Lanterna Verde: Terra Uno Vol.1-2 - di Corinna Bechko, Gabriel Hardman

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2018, 08:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Lanterna Verde: Terra Uno 2
DC Earth One Collection


Autori: Gabriel Hardman, Corinna Bechko
17X26, C., 144 pp., col.|17€
Contiene: Green Lantern: Earth One (2018) vol.2
DC PANINI COMICS

• Torna la versione alternativa di Lanterna Verde ideata da Corinna Bechko e Gabriel Hardman!
• Un incidente interplanetario costringe il protettore della Terra Hal Jordan a partire in missione...
• ...e collaborare con John Stewart per salvare la galassia da un'invasione!
• Inoltre, l'esordio delle Lanterne Gialle!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Pur non cambiando, ho notato una maggior sicurezza del team creativo, per questo secondo capitolo.
Tanto da aver già preparato tutto per l'atto conclusivo.

Rimane ottima questa atmosfera più fredda da hard sci-fi, che rende subito riconoscibile questo universo.
C'è però il rammarico che sia l'unica cosa che rimane davvero impressa.
La storia infatti continua su binari ben conosciuti, non si osa per nulla (pur potendo...)

Spero che l'epilogo dia qualcosa di più. 

Voto 6

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Catode ray

piacevole come sempre, senza infamia e senza lode...grazie cmq panini per il cambio di formato come sempre  :lolle:

Numero95

Molto bello questo volume 2 e pieno di azione. Le intersezioni fra i vari personaggi sono la portata principale della storia e questa volta hal mette in gioco se stesso per la pace della galassia.

Il finale, così come nel primo volume, fa intendere in una continua che spero vedremo presto

toky91

Azz mi ero scordato dell'uscita di questo secondo.
Recupererò tra un po'.

Endry

Domanda: il primo volume pubblicato dalla Lion è con copertina rigida (cartonata) o flessiblie (brossurata)?
Grezie in anticipo

Clod

Direi rigida, della linea Terra Uno dovrebbe essere l'unico formato uscito (perlomeno in Italia)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta


toky91

Ma strano che con sta collana di Terra Uno non arrivino a fare anche una League Terra Uno, a sto punto direi che un paio di volumi tanto da unire gli eroi ci starebbe un botto.
Tutto sommato questa collana alternativa mi è piaciuta parecchio

Hugostrange70

Forse sbaglio ma ultimamente mi sembra che si siano un po fermati con questi terra uno

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Citazione di: Azrael il 24 Ottobre 2021, 03:43:25
Domanda, nel volume 2 c'e' una chiusura definitiva?

No...  :greenlantern:

Citazione di: toky91 il 23 Ottobre 2021, 23:19:21
Ma strano che con sta collana di Terra Uno non arrivino a fare anche una League Terra Uno, a sto punto direi che un paio di volumi tanto da unire gli eroi ci starebbe un botto.
Tutto sommato questa collana alternativa mi è piaciuta parecchio

Ne stanno parlando...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

toky91

Ah bene a sto punto me lo aspetto per dare un finale a questa terra uno, l'unione della League.
Per quanto riguarda il terzo volume di Lanterna, secondo me lo stanno già facendo ma ancora in segreto.
L'annuncio arriverà tra un po' di tempo come fatto con gli altri della saga  :ahsisi: un po' in sordina Ecco

Azrael

Riletto il vol.1 e proseguito con il Vol.2

Devo dire che l'ho rivalutato un po' meglio rispetto la prima lettura di anni fa.
C'era curiosita' per il secondo e devo dire che tutto sommato hanno fatto un buon lavoro, spero che riescano a fare il terzo, perche' mi seccherebbe avere una opera monca.

Finora voto 7 :greenlantern:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Lanterna Verde: Terra Uno - vol. 1
DC Earth One Collection

Autori: Gabriel Hardman, Corinna Bechko
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: Green Lantern: Earth One (2018) vol. 1
DC PANINI COMICS

• Il Corpo delle Lanterne Verdi è caduto, spazzato via dalle spietate macchine assassine note come Manhunter. Impossibile pensare di rimetterlo in sesto o riportarlo all'antico splendore...
• ...ma realizzare l'impossibile è esattamente ciò per cui l'astronauta Hal Jordan è stato addestrato!
• Corinna Bechko e Gabriel Hardman firmano una delle rivisitazioni più originali e appassionanti del Cavaliere di Smeraldo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!