release. The film follows Wolverine as he treks Japan and falls in love with a woman whose hand in marriage is already promised to another. Chaos ensues when Logan must battle her powerful father and samurai-sword wielding brothers.


Post Uniti: 07 Ottobre 2010, 22:54:02

Darren Aronofsky in trattative per Wolverine 2
Ora che non è più in lizza per dirigere Superman, Darren Aronofsky entra in trattative con la 20th Century Fox per dirigere Wolverine 2. Non saranno discussioni facili: il regista pretenderà una certa libertà creativa...

Ora che Superman è in mano a Zack Snyder, Darren Aronofsky (che era in lizza per il film sull'Uomo d'Acciaio) si può concentrare su un altro cinecomic: Wolverine 2.

Deadline e Vulture riportano entrambi che il regista di Cigno Nero - Black Swan è entrato ufficialmente in trattative con la 20th Century Fox per dirigere il sequel dello spin-off degli X-Men. Aronofsky e Hugh Jackman hanno un rapporto molto stretto sin dai tempi di The Fountain, e Aronofsky recentemente si era incontrato con Tom Rothman della Fox per cercare di capire quanto controllo creativo avrebbe avuto nel realizzare il cinecomic (la Fox è purtroppo nota per il controllo dall'alto che impone sui propri film, in particolare sui cinecomic).

Il fatto che Aronofsky sia in trattative non significa che otterrà il lavoro: Deadline spiega infatti che "se vorrà il film, lo avrà", ma non è detto che con esso il regista otterrà anche la libertà che pretende.

Vi terremo aggiornati...

Quasi sicuramente nei prossimi mesi verrà ufficializzato il regista della pellicola in quanto le riprese dovrebbero iniziare l'anno prossimo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Einjeru

Un nuovo film su Logan??


Ma Non dovevano fare altri film su le "origins" degli altri personaggi?

Jor-El

Citazione di: Einjeru il 13 Ottobre 2010, 19:44:46
Un nuovo film su Logan??


Ma Non dovevano fare altri film su le "origins" degli altri personaggi?


Sì, quello su Magneto, ma è stato dirottato in X-Men First Class...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Occhi nella Notte

Già il primo era una cagata... il secondo se lo potevano risparmiare  :)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Dean Winchester

Dai dai, che non vedo l'ora di vedere come pomperanno questa volta Jackman. :sisi:

Jor-El

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Ottobre 2010, 21:34:24
Già il primo era una cagata... il secondo se lo potevano risparmiare  :)

Aspè, ma se fatto bene l'ambientazione nipponica può portare ottimi risvolti...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Ottobre 2010, 21:34:24
Già il primo era una cagata... il secondo se lo potevano risparmiare  :)

Hulk di Ang Lee è una cacata, Wolverine è un bel filmetto che però poteva essere fatto meglio! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Dean Winchester

Hulk di Ang Lee è un film che fa ridere. Wolverine è una figata! :sisi:

Jor-El

Citazione di: Akanith Wan il 13 Ottobre 2010, 21:47:32
Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Ottobre 2010, 21:34:24
Già il primo era una cagata... il secondo se lo potevano risparmiare  :)

Hulk di Ang Lee è una cacata, Wolverine è un bel filmetto che però poteva essere fatto meglio! :sisi:

Ah, ma sicuramente poteva venire meglio, infatti Jackman ha detto che non commetteranno gli stessi errori del primo film...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Beh, bisogna sempre imparare dagli errori, altrimenti che lo facciamo a fare un seguito!?!? Ma questo andrebbe fatto ben caprie a certi registi.

Sono fiducioso su questo sequel..

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 13 Ottobre 2010, 21:51:52
Beh, bisogna sempre imparare dagli errori, altrimenti che lo facciamo a fare un seguito!?!? Ma questo andrebbe fatto ben caprie a certi registi.

Sono fiducioso su questo sequel..

Anche io ho molta fiducia.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

E ancor di più su Jackman, un attore che mi piace molto, e assolutamente azzeccatissimo nell'interpretare Wolverine. Ma questo è ormai ovvio dal 2000.